L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Le streghe dell'East End
Le streghe dell'East End
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La seconda stagione di "Le streghe dell'East End" viene trasmessa in prima visione dal network statunitense Lifetime dal 6 luglio 2014 al 5 ottobre 2014, e segue ancora le vicende di un gruppo di streghe molto particolari.
EPISODI
L'avvertimento / Episodio 1
Le streghe temono che una presenza mistica abbia attraversato il portale. Nel frattempo, Victor cerca di aiutare Joanna a recuperare le forze dopo l'avvelenamento, mentre Ingrid diventa una sonnambula, con conseguenze pericolose.
Riuniti / Episodio 2
Joanna è entusiasta del ritorno di Frederick, mentre Wendy rimane sospettosa del suo comportamento. Killian scopre di avere molto in comune con il nuovo amore di Eva. Dash si occupa a malincuore del suo ricattatore.
Il marchio del re / Episodio 3
Ingrid si prepara a trasferirsi, mentre Freya rintraccia Killian. Nel frattempo, Dash scopre l'identità del suo ricattatore e inizia a meditare vendetta.
Il testamento / Episodio 4
Wendy e Tommy hanno una serie di incontri disastrosa. Vecchi amici di Frederick da Asgard fanno una visita sgradita a Fair Haven. Dash e Killian ricevono la loro eredità, che porta a eventi interessanti.
La mandragora / Episodio 5
Freya rivive una delle sue vite passate con Killian. Dash fa un incantesimo al lavoro senza rendersi conto delle conseguenze. Joanna cerca l'aiuto di una vecchia amica, Alex. Wendy e Freddie lavorano insieme per cercare di fermare la Mandragora, mentre il legame di Ingrid si rafforza.
La connessione / Episodio 6
Joanna e Alex devono mettere il loro passato da parte e concentrarsi sulla ricerca della Mandragora. Nel frattempo, Freya chiede a Dash di aiutarla a salvare Ingrid.
L'arte delle tenebre / Episodio 7
Tarkoff, un vecchio amico di famiglia, fa una visita a Joanna e Freddie. Wendy, Freya, Ingrid e Dash partecipano a una serata di gala in cui Wendy incontra qualcuno del suo passato. Killian ha dei dubbi circa i suoi sentimenti per Eva.
Buon compleanno / Episodio 8
Freya e Frederick festeggiano un anniversario molto importante. Nel frattempo, Tarkoff mette pressione a Frederick, mentre Ingrid e Dash si avvicinano, e Tommy riceve una sorpresa da Wendy.
Il potere dell'odio / Episodio 9
Tarkoff cerca di ottenere vendetta nei confronti di Frederick, mentre Freya ha un duro confronto con Killian. Nel frattempo, Ingrid impone un ultimatum a Dash, mentre la relazione tra Wendy e Tommy inizia ad avere conseguenze pericolose.
Il ritorno del Re / Episodio 10
Joanna è sconvolta dalle azioni di Tarkoff; nel frattempo, i segreti di Dash cominciano a essere rivelati, mentre Wendy e Joanna si riconciliano con il loro padre.
Il gatto e l'ombra / Episodio 11
Joanna, Freya e Wendy viaggiano indietro nel tempo per rivedere le loro vite passate, al fine di recuperare un'arma potente ma pericolosa, che può essere l'unico modo per distruggere Nikolaus. Tornato nell'East End, Nikolaus si sta preparando per una battaglia, con l'insperato aiuto di Ingrid.
Box to the Future / Episodio 12
Prima parte del finale di stagione. Le Beauchamp tornano indietro nel tempo fino al 1840, dove Freya incontra Edgar Allan Poe e Joanna viene sedotta da un misterioso ammiratore. Nel frattempo, Killian rischia la vita per il suo grande amore.
For Whom the Spell Tolls / Episodio 13
Seconda parte del finale di stagione. Le Beauchamp tornano indietro nel tempo fino al 1840, dove Freya incontra Edgar Allan Poe e Joanna viene sedotta da un misterioso ammiratore. Nel frattempo, Killian rischia la vita per il suo grande amore.
CAST