Stagione 2
315
persone seguono la serie
5.0/ 5
CSI: Miami
CSI: Miami
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2003
EPISODI:
24
TRAMA
La seconda stagione, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti tra il 2003 e il 2004, vede il team guidato da Horatio sempre più alle prese con casi difficili e pericolosi, che arrivano a mettere in pericolo la vita degli stessi componenti della squadra.
EPISODI
Fratelli di sangue / Episodio 1
Horatio è alle prese con il caso di una modella, morta dopo essere stata spinta intenzionalmente fuori da un hotel da un'autista. Quando le indagini rivelano la presenza di una registrazione collegata all'ambiente governativo, le cose si complicano. Intanto Horatio e Yelina cominciano a confrontarsi sui loro sentimenti.
La zona d'ombra / Episodio 2
Il team conduce le indagini sul ritrovamento del corpo di un uomo che era impegnato nel recupero di un tesoro sommerso. Il cadavere viene rinvenuto all'interno del mezzo subacqueo che stava utilizzando.
Violenza ripetuta / Episodio 3
Horatio si mette sulle tracce della persona responsabile di una brutale e ripetuta violenza su una donna, avvenuta all'interno di un appartamento vuoto perché in vendita. La donna è stata picchiata usando un pezzo di legno.
La stretta mortale / Episodio 4
Quando una giovane promessa del tennis viene rapita mentre si trovava nel proprio letto, le indagini del team CSI conducono subito verso la rete fognaria, visto che è stato rinvenuto il braccio di una ragazza nella bocca di un alligatore.
La miglior difesa / Episodio 5
Due giovani proprietari di un bar in città vengono uccisi a colpi di pistola, mentre un'altra persona viene ferita; il killer è un uomo mascherato. Intanto, il padre di Calleigh è diventato Pubblico Ministero e chiede l'aiuto della figlia per risolvere un caso.
L'uragano Anthony / Episodio 6
Un uomo e sua moglie, mentre cercano in macchina di sfuggire ad un uragano, travolgono e uccidono un uomo per strada. Horatio lavora sia a questo caso che ad un altro, apparentemente scollegato, che riguarda un'altra vittima dell'uragano.
Gran premio / Episodio 7
Un addetto al rifornimento muore durante una prova del Grand Prix Americas. L'uomo viene investito da una fiamma invisibile e prende fuoco fino a morire; le indagini devono determinare come sia stato possibile visto che l'uomo indossava la tuta ignifuga.
Grande fratello / Episodio 8
Horatio è costretto a scovare il killer di suo fratello e proteggere il nipote che non ha mai conosciuto quando una donna si presenta da lui con il figlio illegittimo di Ray. Intanto il team è alle prese con l'analisi di alcuni siti internet per trovare elementi utili a un altro caso.
L'esca / Episodio 9
Una giovane donna subisce l'attacco di uno squalo e, poco dopo, muore. Si scopre però che precedentemente era stata raggiunta da un colpo di pistola. Il team CSI indaga fino ad arrivare a sospettare di uno dei proprio colleghi.
Estremo / Episodio 10
Una giovane donna viene spinta oltre la paratia di un parcheggio e muore. Le indagini di Horatio rivelano però che la donna era stata uccisa prima della caduta e che, molto probabilmente, si era trattato di un rapimento.
Complicazioni / Episodio 11
Un anestesista viene trovato morto nel proprio appartamento, appeso ad una corda. Si pensa subito a un suicidio, ma le indagini rivelano che si è trattato di omicidio. La pista è quella di un paziente recentemente morto nella clinica dove lavorava.
Testimone oculare / Episodio 12
Un commerciante di diamanti viene ucciso dopo lo scontro con un altro veicolo e la discussione conseguente con l'altro autista. L'uomo stava trasportando un valore di due milioni di dollari e l'unico testimone è un certo Colton.
Carnefici / Episodio 13
Un fabbricatore di sigarette viene trovato nel suo negozio legato, picchiato a morte e mutilato grazie ad un attrezzo che utilizzava nel processo di fabbricazione. Le indagini conducono Horatio ad un gruppo che aiuta i profughi cubani.
A fuoco lento / Episodio 14
Delko e Alexx rischiano la vita quando arrivano sulla scena dell'omicidio di un uomo nei pressi di quello che dovrebbe essere un incendio controllato. I due vengono quasi bruciati vivi quando il fuoco sfugge dal controllo.
Paparazzi / Episodio 15
Un fotografo delle celebrità viene trovato morto nella sua macchina dopo un incidente, ma Horatio è convinto di trovarsi davanti al caso di un omicidio. Le indagini portano a una star del cinema fotografata dal paparazzo.
Invasione / Episodio 16
Quando un ex stella del surf viene trovata morta nella propria abitazione, il team CSI si mette al lavoro per trovare il killer. Il cadavere però è scomparso, mentre la moglie e il figlio vengono picchiati e feriti.
Soldi per niente / Episodio 17
Horatio si trova per caso sulla scena di una rapina ai danni di un furgone portavalori. Egli riesce a trattenere uno dei due ladri, mentre l'altro riesce a scappare coi soldi. Si scopre però che i soldi sono falsi e il team deve scoprire che cosa sia successo.
Vincita mortale / Episodio 18
Un aspirante esperto forense ruba delle tracce di sangue dal laboratorio compromettendo le indagini riguardanti l'omicidio di un uomo avvenuto per mano della moglie, che lo pugnala a morte. Speedle, fortunatamente, riesce a rintracciarlo in poco tempo.
L'ultimo scoop / Episodio 19
Josh Dalton, un giovane e affascinante giornalista del Miami Sun è testimone della morte di un suo amico, un consigliere della città, avvenuto nel distretto della droga di Miami. Più tardi, un altro reporter della testata giornalistica viene trovato morto.
Il giuramento / Episodio 20
Un ufficiale di polizia muore dopo essersi scontrato con una macchina e le indagini rivelano che si è trattato di un omicidio. Horatio inoltre si insospettisce quando vengono coinvolti anche gli Affari Interni e pensa non si sia trattato di un crimine di poco conto.
Non atterrato / Episodio 21
Dopo che un piccolo aereo si schianta su una spiaggia di Miami e il pilota muore, Horatio rinviene sul luogo dell'incidente dei componenti chimici riconducibili all'uso di cocaina e sembra che il partner in affari del pilota possa essere coinvolto.
Morte apparente / Episodio 22
Un addetto alla sicurezza viene trovato morto dopo una sparatoria avvenuta all'esterno di un concerto di un rapper. Il team CSI deve investigare, ma non trova vita facile a causa dell'omertà delle persone coinvolte, a cominciare dal rapper 10-Lange.
Omicidio allo specchio / Episodio 23
Una ragazza torna a casa dopo aver trascorso la notte in una discoteca per giovani e trova i suoi genitori assassinati. Horatio guida le indagini che lo portano fino a New York. Lì, il detective Mac Taylor è alle prese con un altro caso che si rivela connesso a quello di Miami.
Innocente / Episodio 24
Una attrice di film per adulti viene trovata morta in un parco di Miami dopo essere stata strangolata e il team CSI deve indagare. Alcune tracce di tessuto umano vengono ritrovate sul suo corpo e l'analisi del DNA conduce all'amministratore delegato della società che distribuisce i suoi film.
CAST