L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
The 100
The 100
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
16
EPISODI
Wanheda (Part 1) / Episodio 1
A tre mesi dalla tragedia sul Mount Weather, i nostri eroi vengono a sapere che una taglia è stato messa sulla testa di Clarke. All'insaputa di Clarke, un team guidato da Bellamy e Kane viaggia in profondità nel territorio Grounder per salvarla. Nel frattempo, Murphy trova la strada verso il palazzo.
Wanheda: Part Two / Episodio 2
Bellamy e Kane rischiano la vita e l'incolumità fisica per salvare Clarke. Nel tentativo di evitare di preoccuparsi per la figlia, Abby si concentra sulla possibilità di trasformare Mount Weather in una struttura medica. Nel frattempo, Murphy trama nell'ombra a tradisce il suo ex Cancelliere.
Ye Who Enter Here / Episodio 3
Clarke è in difficoltà per una decisione difficile da prendere. Bellamy viene a sapere che qualcosa non è quel che sembra. Nel frattempo, Murphy trama nei confronti del suo ex Cancelliere.
Watch the Thrones / Episodio 4
Clark scopre la mente dietro a un piano subdolo. Kane si sforza di mantenere la pace. Nel frattempo, il dolore di Jasper lo spinge a comportamenti sconsiderati.
Hakeldama / Episodio 5
La speranza di pace di Clarke è offuscata da una nuova minaccia. Raven diventa un bersaglio. Intanto, Murphyorganizza una truffa molto pericolosa.
Bitter Harvest / Episodio 6
Clarke è combattuta tra la vendetta e il perdono. Nel frattempo, Kane e Octavia lavorano insieme per evitare un disastro, e Abby è preoccupata per Raven.
Thirteen / Episodio 7
Lexa cerca di mantenere la pace e l'ordine all'interno dei clan, e Clarke scopre una verità che cambia le sue prospettive. Nel frattempo, un flashback ci porta nel capitolo più oscuro passato dell'umanità.
Terms and Conditions / Episodio 8
Kane è alla ricerca di un modo pacifico di gestire le cose, ma presto si rende conto che potrebbe essere costretto a ricorrere a misure drastiche. Nel frattempo, Pike sospetta che ci possa essere un varco tra le mura di Arkadia. Infine Raven ha un piano e si rivolge a Jasper per un aiuto.
Stealing Fire / Episodio 9
Fallen / Episodio 10
Jaha si avvale di un nuovo metodo terrificante per convincere Abby ad unirsi alla sua causa, Kane è in missione e Bellamy fa i conti con una dura verità. Nel frattempo, Monty si trova in una situazione precaria, e Jasper si precipita a salvare uno dei suoi.
Nevermore / Episodio 11
Alie fa uscire il lato oscuro di Raven e la rabbia di Jasper continua a crescere. Nel frattempo, Octavia lotta per il suo posto nel mondo e Monty deve prendere una decisione difficile.
Demons / Episodio 12
Jaha torna a Polis e Murphy ha un incontro a sorpresa. Nel frattempo, Octavia trova un indizio.
Join or Die / Episodio 13
Clarke è in una missione che potrebbe cambiare tutto. Nel frattempo, Murphy ha un'intuizione che potrebbe rivelarsi utile per garantirgli la sopravvivenza. Infine, Kane raggiunge un punto di rottura.
Red Sky at Morning / Episodio 14
Clarke, Bellamy, Octavia e Jasper finiscono in un tragico vicolo cieco. Nel frattempo, Raven e Monty fanno una scoperta importante.
Perverse Instantiation / Episodio 15
Clarke trova la speranza nel posto più improbabile. Nel frattempo, il piano generale di Ellie inizia a prendere forma.
Perverse Instantiation – Part Two / Episodio 16
I nostri eroi iniziano ad affrontare la realtà della loro drammatica situazione. Ognuno si prepara per la resa dei conti finale.
CAST