L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Sleepy Hollow
Sleepy Hollow
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
18
EPISODI
Pandora / Episodio 1
Spariti i vecchi nemici, Abbie e Crane proseguono la loro vita apparentemente tranquilli. Tuttavia, la scoperta di una tavoletta misteriosa dimostra che ci può essere una nuova profezia oscura che grava sui nostri testimoni. Le due squadre insieme, con l'aiuto di un vecchio amuleto, continuano il loro epico scontro con le forze del male.
Sussurri nell'ombra / Episodio 2
Quando Pandora usa i suoi poteri per scatenare il male, Abbie e Crane sono costretti ad affrontare il loro passato in modi inaspettati.
Sangue e terrore / Episodio 3
La paura dilaga a Sleepy Hollow quando Pandora estrae dalla sua scatola un antico manufatto che può trasformare un normale essere umano in una terribile figura del passato.
La fatina dei denti / Episodio 4
Più potente che mai, Pandora scatena la sua forza più malvagia. Nel frattempo, Abbie e Jenny lavorano insieme dopo che l'ultimo mostro colpisce i bambini di Sleepy Hollow.
Gli zombie non parlano / Episodio 5
Con Brennan e Booth al seguito, Abbie e Crane si organizzano per dimostrare che le forze soprannaturali sono in gioco quando una morte misteriosa affligge l'FBI. Mentre Pandora scatena una forza che risveglia il pericoloso Red Coat General Howe, entrambe le squadre devono trovare un modo per salvare la città dall'esercito britannico dei non morti.
La dama rossa dai Caraibi / Episodio 6
Quando Pandora scatena un mostro per tormentare i residenti di Sleepy Hollow mentre dormono, Abbie e Jenny sono tentati dal confrontarsi con una parte dolorosa del loro passato. Nel frattempo, Abbie prende una decisione cruciale per la sua carriera e Crane fa del suo meglio per aiutarla grazie alla sua esperienza.
L'arte della guerra / Episodio 7
Quando Reynolds va a Washington per discutere sugli sviluppi nel caso Nevins, Abbie viene lasciata al comando e la sua vita si ritrova in grave pericolo.
Novus Ordo Seclorum / Episodio 8
In seguito all'avvicinamento di Joe e Jenny con Sophie, Abbie si trova in grosse difficoltà con Reynolds. Nel frattempo, i Testimoni si trovano faccia a faccia con un male più grande di quanto avessero mai potuto immaginare.
Una sola vita / Episodio 9
In seguito all'enorme sacrificio di Abbie, Crane e Jennie si trovano ad affrontare questa nuova situazione. Nel tentativo di salvare Abbie, Crane forma una partnership improbabile e Jenny affronta un ex nemico.
Cuore di pietra / Episodio 10
In missione per salvare Abbie, Gru e Sophie sono costretti a combattere contro una forza soprannaturale che ha preso di mira i cittadini di Sleepy Hollow, mentre Pandora e l'Occulto si rafforzano. Nel frattempo, nel tentativo di scoprire che cosa veramente è successo a sua sorella, Jenny affronta un vecchio nemico: suo padre. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il loro caso più personale?
Le anime dei congiunti / Episodio 11
Nel momento in cui Abbie, Crane e Jenny faticano a trovare la normalità, The Kindred riemerge come nuova minaccia. Mentre la squadra cerca di capire perché The Kindred sia diventato malvagio, Crane ritiene che i suoi incontri romantici con Zoe possano aver causato gravi problemi.
Fuga eterna / Episodio 12
Quando Jenny prende la decisione di confrontarsi con il padre, tornano a galla i problemi del suo passato. Nel frattempo, Atticus Nevins torna in città, portando più pericolo di quanto l'FBI potesse immaginare.
Il diavolo del Jersey / Episodio 13
Quando un mostro simile al leggendario New Jersey Devil devasta Sleepy Hollow, Crane deve scandagliare nel suo passato per trovare la creatura. Nel frattempo, Jenny e Joe fanno un passo falso mentre mettono alla prova il loro nuovo rapporto e Abbie continua a lottare con le conseguenze del suo trauma.
Il verslinder / Episodio 14
In una giornata di team building dell'FBI, Abbie e Sophie si trovano faccia a faccia con un mostro che può far saltare la loro copertura con Reynolds. Nel frattempo, Jenny e Joe si ritrovano in possesso di qualcosa di prezioso e Crane scopre che il simbolo dalle Catacombe può essere più importante di quanto non si pensi.
Insolite alleanze / Episodio 15
Dopo che un evento soprannaturale coglie i Testimoni di sorpresa, sia Crane che Abbie sono costretti a lavorare a fianco dei loro peggiori nemici. Nel frattempo, Jenny e Joe lottano per salvare il loro rapporto, mentre continuano a combattere i loro demoni interiori.
La luce chiara dell'alba / Episodio 16
Mentre The Hidden One si rafforza, Crane deve esaminare il suo passato con Betsy Ross per trovare la chiave per fermarlo. Nel frattempo, Jenny si chiede se può mai avere una relazione con il padre, e Abbie affronta una decisione difficile quando la situazione con Reynolds si fa più complicata.
Onnipotenza / Episodio 17
Con un solo giorno a disposizione prima che l'Hidden One ottenga l'onniscienza, Abbie e Crane devono fare l'impensabile in un ultimo tentativo per salvare il mondo. Nel frattempo, Jenny, Joe e Sophie escogitano un piano per uscire dai guai.
Ragnarok / Episodio 18
Dopo una scoperta sorprendente, Abbie e Crane capiscono cosa devono fare per rendere il vaso di Pandora di nuovo completo. Nel frattempo, il team lavora instancabilmente per fermare l'Hidden One prima che distrugga l'umanità. Ancora una volta i Testimoni hanno il destino del mondo nelle loro mani.
CAST