L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Mom
Mom
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
22
EPISODI
Tutta sua madre / Episodio 1
Christy, una madre recentemente tornata single, sta cercando in tutti i modi di rimettere in sesto la sua vita. Le cose si complicano, però, quando sua madre decide di tornare nella sua vita.
Il test della gravidanza / Episodio 2
Christy e Bonnie si ritrovano a dover affrontare una seria crisi di famiglia. Dovranno quindi mettere da parte le loro differenze e incomprensioni per risolvere al meglio la situazione.
Se qualcuno ruba una cena per te... / Episodio 3
Christy va a un appuntamento con un ragazzo, il primo dopo che ha deciso di smettere di bere. Nel frattempo, Bonnie insegna a suo nipote l'arte della scommessa.
La vendetta del silenzio / Episodio 4
La pazienza di Christy viene messa a dura prova da praticamente tutti quelli che la conoscono. Nel frattempo, Bonnie si imbatte in una rivale del suo passato.
Una buona azione / Episodio 5
Christy si fa una nuova amica che ha grossi problemi personali. Nel frattempo, Bonnie cerca per la prima volta di mettersi nei panni altrui e di non pensare sempre a se stessa.
Astinenza e budini / Episodio 6
Christy è determinata a prendere le cose con calma nella sua relazione con Adam. Nel frattempo, Bonnie e la sua eterna rivale agli alcolisti anonimi hanno un duro battibecco.
Estrogeni e una colazione abbondante / Episodio 7
Christy si schiera contro i genitori molto conservatori di Luke, che non hanno preso bene la gravidanza di Violet. Nel frattempo, Bonnie lotta contro la menopausa.
La primissima volta / Episodio 8
Christy è nervosa perché presto andrà via per un weekend romantico con Adam. Nel frattempo, la moglie di Gabriel inizia a sospettare che lui la stia tradendo e chiede aiuto a Christy.
Un nuovo inizio / Episodio 9
Bonnie perde il lavoro e ha delle difficoltà a far ripartire la sua vita. Christy allora cerca di aiutarla a riprendere il passo e ricominciare ad avere un po' di fiducia.
Il rifugio per senzatetto / Episodio 10
Christy ha qualche problema ad accettare che, in fondo, avere Bonnie nel suo appartamento le semplifica di molto le cose. Nel frattempo, Baxter si trasferisce in strada.
Una brutta notizia / Episodio 11
Christy e Bonnie fanno di tutto e oltre per aiutare un'amica in difficoltà. Nel frattempo, Violet è frustrata quando si ritrova di fronte alla dura realtà della gravidanza.
Come un pomodoro / Episodio 12
Bonnie e lo Chef Rudy iniziano a frequentarsi, e Christy inizia inevitabilmente a ritrovarsi al centro della relazione tra i due.
Le persone possono cambiare / Episodio 13
Christy si infortuna, ma rifiuta di ammettere di aver bisogno dell'aiuto di Bonnie. Nel frattempo, Luke chiede consigli a Baxter riguardo al suo ruolo di padre.
Una verità tira l'altra / Episodio 14
Christy e Bonnie decidono di rivelarsi a vicenda tutti i segreti che avevano tenuto nascosti l'una all'altra. Nel frattempo, Violet e Luke scoprono di avere idee diverse riguardo l'essere genitori.
La famiglia si allarga / Episodio 15
Christy cerca di iniziare un nuovo ciclo nella sua relazione con suo padre. Nel frattempo, Bonnie non vuole saperne e vorrebbe che non avesse nulla a che fare con lui.
L'ultima tentazione di Christy / Episodio 16
Christy cade nella tentazione dei propri vecchi vizi quando incontra un uomo molto attraente e amante delle feste mondane. Nel frattempo, Bonnie decide di farsi pagare per i propri preziosi consigli e diventa una "life coach".
Cercasi testimone / Episodio 17
Quando Christy mette a conoscenza di amici e familiari della sua nuova relazione, Bonnie si ritrova costretta a stare al gioco.
La fase della negazione / Episodio 18
Christy è una cameriera in un'azienda chic di Napa Valley e sta facendo del suo meglio per essere una buona mamma e superare una storia di scelte discutibili. La sua sobrietà viene messa a dura prova quando Bonnie, la madre alcolizzata e ricoverata, riappare in molti errori di Christy.
Le prigioni di Regina / Episodio 19
Christy e Bonnie aiutano Regina a sistemare le cose. Nel frattempo Alvin passa la giornata a conoscere i suoi nipoti.
La coppia perfetta / Episodio 20
Christy e Bonnie cercano di assicurarsi che tutto vada bene quando Violet trova la coppia perfetta cui fare adottare il suo bambino.
Il ballo del diploma / Episodio 21
Christy si ritrova proprio in mezzo quando la tensione sale tra Bonnie e Alvin. Nel frattempo Violet è preoccupata di andare al suo ballo di fine anno.
Chiamiamolo Smokey / Episodio 22
Christy e Bonnie aiutano Violet nel lavoro. Nel frattempo, Christy è convinta che Bonnie provi ancora dei sentimenti per Alvin.
CAST