L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2.5/ 5
Dads
Dads
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
18
TRAMA
La serie segue i protagonisti Eli e Warner, due fondatori di un'importante azienda di videogiochi, le quali vite vengono sconvolte quando i loro rispettivi padri decidono di andare a vivere insieme a loro.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Eli e Warner sono da sempre migliori amici e sono fondatori di un'azienda di videogiochi: le loro vite vengono sconvolte quando i loro rispettivi padri David e Crawford vanno a vivere da loro.
Heckuva Job, Brownie / Episodio 2
L'azienda ha bisogno di nuove idee per sviluppare un videogioco, così Warner e Veronica convincono Eli a fare uso di marijuana per farsi venire nuove idee, ma le cose non andranno come previsto quando suo padre David mangia per sbaglio il brownie alla marijuana.
Clean On Me / Episodio 3
Quando Warner prende in prestito Edna da Eli, si forma un "triangolo amoroso", che porta quest'ultimo a rendersi conto che ha bisogno di trattarla meglio, al fine di salvare il loro rapporto. Nel frattempo, Veronica assume Crawford come stagista presso l'ufficio.
Funny Girl / Episodio 4
Eli inizia ad uscire con un'amica di Veronica, Anne, una ragazza attraente ma un po' fastidiosa. Eli deciderà di andare a vivere con lei solo indispettire il padre. Nel frattempo, in ufficio durante la creazione di un nuovo videogioco, la situazione sfugge di mano quando Crawford aiuta Warner.
Old Finger / Episodio 5
Warner e Eli si preoccupano della salute dei loro papà, così i quattro fanno visita la medico. Tuttavia, quando il dottore muore prima di dare a Warner i risultati del test, lui inizia a mettere in discussione la propria mortalità.
My Dad’s Hotter Than Your Dad / Episodio 6
Warner ingaggia una donna più anziana come nuovo assistente d'ufficio con la speranza che Eli non sarà attratto da lei. Tuttavia, il suo piano fallisce quando Crawford e David incominciano a competere fra di loro per farsi notare da lei.
Foul Play / Episodio 7
Quando David porta accidentalmente le cimici a casa, lui e Eli sono costretti a dormire nella loro azienda. Nel frattempo, Camilla prende l'iniziativa in un gioco del luogo e Crawford finisce per essere crearle problemi.
Doubles Trouble / Episodio 8
Eli comincia a dubitare della sua amicizia con Warner quando quest'ultimo decide di fare coppia con Camilla nel torneo annuale di Virtual Tennis. Nel frattempo Crawford e David dimostreranno a loro stessi che posso essere dei veri amici.
Comic Book Issues / Episodio 9
La mancanza di rispetto di David per la collezione di fumetti di Eli lo costringe a spostarli in un magazzino che rapidamente fa una brutta fine e allo stesso tempo Crawford regala una rara collezione di fumetti per Warner. Ben presto si accorgeranno che sono gli stessi fumetti appartenuti ad Eli
Dad Abuse / Episodio 10
Eli e Warner fanno avviare erroneamente un'indagine di abuso sugli anziani, causando il collocamento dei loro rispettivi padri in una casa di riposo. Eli e Warner all'inizio felici, presto si sentono in colpa, e escogitano un piano per far "evadere" i loro padri.
The Glitch That Stole Christmas / Episodio 11
Quando Eli e Warner licenzia uno dei loro dipendenti prima delle vacanze natalizie, l'ex game-designer cerca la sua vendetta inserendo una parola offensiva nel loro gioco di Natale per famiglie e bambini.
Mister Edna / Episodio 12
Per sbaglio Edna viene identificata come immigrata clandestina, e viene arrestata. Nel tentativo di impedirne la sua deportazione, Eli costringe il padre a sposarla e arruola Warner per pianificare il matrimonio.
Eli Nightingale / Episodio 13
Quando Veronica si ammala, Warner (che è germofobico) la costringe ad andarsene prima da lavoro e a tornare a casa. Intuendo un'opportunità per provarci con Veronic, Eli si prende cura di lei sfoggiando tutta la sua gentilezza e premurosità.
Bully Gene / Episodio 14
Eli incomincia ad uscire con Gene, una mamma single il quale figlio Gene fa il bullo con Eli. Le cose si complicano quando Gene ruba il prototipo del nuovo videogioco dell'azienda di Eli.
Baby Face / Episodio 15
Quando Camila va fuori città per trovare sua sorella, lascia Warner alle prese con il suo primo weekend libero dalla famiglia...Tranne per il fatto che adesso suo padre Crawford vive con lui.
Warner’s Got it Made / Episodio 16
Eli e Warner hanno intenzione di progettare un nuovo videogioco a tema mafioso per la loro azienda, così, per capire come funziona la vera vita di un gangster per costruire una migliore esperienza nel gioco, invitano un vero boss della mafia nel loro ufficio per un consulto.
Enemies of Bill / Episodio 17
Quando Crawford si ubriaca troppo e rovina il irrimediabilmente il divano di casa sua, la moglie Camila incomincia ad insistere sul fatto che tutti loro debbano immediatamente smettere di bere alchol.
Have a Heart... Attack! / Episodio 18
Il padre di Eli, David, incomincia ad accusare dei forti dolori, ma il figlio decide di ignorare tutte le sue lamentele...Fino a quando le cose non prendono una brutta piega e David finisce in ospedale.
CAST