L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Hello Ladies
Hello Ladies
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
8
EPISODI
Pilot / Episodio 1
L'inglese Stuart Pritchard è un web designer che, grazie all'"aggancio" di Jessica, l'inquilina dell'appartamento di cui è proprietario, riesce a ottenere un'entrata a un club esclusivo.
The Limo / Episodio 2
Wade affitta una limousine per tentare di riconquistare Marion. Stuart cerca di sfruttare questa opportunità per andare in giro per Los Angeles su una limousine e abbordare qualche ragazza.
The Date / Episodio 3
Stuart ha un incoraggiante primo appuntamento con un'istruttrice di yoga. Nel frattempo Amelia è arrabbiata perché la sua amica-nemica ha appena ottenuto un ruolo in un film molto importante.
The Dinner / Episodio 4
Dopo aver scoperto che molte donne eterosessuali frequentano i club per soli gay, Stuart decide di abbandonare Wade e la sua volontà di vedersi un film a casa sua per unirsi a Jessica in un'uscita a un gay club.
Pool Party / Episodio 5
Stuart organizza una festa in piscina epica nella speranza che una modella di cui è infatuato ne venga a sapere e partecipi. Nel frattempo, Jessica fa da mentore a una ragazza senzatetto.
Long Beach / Episodio 6
Stuart cerca di provare la sua mascolinità a dei nuovi conoscenti che lo invitano a una serata a Long Beach. Nel frattempo Jessica dà consigli sentimentali a Wade.
The Wedding / Episodio 7
Stuart viene invitato a un matrimonio, e ben presto si ingegna per farsi spostare di posto e cercare di stare vicino alle donne single. Nel frattempo, Jessica attende novità dal punto di vista lavorativo.
The Drive / Episodio 8
Stuart si vanta con tutti quelli che incontra per l'appuntamento ottenuto con Kimberly. nel frattempo, alla festa di compleanno della sua amica-nemica Jessica scopre che nella loro relazione le cose non stanno come pensava.
CAST