Stagione 6
315
persone seguono la serie
4.47/ 5
CSI: Miami
CSI: Miami
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2007
EPISODI:
21
TRAMA
Andata in onda negli Stati Uniti tra il 2007 e il 2008, la sesta stagione vede Horatio non più solamente alle prese con le complicate scene del crimine di Miami, ma egli deve anche gestire la difficile situazione familiare.
EPISODI
Il figlio / Episodio 1
Horatio Caine scopre con sgomento che nel gruppo di sospetti che hanno preso in ostaggio una persona, finendo poi con il provocare un incidente mortale, potrebbe esserci anche suo figlio.
Pericolo on line / Episodio 2
Dei fanatici mettono su Internet delle foto di una giovane promessa del nuoto trasformandola in breve tempo in una sex symbol. Horatio cerca i responsabili, ma finisce in pericolo dopo la sua testimonianza in un processo.
Sottosopra / Episodio 3
Un furgone che trasporta dei prigionieri viene attaccato e si perdono le tracce del figlio di Horatio, che viaggiava nel veicolo. L'agente e la sua squadra si mettono sulle sue tracce e scoprono che Kyle nasconde qualcosa...
L'amico fantasma / Episodio 4
Una giovane studentessa muore avvelenata dal monossido di carbonio, ma l'uomo che era con lei in macchina sopravvive. Inizia un complicato rebus per Horatio e il suo team che non riescono a far luce sul caso. Intanto Delko vede Tim Speedle, il collega morto, e cerca di convincere i colleghi che non si tratta di una visione.
Freddo profondo / Episodio 5
Il team CSI conduce le indagini sull'omicidio di una vera e propria leggenda dello sport. Le cose si fanno decisamente complicate però quando il laboratorio smarrisce il cadavere dell'uomo sul quale stavano effettuando alcune analisi.
Filtro solare / Episodio 6
Alcuni strani eventi cominciano a manifestarsi inspiegabilmente proprio nel momento in cui il team di Horatio riesce a rintracciare un killer. L'uomo ha commesso un omicidio mentre si stava verificando un eclissi.
Reazione a catena / Episodio 7
Una modella muore in passerella e Horatio conduce le indagini su quello che sembra essere un omicidio. La pista che segue rivela delle connessioni del caso con suo figlio e con un uomo che ha avuto a che fare con lui.
Vacanza senza fine / Episodio 8
Una famiglia canadese è in vacanza a Miami. La loro quiete viene però spezzata quando il figlio viene ucciso. Le modalità dell'omicidio fanno pensare che il crimine sia collegato a una sorta di rito di iniziazione di una gang.
Legittima difesa / Episodio 9
Calleigh viene coinvolta in una sparatoria mentre non è in servizio; il risultato è la morte di un passante innocente. Per salvare la carriera della loro collega, Horatio e i suoi devono riuscire a provare come sono andate veramente le cose.
Morte di una tata / Episodio 10
Una tata viene uccisa nella casa della famiglia per cui lavora. I principali sospettati sono la famiglia stessa, alcune colleghe, un ex-fidanzato. Le indagini portano sotto il microscopio le vite dei ricchi del quartiere.
Guerriglieri nella nebbia / Episodio 11
Un'arma introvabile e illegale, in grado di vaporizzare chi viene colpito, viene smarrita per le strade di Miami. Il compito di Horatio e dei suoi è quello di ritrovare l'arma prima che qualcuno possa fare altre vittime.
Miami Confidential / Episodio 12
Una donna viene uccisa e le indagini rivelano che si trattava di una informatrice dell'FBI. Horatio e i suoi scoprono però ulteriori particolari della sua vita: aveva infatti anche un rapporto particolare con il suo referente.
Il processo / Episodio 13
La madre di Kyle arriva a Miami e si scopre essere la vedova di un uomo molto facoltoso. Ora vuole avere indietro suo figlio e si dice disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Horatio comincia a sospettare di lei quando un testimone coinvolto in un processo a cui partecipa scompare.
Il velo della sposa / Episodio 14
Una donna viene uccisa proprio il giorno del suo matrimonio con una star del baseball. I principali sospettati sono un amico dell'uomo, il suo agente e la sua guardia del corpo. Le indagini del team CSI però conducono ad uno strip club.
L'imboscata / Episodio 15
Julia ha una sorpresa spiacevole per Horatio, che lo costringe a far di nuovo i conti con il suo passato. Come farà a liberarsi dall'accusa di omicidio?
L'ultima scommessa / Episodio 16
Horatio continua a fare i conti con il suo passato, mentre la squadra lavora per liberare Calleigh dalle mani dei suoi rapitori.
Il predatore da eliminare / Episodio 17
Una avvocato viene inseguito da un auto, e successivamente un altro uomo è coinvolto in una sparatoria in un bar. L'unico collegamento tra i due fatti è che entrambi sono finiti nelle registrazioni di una videocamera che ha a che fare con una retata di pedofili. La squadra si mette quindi alla ricerca di un vigilante sospettato.
Tunnel / Episodio 18
Un cadavere viene ritrovato in una buca, e l'investigazione della squadra sulla morte porta ad una rapina in banca nella quale la vittima sta tenendo per sé uno scioccante segreto. Il caso coinvolge anche un video incriminante della figlia di un ricco imprenditore con uno spacciatore di droga.
L'addio di Alexx / Episodio 19
Il figlio di Alexx diventa il primo sospettato per un omicidio e la CSI cerca di nascondere il suo nome mentre la squadra cerca prove per scagionarlo.
La morte corre sul filo / Episodio 20
Quando un uomo viene ucciso in seguito a una chiamata d'emergenza rivelatasi falsa, Horatio si trova a dover combattere contro un investigatore privato che riesce sistematicamente a distruggere il lavoro fatto dai suoi uomini.
Le pallottole della morte / Episodio 21
Il nuovo esaminatore medico è vittima di una sparatoria; il team CSI scopre che le strade di Miami sono diventate pericolose anche per loro. Horatio deve allo stesso tempo cercare di tenere in vita tutto il suo team e mettere ordine nella vita del figlio.
CAST