L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Dracula
Dracula
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
10
TRAMA
Alexander Grayson, grazie all'aiuto di Van Helsing, sperimenta un siero per camminare alla luce del sole e mischiarsi tra i londinesi. Fingendosi un imprenditore americano, vuole porre fine all'Ordine del Drago,che anni prima segnò la sua vita.
EPISODI
Il sangue è vita / Episodio 1
Dracula viene finalmente risvegliato dal suo lungo sonno da Van Helsing. Entrambi hanno uno scopo che li accomuna: uccidere tutti i membri dell'Ordine del Drago. Proprio a tal proposito, organizza una festa... ed è qui che incontra la giovane e dolce Mina
Odore di zolfo / Episodio 2
Mentre Van Helsing lavora per aiutare Dracula a trovare un rimedio contro la luce del sole, quest'ultimo, cerca di scoprire qualcosa di più su Jane e il suo legame con l'Ordine del Drago.
La fine dell'ordine / Episodio 3
Grayson continua ad indagare su Jane mentre il cuore della giovane Mina viene frantumato. Niente può tirarla su di morale se non del sano shopping in compagnia di Lucy, la sua migliore amica.
Dall'oscurità alla luce / Episodio 4
Grayson decide di ospitare la festa di fidanzamento di Mina e Lucy si occupa di organizzare la festa. Intanto Grayson cercherà inoltre di conquistare la fiducia di Lady Jane e il suo fidato assistente, verrà rapito dall' Ordine del Drago.
Il valzer del diavolo / Episodio 5
Una festa di fidanzamento e un dolce ballo, saranno ciò che farà emergere e rivelare i sentimenti di Alexander e Mina . Lord Devenport non risparmierà il povero Renfield.
Uomini e mostri / Episodio 6
Una nuova minaccia è in agguato per Alezander e il suo nome è: Lord Devenpot ( il cui obbiettivo è togliere dalla scena la bellaMina ). Intanto, Browing cerca di dimostrare la vera identità di Grayson
Al servizio di due padroni / Episodio 7
Grayson è finalmente pronto a mettere in mostra il suo potente generatore di energia, ma qualcuno cercherà di sabotarlo. Intanto Lucy si rivolge a Jane in cerca di consigli.
La vendetta di Harker / Episodio 8
Alexander orchestra un piano alle spalle di Jonathan per far scattare la sua personale vendetta contro Lord Devenport. Harker rendendosi conto di essere vittima dei diabolici piani di Grayson, vieta Mina di incontrarlo e fargli visita.
Quattro rose / Episodio 9
Grayson è ormai deciso a sterminare ogni membro dell'Ordine del Drago e lo fa ormai alla luce del sole. La sua presenza è però presto richiesta al fianco di Mina che, con il cuore spezzato, si apre ad Alexander, confidandogli del tradimento di Jonathan. proprio questo scatenerà la rabbia di Dracula
Sia fatta la luce / Episodio 10
Mina verrà a conoscenza dell'amore di Alexander, quest'ultimo alle prese con un'agguerrita cacciatrice, determinata a ripulire le strade di Londra da ogni traccia di vampiri: Jane Watherby.
CAST