L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Sleepy Hollow
Sleepy Hollow
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
18
EPISODI
Guerra aperta / Episodio 1
Ichabod si ritrova sepolto vivo in una bara, Abbie è intrappolata in purgatorio, mentre la moglie di Ichabod, Katrina, è stata rapita dal Cavaliere senza testa. Il capitano Frank Irving è dietro le sbarre per un omicidio che non ha commesso, mentre la sorella di Abbie, Jenny, è tra i rottami in un incidente d'auto orribile.
Il nuovo sceriffo / Episodio 2
Ichabod Crane e Abbie Mills inventano un piano audace per cercare di salvare la moglie di Ichabod, Katrina, dal Cavaliere senza testa, resuscitando un mostro come Frankenstein creato da Benjamin Franklin.
I denari di Giuda / Episodio 3
Dopo una rapina in banca con esiti violenti, Abbie e Ichabod si imbarcano a caccia di una moneta d'argento misteriosa che ha più potere di quanto sembri. Nel frattempo, il capitano Frank Irving è messo in una posizione in cui deve scegliere tra la sua famiglia e un bene più grande.
Tu mi seguirai / Episodio 4
La ricerca di Abbie e Crane di un bambino di Sleepy Hollow scomparso nel nulla porta alla scoperta di una creatura simile al Pied Piper, il cui legame con la famiglia del bambino si estende per secoli attraverso una maledizione dura a morire.
La dama piangente / Episodio 5
Una donna del passato di Ichabod Crane viene a Sleepy Hollow, sotto forma di una donna piangente non-morta. Nel frattempo, Katrina e Crane scoprono rivelazioni inquietanti in merito al loro passato, e Abbie ha alcuni incontri inaspettati.
Scrutare negli abissi / Episodio 6
Ichabod e Abbie cercano di distrarsi in un pub, dove trovano Joe Corbin, figlio del defunto sceriffo, che sembra lontano dal ragazzo per cui Abbie faceva da babysitter.
La rinascita / Episodio 7
Abbie e Ichabod scoprono che Katrina è in grave pericolo, e lottano contro il tempo per aiutarla.
Desideri nascosti / Episodio 8
Crane e Abbie si prefiggono di abbattere una succube inviata da Henry per succhiare le forze vitali dalle sue vittime.
Mamma / Episodio 9
Abbie e Ichabod scoprono che in una serie di morti misteriose a Tarrytown Psych è coinvolto uno spirito. Le sorelle Mill potrebbero aver visto il colpevole degli omicidi.
La Gorgone / Episodio 10
Abbie e Ichabod vanno in missione per trovare un'arma potentissima per uccidere Moloch - la Spada di Matusalemme - prima che il Cavaliere senza testa possa fermarli.
Sacrificio estremo / Episodio 11
Temendo l'ascesa di Moloch, Crane e Mills combattono alla Fredericks Manor armati con la Spada di Methuselah per cercare di prevenire l'avvento del Signore Oscuro, nel loro ultimo test contro la malvagità.
Paradiso perduto / Episodio 12
Crane dubita che i nemici sovrannaturali siano stati tutti sconfitti. Abbie però è confortata dal fatto che non ci siano altri nuovi nemici. Nonostante questo, Ichabod sembra concentrato su recenti rapporti che indicano che c'è ancora qualcosa di strano a Sleepy Hollow.
L'appeso / Episodio 13
Dopo la misteriosa morte di un restauratore d'arte alla Sleepy Hollow Historical Society Soiree, Ichabod e Katrina si ricordano di una cara amica del loro passato, Abigail Adams. Nel frattempo, Abbie è sconvolta dalla visita di qualcuno al distretto di polizia.
Kali Yuga / Episodio 14
Con l'aiuto di Ichabod, Abbie e Jenny, Nick Hawley affronta il suo angelo custode. Intanto, Frank Irving è sorpreso e contento quando scopre che le accuse di omicidio ai suoi danni sono cadute, ed è libero di andare.
L'incantesimo del viaggiatore / Episodio 15
Dopo essere fuggito dal Purgatorio, uno stregone che ha intentato processi alle streghe di Salem torna e trova un pericoloso libro di incantesimi. Nel frattempo, Abbie tenta di fidarsi di nuovo di Frank Irving, mentre Henry fatica a trovare la sua identità.
Segreti nascosti / Episodio 16
Ichabod e Abbie affrontano creature demoniache che stanno a guardia di una cripta segreta, e incontrano Thomas Jefferson nel loro tentativo di combattere il male. Nel frattempo, Jenny scopre un segreto sconvolgente su Frank Irving.
Il risveglio / Episodio 17
Henry Parrish torna armato del Grimorio di John Dee, un libro di magia demoniaca con un piano per la ricostituzione della congrega di streghe di Sleepy Hollow. Crane e Mills indagano su tre incidenti separati che li portano a una delle tante copie duplicate della Liberty Bell.
Tempus Fugit / Episodio 18
Cambiamenti importanti e a volte definitivi attendono la cittadina di Sleepy Hollow e i suoi residenti. Volti noti periranno e i rapporti strategici imploderanno in modo irreparabile.
CAST