L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
4.5/ 5
The Tomorrow People
The Tomorrow People
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
Stephen, un teenager come tanti altri, scopre di avere dei superpoteri e ben presto viene a conoscenza di altre persone come lui e del fatto che lo zio, Jedikiah, è determinato ad annientare chiunque li abbia.
EPISODI
Benvenuto tra noi / Episodio 1
Stephen sente delle voci e si risveglia sempre in posti diversi. Quando incontra John, Cara e Russell, capisce di avere anche lui dei superpoteri e scopre che c'è un gruppo di scienziati chiamato Ultra che sta cercando di eliminarli. Nel frattempo Stephen spera di scoprire qualcosa sulla misteriosa scomparsa del padre.
Doppio gioco / Episodio 2
Quando la Ultra mette alla prova i poteri di Stephen, lui chiede aiuto ai suoi amici ma viene respito da John, lasciando a Cara il compito di aiutarlo. Nel frattempo la Ultra rintraccia un ragazzo che usa i suoi superpoteri per commettere dei crimini e Stephen continua a cercare informazioni su suo padre.
Una ragazza difficile / Episodio 3
Mentre Astrid chiede a Stephen di accompagnarla ad una festa, lui chiede aiuto a John e Cara per salvare delle persone in pericolo. Nel frattempo John affida a Stephen il compito di entrare nel super computer della Ultra per scoprire le identità di altre persone dotate di superpoteri.
Uccidi o sarai ucciso / Episodio 4
Quando il più ricercato dalla Ultra, Killian, riappare dopo anni in cui viveva nell'ombra, Stephen chiede a John di farsi aiutare a rintracciarlo. Nel frattempo, Marla, la mamma di Stephen, comincia a chiedersi dove vada sempre il figlio con i suoi nuovi amici.
Un party di sangue / Episodio 5
Il misterioso capo di Jedikiah vuole incontrare Stephen a tutti i costi e lui, avendo paura di questo incontro si rivolge a John. Mentre John e Cara si scontrano con dei membri del loro gruppo, Stephen vuole portare Astrid al ballo della scuola.
Legami di famiglia / Episodio 6
Quando Stephen e Russell escono per andare a divertirsi, si imbattono in una persona che, come loro, è dotata di superpoteri e avvisano prontamente John e Cara. Nel frattempo, Russell viene a scoprire che suo padre è morto e Jedikiah nasconde qualcosa che potrebbe rovinare la sua intera carriera.
Nel limbo / Episodio 7
Mentre Stephen vuole andare in giro a divertirsi col suo nuovo potere, Jedikiah fa di tutto per fermarlo. Nel frattempo John sente sempre più tensioni con Cara e Stephen ricorda una cosa importantissima e vuole scoprire a tutti i costi cosa è successo a suo padre.
Una scomoda verità / Episodio 8
Stephen vuole decifrare a tutti i costi l'ultimo tassello del puzzle sulla misteriosa scomparsa di suo padre e per farlo vuole entrare nei pensieri di Jedikiah. Nel frattempo Cara e Russell fanno un brutto incontro nei tunnel della metropolitana.
Oltre la morte / Episodio 9
John trovandosi in pericolo, chiede aiuto a Stephen che rischia di compromettere il suo ruolo da infiltrato nella Ultra. Cara e Russell, nel frattempo, cercano di trovare un accordo con Jedikiah.
La cittadella / Episodio 10
Stephen pensa di aver finalmente scoperto cosa è successo a suo padre, ma i suoi amici non sanno se credergli o meno. Nel frattempo, quando vengono fuori dei segreti di John, i Tomorrow People prendono una decisione che cambierà per sempre il loro futuro.
La forza del passato / Episodio 11
Stephen e gli altri agenti della Ultra sono sottoposti ad un test voluto da Jedikiah che non è soddisfatto del suo team. Mentre Cara incontra qualcuno appartenente al suo passato, Russell si occuperà di un compito molto pericoloso.
Agguato mortale / Episodio 12
Stephen non è molto felice quando gli viene assegnato il compito di addestrare una nuova recluta e intanto sua madre intanto vuole portarlo in campeggio insieme a tutto il resto della famiglia. Visto che sarà fuori città, Stephen, chiede a Cara e John di controllare Astrid.
Lotte di potere / Episodio 13
Per proteggere Astrid, Stephen chiede aiuto ad uno dei Tomorrow People e finisce per scoprire qualcosa che sua madre gli teneva nascosto. John e Cara hanno un altro dei loro litigi e Cara subirà una dolorosa punizione.
Il custode di mio fratello / Episodio 14
Dopo aver saputo delle notizie sconvolgenti, Stephen cerca di rimediare tentando di trovare un accordo con Jedikiah che è impegnato a sviluppare nuove tecnologie segrete da usare per catturare i Tomorrow People. Nel frattempo Cara e Russell localizzano una nuova rivelazione.
Il nemico del mio nemico / Episodio 15
Continuano i problemi tra John e Cara quando lui ignora i suoi ordini per cercare Julian. Nel frattempo Julian viene catturato dagli Ultra ed è costretto a stringere un accordo con loro che potrebbe avere conseguenze disastrose per lui e per Stephen.
La primula rossa / Episodio 16
Mentre Stephen è ancora a disagio perchè Hillary non si fida di lui, Megan decide di tradire la fiducia di Jedikiah e unirsi ai Tomorrow People. Nel frattempo sia la Ultra che i Tomorrow People vengono a conoscenza di un individuo che usa i suoi poteri per far del bene all'umanità.
Il fondatore / Episodio 17
Stephen scopre un importante dettaglio che i Tomorrow People cercavano di scoprire da anni. John e Russell scoprono finalmente cos'ha in mente di fare Jedikiah e sarà una cosa che nessuno di loro si aspettava.
Alleanze improbabili / Episodio 18
Stanco delle continue bugie che Jedikiah gli racconta riguardo suo padre Jack, Stephen fa una scelta riguardo le persone con cui vuole allearsi. Nel frattempo, fidandosi della Ultra e di Hillary, Stephen porta una nuova rivelazione nella Ultra per vedere se le cose sono davvero cambiate.
Modus vivendi / Episodio 19
Il continuo doppiogioco di Stephen tra la Ultra e il gruppo dei Tomorrow People sembra finalmente portare ad una tregua tra tutti loro, ma Cara, ancora poco fiduciosa riguardo questa alleanza, manda Russell a scoprire la verità su chi sia il Fondatore. Nel frattempo Jedikiah continua la sua fuga dalla Ultra per impedirgli di scoprire il suo segreto.
Un ritorno inaspettato / Episodio 20
Visto un possibile ritorno all'orizzonte, tutti sono preoccupati da cosa potrebbe accadere se il Fondatore lo scoprisse. Stephen intanto, dopo aver scoperto cos'e' in realtà il macchinario che il Fondatore gli faceva usare, ha bisogno dell'aiuto di John e Cara per distruggerlo una volta per tutte.
Meccanismi di difesa / Episodio 21
Non appena i Tomorrow People scoprono a cosa serve la sostanza che gli è stata iniettata, Stephen e Cara cercando di guadagnare tempo prezioso mentre Jedikiah cerca di creare un antidoto. Nel frattempo Russell e gli altri, decidono di sacrificare Roger consegnandolo alla Ultra.
Figlio dell'uomo / Episodio 22
Russell capisce che allearsi con il fondatore è stato uno sbaglio e cerca di rimediare salvando Cara da un'imboscata della Ultra. Stephen si rende conto che è lui quello che dovrà fermare la macchina prima che stermini tutta la razza umana, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto di John, Russell e Astrid.
CAST