L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Ironside
Ironside
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
6
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Dopo esser stato sparato mentre era in servizio, il detective newyorchese Robert Ironside crea da zero una squadra per continuare a lavorare e a dimostrare a tutti (e a se stesso) di poter vivere normalmente anche su una sedia a rotelle.
Sleeping Dogs / Episodio 2
Due giovani vengono interrogati dopo essere stati testimoni di un omicidio, ma la coppia sembra mentire su molti particolari, primo su tutti la loro identità. La squadra si ritrova così a dover indagare su un caso all'interno di un caso.
Action / Episodio 3
La squadra indaga su una rapina avvenuta durante una partita di poker dalla posta in gioco molto alta, e gli indizi portano a un professionista del gioco d'azzardo con una dipendenza dalla droga.
Uptown Murders / Episodio 4
La squadra deve lottare contro il tempo per risolvere l'omicidio di uno studente universitario di New York prima che un cavillo giudiziario rimetta in libertà il killer. Per farlo, Ironside si affida a Gary.
Hell on Wheels / Episodio 5
Quello che era iniziato come un folle inseguimento sui tetti finisce col diventare un omicidio. La squadra indaga sul caso e scopre molti pezzi di cadavere nascosti in una sacca della spazzatura.
Pentimento / Episodio 6
Un famigerato ladro di opere d'arte e sospetto omicida viene rilasciato da una prigione, e Ironside si ritrova a dover affrontare un caso che lo ha ossessionato per anni. Nel frattempo, Virgil cerca di recuperare dopo un violento incidente sul lavoro.r
CAST