L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Reign
Reign
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
22
TRAMA
Mary e Francis siedono sul trono al comando di una nazione allo sbando. La Francia è infatti al collasso dopo l'arrivo della peste, che ha reclamato la vita di migliaia di persone.
EPISODI
La peste / Episodio 1
I nuovi Re e Regina di Francia, Francesco e Maria, si ritrovano nel caos più totale dopo che la peste nera ha devastato i loro territorio e si è insinuata all'interno del castello di corte, che ora vede tutti in pericolo.
Drawn and Quartered / Episodio 2
All'indomani della peste un potente signore scopre che Maria era responsabile della morte di suo figlio e chiede vendetta, provando la lealtà di Maria, Francesco e Caterina. Francesco torna al castello con Lola e il loro figlio appena nato, creando tensione con Maria.
Coronation / Episodio 3
Con la Francia in uno stato di carestia, insieme all'inquietudine religiosa e politica, Mary cerca un modo per sfamare il popolo, rischiando l'ira di un vendicativo Lord Narcisse.
The Lamb and the Slaughter / Episodio 4
Quando un pastore viene attaccato da cavalieri oscuri nella notte, Bash e Lord Condé indagano: otrebbe essere l'agitazione di spiriti irati o l'inizio di una guerra di religione. Mary esamina la sua relazione con Lola alla luce del battesimo decisivo, con il figlio illegittimo di Francis che è sia un vincolo che un ostacolo tra di loro.
Blood for Blood / Episodio 5
Le tensioni tra protestanti e cattolici si intensificano quando uno spargimento di sangue in un servizio protestante provoca l'intervento di Maria e Francesco alla vigilia del matrimonio di Greer.
Three Queens / Episodio 6
Quando incontra una folla di contadini arrabbiati, le regine Maria e Caterina si trovano a dover nascondere la loro vera identità e ad abbandonare la loro carrozza e fuggire nel bosco. Francis forma un gruppo di ricerca che comprende Leith e Condé.
The Prince of the Blood / Episodio 7
La giovane, spericolata e provocatoria principessa Claude fa una visita a sorpresa a casa, torturando la madre Catherine. Francis è messo sotto pressione da Narcisse: agire contro la sua coscienza o rischiare il suo trono e la moglie? Mary trova un nuovo alleato in Condé, in una trama che coinvolge un'incerta Lola. Kenna scambia Claude per un amico, mentre Greer torna prima del previsto dal suo tour matrimonio.
Terror of the Faithful / Episodio 8
Le tensioni tra Mary e Francis aumentano quando i giudici del Vaticano eseguono atti barbarici su chiunque sia sospettato di essere un protestante. Lord Condé viene rapito.
Acts of War / Episodio 9
Con la festa dietro l'angolo, Bash scopre quella che potrebbe essere la risposta da dare a Francis.
Mercy / Episodio 10
A seguito di un attacco al castello, Francesco prende una decisione sorprendente che cambierà per sempre la sua condotta come Re di Francia, costringendolo a cercare Narciso con una nuova sete di vendetta.
Getaway / Episodio 11
Quando scopre che il Vaticano dà la caccia a Condè, Mary interviene per salvarlo. Francis escogita un piano per porre fine alla leggenda del Cavaliere Oscuro. Nel frattempo, Kenna svela a Claude le ragioni di Caterina.
Banished / Episodio 12
Mary scopre la verità da Greer sulle voci che circolano a corte, costringendo Mary a fare qualcosa che non ha mai pensato di fare. Francis si trova in una rivalità crescente con Condé per Mary. La madre di Bash, Diane, ritorna, accendendo un confronto con Catherine.
Sins of the Past / Episodio 13
Mentre il castello si prepara per la Winter's Ease Feast, il Re di Navarra, Antoine, rivela a Francesco e Maria il piano di vendetta dell'Inghilterra contro la Francia. Bash viene a sapere che un uomo "non morto" è stato visto in paese, e i suoi sforzi per rintracciarlo portano a una misteriosa donna in bianco.
The End of Mourning / Episodio 14
Mentre Mary e Francesco indagano sull'avvelenamento di Re Henry, vengono a conoscenza di segreti che costringono Mary a soppesare i suoi sentimenti per Condé. Catherine si ritrova nel bel mezzo di un triangolo romantico.
Forbidden / Episodio 15
La madre di Mary la avverte che il suo trono è in pericolo. Mary fa una proposta sconcertante a Condé per reclamare il suo trono. Francesco si avvicina a Lola dopo una battuta d'arresto con Mary, mentre il re Antoine fa a Kenna un'offerta interessante.
Tasting Revenge / Episodio 16
Quando il re Antoine minaccia di raccontare a Francis il rapporto fra Maria e Condé, Francis fa una mossa incredibile. Quando viene a sapere del suo intrigo, il matrimonio di Bash con Kenna diventa irreparabilementre. Leith scopre il nuovo sgradevole percorso di carriera di Greer.
Tempting Fate / Episodio 17
Catherine sospetta che Mary e Condé abbiano una relazione. Francis si ammala gravemente e la vita di Bash è in pericolo quando parte per lavorare come vice del Re. Nel frattempo, le cose si complicano per Leith quando è costretta ad essere la guardia personale di Claude dopo aver dichiarato il suo amore per Greer.
Reversal of Fortune / Episodio 18
Mentre la vita di Francis è in pericolo, Mary diventa il leader provvisorio della Francia, consapevole che può usare il suo nuovo potere per salvare la Scozia. Catherine, sapendo dell'indiscrezione di Mary con Condé, si arruola sul Narcisse per battere Mary sul suo stesso terreno.
Abandoned / Episodio 19
Mary, con la minaccia incombente sull'Inghilterra, si allea con la Francia e, quindi, col malato Francis. Condé fa una mossa coraggiosa che lo legherebbe all'Inghilterra. Catherine e Narcisse lavorano per vincere in tribunale. Nel frattempo, Kenna si avvicina al generale Renaude.
Fugitive / Episodio 20
Mary fa di tutto per far desistere Francis dal suo tentativo di catturare Condé ad ogni costo. Catherine, gelosa del rapporto di Narcisse con Lola, gli chiede di fare qualcosa di imperdonabile, Kenna attraversa una linea con il generale Renaude e Greer fa una scelta che potrebbe porre fine alla sua relazione con Leith.
The Siege / Episodio 21
Mentre le truppe stanno per scendere al castello, Mary e Francis devono mettere da parte le loro differenze per determinare l'entità del tradimento di Condé. Mary viene a sapere anche di una rivelazione agrodolce, mentre Catherine decide di dare a Narcisse una lezione.
Burn / Episodio 22
Mary rischia tutto per abbattere Condé, anche se Francis crede che stia andando contro la Francia. Catherine fa una mossa audace e incontra la regina Elizabeth per cercare vendetta. Nel frattempo, Kenna ha un segreto che segnerà il destino del suo rapporto con Bash.
CAST