L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
4.11/ 5
Brooklyn Nine-Nine
Brooklyn Nine-Nine
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
23
TRAMA
Mentre Amy e Jake considerano le complicazioni di una relazione sul posto di lavoro, il distretto si prepara all'arrivo di un nuovo capitano. Nel frattempo, il ritorno di un detective dopo un lungo periodo sotto copertura porta il 99 ad un'inaspettata battaglia contro l'FBI.
EPISODI
New Captain / Episodio 1
In seguito al trasferimento di Holt al dipartimento delle pubbliche relazioni, l'arrivo di un nuovo capitano -Seth Dozerman- manda nel caos il distretto, nonostante i tentativi di Terry di mantenere professionalità. Il tutto mentre Jake ed Amy affrontano le conseguenze del loro primo "vero" bacio.
The Funeral / Episodio 2
L'arrivo di Pembrok al distretto potrebbe mettere a rischio la nascente relazione tra Jake ed Amy, i quali stanno disperatamente cercando di far licenziare il nuovo capitano. Nel frattempo Terry sente la mancanza di Holt, mentre Rosa e Gina cercano di convincere Charles a non intraprendere una relazione puramente fisica con una collega.
Boyle's Hunch / Episodio 3
Jake pensa che Boyle abbia finalmente incontrato la sua anima gemella imbattendosi in Genevieve, proprietaria di una galleria d'arte. Nel frattempo Rosa ha a che fare con un furto all'interno degli uffici, mentre Holt cerca l'aiuto di Amy in una campagna per migliorare l'immagine della polizia.
The Oolong Slayer / Episodio 4
Con Pembroke sempre pronto a tarpargli le ali, Jake chiede aiuto ad Holt per cercare di risolvere il complicato caso di un serial killer. Nel frattempo il nuovo Capitano costringe Amy e Rosa ad organizzargli una festa di compleanno, mentre Boyle introduce Terry ad una nuova ossessione mangereccia che lo aiuta a gestire lo stress.
Halloween III / Episodio 5
E' il terzo Halloween al distretto, e Jake ha deciso di sfidare Holt per il titolo di "miglior detective barra genio" con una nuova gara: dopo aver diviso il gruppo in due squadre, chi rimane in possesso di una corona fino allo scoccare delle mezzanotte vince. Nel frattempo Boyle desidera dare una svolta alla vita amorosa di Gina.
Into The Woods / Episodio 6
Dopo l'ennesima brava sul lavoro, Jake si rende conto che il suo comportamento sta stressando Terry, al quale viene proposta una mini-vacanza nella foresta. Nel frattempo Amy chiede l'aiuto di Gina nel presentare un nuovo prodotto che potrebbe migliorare l'efficienza lavorativa dei poliziotti di New York, mentre Holt scopre che Diaz sta per rompere la relazione con Marcus.
The Mattress / Episodio 7
Jake ed Amy convincono il Capitano a lasciarli lavorare insieme su un caso riguardante una nuova droga, ma una questione irrisolta tra i due finisce per compromettere la buona riuscita del caso. Nel frattempo Charles va nel panico quando rovina l'amata macchina d'epoca di Holt, mentre Terry insegna a Rosa una lezione sulla disciplina.
Ava / Episodio 8
Mentre Terry si reca a Rikers insieme a Rosa per scoprire di più sugli omicidi di Douglass Street, Jake viene incaricato di intrattenere la moglie incinta, Sharon. Nel frattempo, senza connessione internet Amy e Charles sono costretti a lavorare a mano su tutti i documenti per evitare che si accumulino, mentre Holt deve affrontare il suo ex, Frederick.
The Swedes / Episodio 9
Dopo aver arrestato un criminale accusato di aver rubato dei preziosi gioielli, Jake e Rosa si ritrovano costretti a lavorare con due fastidiosamente efficienti detective provenienti dalla Svezia. Nel frattempo Amy e Terry decidono di aiutare Gina con un difficile esame, mentre Holt chiede a Boyle di fargli da partner per un'imminente torneo di squash.
Yippie Kayak / Episodio 10
Nel tentativo di trovare un regalo natalizio all'ultimo minuto, Jake, Gina e Charles rimangono bloccati all'interno di un centro commerciale preso d'assalto da un gruppo di rapinatori. Nel frattempo Terry si prepara a passare la serata con la famiglia, mentre Amy vuole dimostrare a Rosa ed Holt di non essere una smidollata.
Hostage Situation / Episodio 11
Charles e Genevieve decidono di avere un bambino, ma per poter procreare Charles ha bisogno delle riserve di sperma che ha donato durante il primo matrimonio con sua terribile ex-moglie Eleanor. Nel frattempo Amy chiede a Terry di scriverle una lettera di raccomandazione per un programma di mentoring, mentre Holt e Rosa sono costretti a chiedere l'intervento di Gina per risolvere un caso.
9 Days / Episodio 12
Il distretto si accorge di quanto il Capitano Holt senta la mancanza del marito, quindi Jake decide di inventarsi un caso per poter lavorare sulle indagini insieme al capo. Nel frattempo Rosa è infastidita dal fatto che Boyle non riesca a superare in fretta la morte dell'adorato cane, mentre Terry si ritrova improvvisamente in una posizione di comando.
The Cruise / Episodio 13
Jake ed Amy sono pronti per la loro prima vacanza insieme, ma il perfetto itinerario di Amy viene rovinato quando la coppia scopre che Doug Judy è a bordo della nave. Nel frattempo, Gina e Terry aiutato il Capitano Holt a sopravvivere ad un'inaspettata vista della sorella Debbie, mentre Boyle e Rosa competono per lo stesso appartamento.
Karen Peralta / Episodio 14
In occasione del suo compleanno, Jake decide che è arrivato il momento di far conoscere Amy alla madre, ma l'incontro viene rovinato dall'improvviso arrivo del padre. Nel frattempo Boyle e Rosa faticano ad abituarsi al nuovo ordine che prevede l'uso di camere durante un appostamento, mentre Holt, Gina, Scully ed Hitchcock mettono alla prova il lavoro di squadra.
The 9-8 / Episodio 15
Jake si imbatte il suo ex partner quando il distretto ospita i detective del 98°, un evento che causa l'immediata gelosia di Charles, imperterrito nel rivendicare il suo status di migliore amico. Nel frattempo il resto dei colleghi cerca di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ma nonostante le buone intenzioni il risultato non è quello previsto e la convivenza diventa insopportabile.
House Mouses / Episodio 16
Jake vuole a tutti i costi partecipare ad un caso che coinvolge una presunta celebrità, ma per collaborare insieme a Boyle deve convincere Hitchcock e Scully ad occuparsi del suo banale caso di spaccio di droga. Nel frattempo Amy e Gina aiutano Rosa a conquistare una delle sue più grandi paure..
Adrian Pimento / Episodio 17
Jake accoglie a braccia aperte Adrian Pimento, un detective appena tornato al distretto dopo aver passato anni sotto copertura. Nel frattempo il comportamento di Charles crea tensione con il custode del distretto, mentre Holt chiede l'aiuto di Gina nel dirigere un "divertente ed informativo" video da lui interpretato insieme a Rosa.
Cheddar / Episodio 18
Per permettere al capitano Holt di recarsi a Parigi in visita al marito, Amy e Jake si offrono volontari nel controllare la casa ed il cane di famiglia in sua assenza. Nel frattempo la tensione sessuale tra Pimento e Rosa mette a disagio Terry e l'intero distretto, mentre Charles si prepara ad un operazione chirurgica.
Terry Kitties / Episodio 19
Nel tentativo di dimostrare il suo valore ai colleghi del suo vecchio distretto, Terry chiede l'aiuto di Jake nel risolvere un caso mai chiuso, il quale ha segnato per sempre la sua carriera. Nel frattempo Adrian si autoinvita a casa di Charles, mentre Amy e Rosa competono in un corso per imparare a detonare bombe.
Paranoia / Episodio 20
Rosa e Pimento annunciano il loro repentino fidanzamento al resto dei colleghi. Charles, Amy e Gina si preparano ad organizzare tre diverse feste per l'addio al nubilato, mentre Jake cerca di conciliare Terry col futuro sposo durante un tormentato addio al celibato.
Maximum Security / Episodio 21
Nel tentativo di avvicinarsi all'uomo che ha ordinato l'uccisione di Pimento, Amy viene incaricata di recarsi sotto copertura in una prigione femminile in Texas e catturare l'attenzione di una delle detenute, Maura Figgis. Nel frattempo Holt ed il team inscenano la morte dell'ex collega ed organizzano un finto funerale per attirare un sospettato.
Bureau / Episodio 22
La vita di Pimento continua ad essere a rischio, mentre Holt chiama una vecchia conoscenza all'FBI per aiutarlo con un colpo apparentemente impossibile. Nel frattempo le indagini sotto copertura di Amy raggiungono un punto di svolta, mentre Terry e Gina scoprono una fuga di notizie.
Greg and Larry / Episodio 23
Dopo aver scoperto che Bob è un agente corrotto, la squadra del 99 si mette in moto per tentare di salvare Holt. Una volta arrivati all'ospedale, Jake segue gli indizi lasciati dal capitano, mentre Amy e Boyle decidono di lasciare il Texas per aiutarli.
CAST