L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Reign
Reign
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
18
EPISODI
Three Queens, Two Tiger / Episodio 1
La regina Mary si sforza di mantenere il potere in Scozia durante la campagna della regina Elisabetta per sabotarla con l'aiuto di un nuovo alleato, la regina Caterina. Ma con il destino contrastato di Francesco e Elizabeth distratta dalla tentazione del suo primo amore, Robert Dudley, entrambe le regine faticano a governare.
Betrothed / Episodio 2
Elizabeth deve fare i conti con la reazione politica dopo aver ospitato Catherine in Inghilterra, mentre Catherine viene incarcerata al suo ritorno in Francia. Mary è costretta a prendere alcune decisioni difficili per garantire il futuro della Scozia, e Lola non sa come gestire i suoi sentimenti per Narcisse.
Extreme Measures / Episodio 3
Quando il re Antoine ritorna inaspettatamente a corte, Mary deve aiutare Francis a nascondere la sua condizione abbastanza a lungo da garantire il futuro della sua famiglia. Con il trono in pericolo e il tempo che stringe, devono rivolgersi a un improbabile alleato in cerca di redenzione.
The Price / Episodio 4
Quando Mary riceve un messaggio dalla madre malata per la situazione disastrosa in Scozia, va in cerca di Francis per un aiuto. Nel momento in cui lotta per diventare reggente di Charles, Catherine si ritrova contro Narcisse. Nel frattempo, Elizabeth affronta continue pressioni affinché si sposi.
In a Clearing / Episodio 5
Grata per il futuro con un Francis ridivivo, Mary considera di firmare la cessione del suo diritto al trono inglese e rimanere in Francia per sempre. Catherine viene a sapere che Nostradamus è tornato, con una nuova visione che coinvolge il destino di Francis.
Fight or Flight / Episodio 6
Mary si rende conto che deve aiutare Catherine nel suo tentativo di diventare reggente, anche a rischio dell'alleanza con la Scozia. Claude è determinato ad aiutare Leith a sposare Elizabeth, mentre lotta con la prospettiva di perdere Dudley.
The Hound and the Hare / Episodio 7
Quando il principe Don Carlos di Spagna fa visita in Francia, Mary scopre che sta nascondendo un oscuro segreto e si affida a Catherine per consigliarle cosa fare. Quando arriva Gideon, il nuovo ambasciatore dalla corte inglese, nascono dei sospetti su quali siano le sue vere intenzioni, mentre la ricerca di Bash del misterioso assassino arriva a un punto decisivo nella taverna di Greer.
Our Undoing / Episodio 8
Mary e Catherine affrontano le conseguenze dell'incidente del Principe Don Carlos. Mary si rende conto che si dovrà sposare per il bene del suo paese e non dovrà seguire il suo cuore. Catherine è accusata di aver avvelenato Francis. Mary pensa che Narcisse abbia incastrato Catherine per diventare reggente di Francia e ciò sconcerta Lola.
Wedlock / Episodio 9
Mary sospetta delle vere condizioni del principe Don Carlos e chiede aiuto a Gideon per scoprire la verità. Elizabeth fa una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare il corso del suo regno in Inghilterra, e costringe Dudley a prendere una decisione difficile.
Bruises That Lie / Episodio 10
Mentre lavora per allinearsi politicamente con i potenziali alleati, Mary fatica a resistere ai suoi sentimenti per Gideon. Elizabeth e Greer si trovano in situazioni strazianti simili, ma con la possibilità di risultati molto diversi. Catherine e Narcisse potenziano il loro circolo di potere a corte.
Succession / Episodio 11
Mary deve trovare un potente pretendente che la accompagni all'imminente coronazione di Charles. Lola si imbatte in chi ha avvelenato Elizabeth, mentre Catherine diventa un nuovo tipo di vittima del serial killer del castello.
No Way Out / Episodio 12
Strange Bedfellows / Episodio 13
Mary per proteggere Elizabeth mette inconsapevolmente la vita di Gideon in pericolo. Per salvarlo, Mary si rivolge a un altro inglese per chiedere aiuto: Robert Dudley. Nel frattempo, Bash è determinato a rintracciare coloro che stanno dietro le minacce nei confronti di Catherine.
To the Death / Episodio 14
Mary capisce che il suo bisogno di tornare in Scozia sta diventando sempre più imminente e che con l'aiuto di Bash deve motivare l'esercito per salvare il suo trono. Elizabeth chiede aiuto a Lola per trovare informazioni su sua madre, ma la cosa le si ritorce contro quando Lola viene catturata.
Safe Passage / Episodio 15
Mary viene a sapere da Lola che ha la possibilità di raggiungere la Scozia in modo sicuro, ma deve agire in silenzio e in fretta. Quando Catherine viene incastrata per omicidio, Mary deve decidere se rimanere per proteggerla, mettendo a repentaglio il suo passaggio sicuro in Scozia.
Clans / Episodio 16
Mary arriva in Scozia ed è sconvolta da ciò che trova. È quindi costretta a mantenere segreta la sua identità finché non conoscerà qualcuno di cui si può fidare. Quando Elizabeth si mette in pericolo con un nuovo pretendente insopportabile, Lola interviene in suo aiuto, il che fa sì che la regina metta in discussione i secondi fini di Lola.
Intruders / Episodio 17
Con Mary data per morta, Elizabeth chiede l'aiuto di Lola per prendere la corona scozzese, mentre il fratellastro di Mary, James, deve difendere il suo trono da John Knox. Nel frattempo, Mary si trova faccia a faccia con l'assassino di Francis quando lei e Bash si trovano nelle mani di un temibile capoclan di nome Munro.
Spiders in a Jar / Episodio 18
Mary fa una mossa coraggiosa per difendere il suo regno in Scozia, che si traduce in una battaglia con sua cugina Elizabeth. Lola è accusata di un crimine atroce e ne soffre le drastiche conseguenze. Nel frattempo, in Francia, Catherine scopre che Charles è un uomo cambiato, dopo aver pagato un prezzo per la ricerca incessante della madre.
CAST