L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Betrayal
Betrayal
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Un incontro casuale tra Sara, una fotografa professionista, e Jack, un avvocato di successo, si trasforma da subito in grande attrazione. Ben presto i due si rendono conto di essere insoddisfatti delle proprie vite e di essere fatti l'uno per l'altra.
...Except When A Bear Is Chasing You / Episodio 2
Ancora scossa dopo aver scoperto chi è veramente Jack, Sara decide di impegnarsi a ricostruire i propri rapporti famigliari. Nel frattempo Jack si ritrova faccia a faccia con il marito di Sara.
If You Want The Fruit... / Episodio 3
Sara cerca di resistere alla tentazione di rivedersi con Jack, ma le sue fantasie non le danno tregua. Nel frattempo, Drew cerca di venire a capo dell'omicidio su cui sta indagando.
...That is not what ships are built for / Episodio 4
Drew ha un duro confronto con Sara sui suoi spostamenti recenti, ma non si sa se sappia già della sua relazione extra-coniugale. Nel frattempo, TJ cerca di trovare una sua indipendenza, e per farlo si affida a compagnie discutibili.
...Nice photos. / Episodio 5
La tresca segreta di Sara e Jack comporta uno sforzo maggiore per lui nel portare avanti la famiglia e una crescita di autostima per lei. Nel frattempo, viene ritrovato un indizio importante per l'investigazione.
...The things that make men crazy / Episodio 6
Sara inizia a preoccuparsi seriamente che la sua relazione segreta venga allo scoperto. Nel frattempo, Jack confessa apertamente qualcosa e si ritrova con le spalle al muro.
...We’re not going to Baileys Harbor / Episodio 7
Dopo la scoperta della relazione segreta da parte di Drew, la vita di entrambe le famiglie coinvolte cambia per sempre. Sara e Jack cercano in qualche modo di salvare la situazione.
...One more shot / Episodio 8
TJ si innervosisce dopo un evento traumatico e costringe Karsten a confrontarsi con il proprio passato e prendere decisioni difficili per il presente. Nel frattempo, Valerie e Victor festeggiano il loro compleanno.
This road isn’t even on the map… / Episodio 9
Jack convince Sara a partire con lui per una gita romantica, anche se sa bene che l'FBI lo sta cercando. Nel frattempo, T.J. inizia a comportarsi in modo pericoloso dopo la morte di Brandy.
...Number 16 / Episodio 10
Elaine e Aidan fanno fatica a definire la propria relazione, ma continuano a piacersi molto. Nel frattempo, Jack fa un bel passo in avanti nella sua relazione con Sara.
...the Karsten way / Episodio 11
La confessione di Jack porta scompiglio in entrambe le famiglie coinvolte dallo scandalo. Mentre la verità inizia a riaffiorare, tutti i personaggi si ritrovano a far conto con il proprio futuro.
Sharper than a serpent's tooth… / Episodio 12
Mentre Jack e Elaine hanno dei problemi ad affrontare la difficile situazione insieme ai propri figli, Sara e Drew iniziano a cadere nelle vecchie abitudini. Intanto, Jack e Drew decidono di lavorare assieme a un caso.
… A better place. / Episodio 13
Dopo la sparatoria che ha coinvolto Sara, le due famiglie si ritrovano costrette a confrontarsi con le decisioni prese e a guardare al futuro, nel finale della prima stagione.
CAST