L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Masters of Sex
Masters of Sex
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
12
TRAMA
Il rapporto fra William Masters e Virginia Johnson si complica, e potrebbe davvero mettere il pericolo il matrimonio di William, mentre la ricerca di nuovi investitori per i loro studi rischia di escludere il coinvolgimento di Virginia dalla prosecuzione degli esperimenti.
EPISODI
Parallax / Episodio 1
Dopo il suo licenziamento, William Masters ha dichiarato a Virginia Johnson di non poter rinunciare a lei, dopodiché hanno fatto l'amore, e Virginia ha scaricato per telefono il suo spasimante Ethan Haas.
Kyrie Eleison / Episodio 2
Mentre Masters inizia un nuovo lavoro e vive un momento di grandi cambiamenti, Virginia si ritrova divisa tra lui e DePaul.
Fight / Episodio 3
Virginia fa riemergere la travagliata infanzia di Masters nel corso di un appuntamento segreto.
Dirty Jobs / Episodio 4
Langham condivide con DePaul i suoi sospetti su Masters e Johnson.
Giants / Episodio 5
William annuncia a Virginia che potranno riprendere i loro studi presso il Buell Green Hospital, l'ospedale afroamericano di St. Louis, ma Virginia pretende alcune garanzie, come un contratto a lungo termine.
Blackbird / Episodio 6
Hendricks vieta a Masters di utilizzare i partecipanti neri nel suo studio, ma Masters contatta un giornalista per supportare i suoi sforzi. Nel frattempo, Johnson è costretto ad accettare la scelta di DePaul di finire i suoi trattamenti chemioterapici.
Asterion / Episodio 7
Dopo la scoperta di Masters che Johnson ha continuato ad avere relazioni con altri uomini, diventa impotente senza che lei lo sappia, e interrompe improvvisamente tutto il loro lavoro.
A Better Shape / Episodio 8
William è a pranzo con suo fratello Frank, che non vede da anni, e che si è fatto sei ore di macchina da Kansas City per riallacciare i rapporti. Inoltre, lui e sua moglie non riescono a concepire un bambino, e vogliono che sia proprio Bill a occuparsi del trattamento per la fertilità.
Story of My Life / Episodio 9
La diagnosi sconvolgente di Barbara Sanders rivela una grande quantità di segreti. Nel frattempo, Virginia continua a impersonare una paziente per ottenere consigli da uno psichiatra.
Below the Belt / Episodio 10
Masters scopre uno studio rivale e chiede a un esperto di pubbliche relazioni di aiutarlo a brandizzare il suo lavoro con Johnson. Virginia, dopo aver finalmente scoperto le difficoltà sessuali di Masters, si sente spronata dalla prospettiva di trovare una cura. Deciso a dimostrare il suo valore a Robert, Libby occupa un palazzo per lo sciopero degli affitti.
One for the Money, Two for the Show / Episodio 11
Una troupe televisiva arriva per documentare il lavoro di Masters e Johnson. Masters però non vuole tutta questa pubblicità per la sua pratica e non si considera abbastanza telegenico.
The Revolution Will Not Be Televised / Episodio 12
Grazie all'esperienza accumulata nel corso degli anni, Masters e Johnson si sentono finalmente pronti a curare qualsiasi tipo di disfunzione sessuale.
CAST