L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Hostages
Hostages
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
15
EPISODI
Ostaggi / Episodio 1
La dottoressa Ellen Sanders viene scelta per operare il Presidente degli Stati Uniti, ma non sa che questo cambierà per sempre la sua vita. Un gruppo di uomini armati prende infatti in ostaggio lei e la sua famiglia: a meno che non uccida il Presidente durante l’operazione, i suoi rapitori uccideranno tutti i suoi cari.
Le conseguenze delle azioni / Episodio 2
Ellen disobbedisce all'ordine di Duncan di uccidere il presidente degli Stati Uniti durante l'intervento chirurgico. Nel frattempo, la famiglia può continuare a vivere "normalmente", ma la banda controlla ogni loro mossa.
Il potere della persuasione / Episodio 3
Il presidente degli Stati Uniti decide di scegliere un altro chirurgo per la sua operazione, quindi Duncan minaccia Ellen chiedendole di convincerlo a tenerla come chirurgo. Nel frattempo, Ellen incontra il figlio di Duncan.
In fuga / Episodio 4
Ellen e Brian organizzano un tentativo di fuga con i figli per sfuggire al sequestro. Nel frattempo, la moglie di Duncan gli dice che non vuole più sottoporsi a cure per passare del tempo con la sua famiglia.
Una decisione cruciale / Episodio 5
Ellen deve prendere un'altra decisione fondamentale per la sua incolumità e quella della sua famiglia mentre opera nella propria casa. Intanto, Duncan è in cerca di risposte da Archer.
Visita a sorpresa / Episodio 6
La sorella di Ellen si presenta a casa sua con l'intenzione di restare per qualche giorno, e Duncan costringe Ellen a mandarla via senza far nascere dei sospetti sulla situazione.
Senza via d'uscita / Episodio 7
Ellen e Brian si mettono d'accordo per eliminare Duncan e riuscire finalmente a uscire da questa brutta situazione. La donna allora prende contatti con un uomo che potrebbe aiutarla.
Un buon motivo / Episodio 8
Ellen deve decidere se salvare o meno la vita di Duncan, e in seguito ha un confronto con sua moglie. Nel frattempo, il Presidente informa i suoi collaboratori di voler rivelare i dettagli dell'operazione Informazione Totale.
Questioni in sospeso / Episodio 9
Gli investigatori si avvicinano sempre di più a trovare la verità dietro la cospirazione per uccidere il Presidente. Duncan riceve dunque l'ordine di eliminare qualcuno molto ben connesso al piano.
Il peso della verità / Episodio 10
Dopo che un membro dello staff del Presidente viene assassinato, Ellen cerca di convincere Duncan a lasciar perdere il piano di ucciderlo. Nel frattempo, Ellen trova un possibile donatore.
Informazioni riservate / Episodio 11
Duncan chiude l'intera famiglia in una stanza per un giorno mentre lui e la sua squadra vanno a New York per eliminare la squadra di cecchini che vuole attentare alla vita del presidente.
Il prezzo della vita / Episodio 12
Brian va dalla polizia per dire tutto sulla situazione, ma alla fine decide di non dire la verità dopo che Burton gli mostra delle prove che mostrerebbero la moglie in atteggiamenti ambigui con Duncan.
Combattere o volare / Episodio 13
Ellen dice a Duncan che non ucciderà il Presidente, ma lo aiuterà comunque a ottenere ciò che vuole, se le darà qualcosa in cambio. Nel frattempo, Nina scopre il piano di Duncan e fugge dall'ospedale.
Sospetti / Episodio 14
Prima parte del doppio episodio che chiude la stagione. Dopo che Duncan viene a sapere del tradimento di Sandrine, decide di usarla per salvare Nina e Sawyer. Nel frattempo, proprio mentre Ellen si accinge a operare il Presidente, la First Lady ha un duro faccia a faccia con lei.
La fine dei giochi / Episodio 15
Seconda parte del doppio episodio che chiude la stagione. Dopo che Duncan viene a sapere del tradimento di Sandrine, decide di usarla per salvare Nina e Sawyer. Nel frattempo, proprio mentre Ellen si accinge a operare il Presidente, la First Lady ha un duro faccia a faccia con lei.
CAST