L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Goldbergs
The Goldbergs
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
24
EPISODI
A Kick-Ass Risky Business Party / Episodio 1
Lainey, Erica e Barry preparano una grande festa a casa sua, mentre il papà di Lainey è fuori città. Più tardi, quando il party va fuori controllo, Beverly corre ai ripari mentre Lainey è felice di avere una figura materna come Beverly nella sua vita, ma per quanto tempo?
A Chorus Lie / Episodio 2
Come Adam entra nell'adolescenza, Beverly fa tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo ad attraverso questa fase imbarazzante, soprattutto per la sua voce in falsetto. Così, quando Adam ottiene un ruolo da protagonista nel musical della scuola, Beverly convince la signora Cinoman a farlo cantare in play back.
Jimmy 5 is Alive / Episodio 3
Murray cerca di aiutare Adam nel passaggio all'età adulta con la costruzione di un robot, ma le loro differenze creative li allontanano, il contrario di ciò che Murray stava cercando di ottenere. Nel frattempo, Barry fa un grave errore quando incide accidentalmente la festa del suo quinto compleanno sul video di Beverly.
I Caddyshacked the Pool / Episodio 4
Adam si presenta con una scusa per non fare il bagno in classe perché è imbarazzato del suo corpo che cambia, ma Coach Mellor gli dice che deve partecipare. Così ne viene fuori con un piano che potrebbe influenzare la sua amicizia con Dave Kim. Nel frattempo, Erica si sforza di trovare un'identità.
Boy Barry / Episodio 5
Sconvolto dalla precarietà di Barry nel loro rapporto, Lainey si propone di dargli una lezione con l'aiuto di Erica. Tuttavia, la situazione si trasforma in qualcosa di totalmente diverso e Barry va a scuola vestito come Boy George sperando in un cambiamento.
Couples Costume / Episodio 6
Dana fa visita a Adam per Halloween e vuole passare la notte con lei e non con Beverly. Cercando di far fronte a questa svolta degli eventi, Beverly decide di impartire a Adam una lezione su come possa essere pericolosa la vacanza può essere, ma Beverly si prende una rivincita.
Lucky / Episodio 7
Barry implora Murray di prendere un cane e quando finalmente lo fanno, Barry scopre che il cane preferisce trascorrere più tempo con Murray che con lui. Nel frattempo, Erica e Lainey pianificano un pigiama party per sole ragazze ... senza Beverly. Ma quando Erica vuole unirsi a loro, si crea una frattura nel rapporto madre-figlia.
In Conclusion, Thanksgiving / Episodio 8
Beverly insiste che tutta la famiglia si riunisca per la festa, ma la tensione cresce quando suo cognato Marvin fa credere a Pop-Pop che il Ringraziamento si terrà a casa sua. Nel frattempo, Pops passa il testimone a Barry ed Erica per il brindisi del Ringraziamento, ma i due sfruttano l'occasione per dimostrare di essere uno migliore dell'altra.
Wingmom / Episodio 9
Ispirato a "Top Gun", Barry decide di arruolarsi. Convinto che lo aiuterà a disciplinarsi, Murray ordina al Capitano di impedire a Barry di smettere quando il gioco si fa duro, spingendo Beverly a unirsi a Barry. Nel frattempo, Adam aiuta Pops a ottenere il suo malloppo indietro con un bibliotecario speciale.
A Christmas Story / Episodio 10
Stanca della suo poco entusiasmante famiglia durante le vacanze, Beverly crea "Super Hanukkah" per farla entrare nello spirito, ma è un po' troppo simile al Natale. Nel frattempo, Barry trascorre più tempo con Lainey e così Adam se la prende.
The Tasty Boys / Episodio 11
Murray non si muove quando Beverly vuole rifare la loro cucina come quella dei Kremps. Beverly escogita un piano per fare lei il lavoro, ma fa un pasticcio di proposito, così Murray è costretto a risolvere il problema; ma non va esattamente come previsto.
Baio and Switch / Episodio 12
Beverly decide di fare volontariato per Hands Across America nel tentativo di avvicinarsi a Barry e Erica. Riesce a convincerli ad essere affettuosi con lei promettendo loro la presenza di Scott Baio, ma il piano fallisce. Nel frattempo, Adam si mette in una situazione difficile quando promette di portare il suo migliore amico e la sua ragazza, Dana, al ballo della scuola.
Double Dare / Episodio 13
Adam e Emmy sono estasiato dal fatto che il loro TV show preferito "Double Dare" faccia le audizioni nella loro scuola. Ma quando Adam chiede segretamente a Pops di essere il suo compagno, e Emmy lo chiede segretamente a Handsome Ben, fra i due scoppia una rissa. Nel frattempo, Murray e Barry sono sconvolti per il fatto che i Philadelphia Eagles abbiano perso.
Hello! / Episodio 14
Beverly vieta a Adam di vedere il film vietato "Porky's", così Murray lo spinge a rompere le regole. Ma il piano si ritorce contro quando Beverly vieta a Adam di usare il telefono per San Valentino. Nel frattempo, Barry fa fatica a fare colpo su Lainey con musica leggendaria di Lionel Ritchie.
Weird Al / Episodio 15
Essendo in visita della nonna fuori città, Dana non è entusiasta di andare a un concerto Weird Al, così Adam arriva ad accettare che il loro rapporto può finire. Nel frattempo, quando Erica e Barry diventano consiglieri a scuola, ben presto scoprono che Murray mostra tutti i segni della depressione e cercano un "consulente" per aiutarlo.
Edward ‘Eddie the Eagle’ Edwards / Episodio 16
Quando Barry vede il perdente Eddie the Eagle alle Olimpiadi, decide di pubblicizzare Ball Ball per ottenere rispetto a scuola. Nel frattempo, Beverly sfrutta il fatto che le vendite dei negozi di Murray siano diminuite e interviene sfruttando l'ultima mania immobiliare.
The ‘Dirty Dancing’ Dance / Episodio 17
Beverly aiuta Erica a pianificare un saggio di danza in stile "Dirty Dancing" a scuola, ma quando si rende conto che della sua inadeguatezza il piano le si rivolta contro. Nel frattempo, Murray cerca di imparare a ballare con Adam ma con poco successo.
12 Tapes for a Penny / Episodio 18
Adam viene a conoscenza di un club per la vendita per corrispondenza di musica e imposta un piano per ottenere il maggior numero possibile di nastri, ma Beverly crede che dietro ci sia Erica. Nel frattempo, Barry pensa a come ottenere l'approvazione di Bill, il padre di Lainey, ma si rifiuta di muoversi.
Magic Is Real / Episodio 19
Ispirato dalla passeggiata attraverso la Grande Muraglia Cinese di David Copperfield, Adam diventa un mago per fare colpo su una ragazza a scuola. Nel frattempo, Barry non ha alcun interesse a prendere il PSAT, ma quando scopre che i suoi amici e la sua fidanzata progettano di farlo, si scontra con la dura realtà.
Dungeons & Dragons, Anyone? / Episodio 20
Rush / Episodio 21
Quando Beverly dà a Adam un premio come "miglior figlio", Barry le fa notare che favorisce sempre Adam. Beverly decide di ignorare Adam (con sua grande gioia) e asfissiare Barry, ma le si ritorce contro. Nel frattempo, Erica inizia ad uscire con un ragazzo che lei arriva a farle amare i Rush ma Murray non approva.
Smother’s Day / Episodio 22
Barry e Erica dimenticano di portare a Beverly il regalo per la Festa della Mamma e allora fanno un last minute “Mom Coupons”. Beverly ci resta comprensibilmente male, e decide di vendicarsi incassando ogni coupon. Nel frattempo, Adam cerca di convoncere Murray a lasciarlo andare al campo spaziale e lo accusa di infrangere i suoi sogni.
Big Orange / Episodio 23
Beverly e la fidanzata Lainey fanno un piano per distruggere la camicia preferita di Barry. Una volta che la camicia scompare, Barry chiede a Adam ed Erica di indagare. Nel frattempo, Murray decide di abbattere la casa sull'albero di famiglia, sconvolgendo Adam.
Have a Summer / Episodio 24
Adam e i suoi amici sono in ansia per l'Hell Week, quando le matricole subiscono gli scherzi degli anziani. Adam guadagna il rispetto dei vecchi a scuola quando si scontra con Barry. Nel frattempo, Erica e i suoi amici discutono su che cosa stanno andando a mettere nella loro capsula del tempo della cuola.
CAST