L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Masters of Sex
Masters of Sex
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
12
TRAMA
Si seguono le vicende e le vite dell sessuologo William Masters e della psicologa Virginia Johnson, con uno sguardo nel dettaglio alle loro ricerche, che hanno segnato la rivoluzione sessuale.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
William H. Masters è stato appena premiato per il suo lavoro nella chirurgia, ma il suo obiettivo è un altro: aiutare a uomini e donne nella complicata arte del sesso. Ci proverà insieme alla psicologa Virginia Johnson.
Race to Space / Episodio 2
Virginia ha dei problemi a dire a Masters che non può accettare la sua proposta, ma Masters le rivela che Scully ha cancellato il suo studio dopo aver scoperto che venivano monitorate coppie che facevano sesso.
Standard Deviation / Episodio 3
Il duo continua a lavorare all'interno del bordello, ma Masters ben presto inizia a lamentarsi delle pessime condizioni di lavoro. Nel frattempo, Betty assume alcuni uomini per lo studio e Masters scopre che in realtà sono gigolò omosessuali.
Thank You For Coming / Episodio 4
L'intera narrazione della puntata ruota intorno alla figura di Virginia Johnson. La sua caratterizzazione subisce un mutamento indecifrabile durante l'episodio, perché la personalità della donna viene esaminata attraverso diversi punti di vista.
Catherine / Episodio 5
William e Libby devono affrontare una terribile tragedia personale. Nel frattempo, Masters decise di mettere Austin in coppia con una persona estranea, mentre Virginia ha problemi con il suo ruolo di genitore.
Brave New World / Episodio 6
Gli esperimenti di Virginia e William, oltre a causare disfunzionalità negli equilibri familiari dei personaggio, dimostrano quanto il progresso scientifico sia stato efficace e decisivo nel cambiamento delle abitudini sessuali nella cultura occidentale.
All Together Now / Episodio 7
Il rapporto tra William e Virginia subisce un'ulteriore evoluzione che ha lo scopo di aumentare l'ambiguità e la complicità nel rapporto tra i due. Virginia riesce ancora una volta a emergere dal confronto: l'acquisto dell'automobile e il conseguimento della laurea dimostrano la volontà della donna di costruire un rapporto paritario con Bill.
Love and Marriage / Episodio 8
Bill sembra aver sviluppato la capacità di utilizzare il sesso come una vera e propria risorsa, non solamente in ambito scientifico ma anche nella sua vita privata, riuscendo a servirsene per preservare la stabilità del suo matrimonio.
Involuntary / Episodio 9
Virginia e il Dr. Masters iniziano a filmare le reazioni involontarie dei pazienti durante i loro studi. Nel frattempo, Ethan rivela delle informazioni sul suo passato a Jane, che rischiano di minare la loro relazione.
Fallout / Episodio 10
Margaret ha saputo dell'omosessualità di Barton grazie a una prostituta, mentre Austin è andato in crisi durante l'attacco nucleare simulato. Quindi i due si trovano insieme, da soli, a riflettere sulla loro condizione.
Phallic Victories / Episodio 11
Con Johnson ormai fuori dalla sua squadra, Masters accetta l'offerta di Libby di compilare una presentazione per un ospedale. Nel frattempo il Dr. DePaul e Johnson viaggiano per andare a una convention di medici.
Manhigh / Episodio 12
Il gran giorno del Dr. Masters sta arrivando, dopo oltre dodici mesi di incessanti studi e ricerche. Riuscirà ad avere successo senza la voce della moderazione di Virginia?
CAST