L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Trophy Wife
Trophy Wife
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
22
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Kate sente che deve ancora dimostrare qualcosa alle ex-mogli e ai figli di Pete, quindi decide di organizzare l'incontro figli-genitori alla scuola di Warren. Purtroppo, trova lì anche la madre del ragazzo.
Cold File / Episodio 2
Kate chiede a Pete di assumersi maggiori responsabilità, per cui lui decide di aiutare a mettere Bert a letto e ad allenare la sua squadra di calcio. Proprio prima di un allenamento, però, beve troppo caffè e le cose gli sfuggono di mano.
The Social Network / Episodio 3
Hillary viene messa in castigo dopo aver mentito per uscire con un ragazzo. Diane e Pete decidono quindi di entrare nella sua stanza e accedere al suo account Facebook per saperne di più su questo ragazzo.
The Breakup / Episodio 4
Meg rompe la sua relazione con il fidanzato e cerca rifugio a casa di Kate e Pete per consolarsi, e Kate non sa se dare precedenza all'amica o alla famiglia. nel frattempo, Warren non riesce a prendere decisioni sul suo futuro.
The Tryst / Episodio 5
Pete e Kate hanno difficoltà a trovare del tempo per stare da soli, con tutto quello che sta succedendo. Per questo, in occasione di un evento di beneficenza a tema anni '80 decidono di intrufolarsi in uno sgabuzzino.
Halloween / Episodio 6
È arrivata la festa di Halloween, la preferita da Jackie e Bert, ma quando il costume da Iron Man di Jackie si rivela essere una vera e propria delusione, Kate decide di prendere la situazione in mano.
The Date / Episodio 7
Kate e Pete organizzano una festa, e Jackie ne approfitta per flirtare con un collega di Pete. Nel frattempo, Hillary aiuta Warren e Bert con un progetto a cui i due stanno lavorando.
Lice and Beary White / Episodio 8
La casa degli Harrison viene infettata dai pidocchi, e tutti sono con i nervi a fior di pelle. Nel frattempo, Jackie e Kate si uniscono per far capire una cosa una volta per tutte a Diane.
Russ Bradley Morrison / Episodio 9
Kate cerca di organizzare un appuntamento al buio tra Diane e un altro genitore durante una gita all'aperto, ma ben presto scopre che Diane è molto più difficile da inquadrare di quanto pensasse.
Twas the Night Before Christmas... or Twas It? / Episodio 10
Pete, Kate, Diane e Jackie si svegliano nella mattina di Natale con un forte mal di testa e si accorgono che la loro casa è un disastro. Cercano allora di ricostruire gli eventi della sera prima.
The Big 5-0 / Episodio 11
Kate cerca di interrompere la maledizione del compleanno di Pete e fargli trascorrere una buona volta una festa di compleanno divertente. Le cose però ben presto si complicano oltre misura.
The Punisher / Episodio 12
Quando Hillary e Warren si comportano male sotto il controllo di Kate, quest'ultima chiede aiuto a Diane per capire come renderli più disciplinati e dare loro il buon esempio di cui hanno bisogno.
The Tooth Fairy / Episodio 13
Foxed Lunch / Episodio 14
Jackie propone a Pete un progetto che lui, conoscendo la sua scarsa intraprendenza imprenditoriale, rifiuta. Ma Kate pensa che invece sia una buona idea e si mette in società con lei. Warren e Bert vanno a lezione di karate con Pete, che vuole dimostrare ai suoi figli di essere un duro. Nel frattempo Hillary cerca di tirare fuori il lato competitivo di Diana.
Happy Bert Day / Episodio 15
Quando Bert legge con successo un centinaio di libri, Pete e Kate gli organizzano la festa di compleanno dei suoi sogni - completa di un mangiatore di fuoco sui trampoli, ballerini professionisti e un ospite speciale.
The Wedding (1) / Episodio 16
Quando Kate trova vecchi video del matrimonio di Pete con Diane e Jackie, progetta il suo matrimonio da sogno. Nel frattempo, Diane decide di rendere pubblico il suo rapporto con Russ Bradley Morrison e Jackie si sforza di dire a Bert che sta uscendo con Sad Steve.
The Wedding (2) / Episodio 17
Il piano di nozze continua, mentre Kate non sarà turbata da tutto lo stress e il caos intorno a lei, che viene amplificato solo dall'arrivo di sua madre e dei genitori di Pete. Tuttavia, le cose arrivano a una brusca frenata quando la famiglia riceve una brutta notizia
Couples Therapy / Episodio 18
Diane affronta Pete e lui inventa una storia su come lui e Kate hanno intenzione di avviare un'attività di consulenza per coppie.
The Minutes / Episodio 19
Dopo che Kate ha salvato Diane dal soffocamento, Pete e Jackie confrontano i loro ex vicini di casa dopo aver proibito al loro figlio di andare al ballo della scuola con Hillary.
There's No Guy in Team / Episodio 20
Preoccupato per la vita sociale di Warren, Kate lo incoraggia a fare nuove amicizie e a farsi coinvolgere nei club. Altrove, Hillary guarda a Jackie per una guida creativa e Pete insegna a Bert il valore del denaro.
Back to School / Episodio 21
Kate è felicissima quando Diane e Jackie si offrono per farle avere i bambini il suo primo Giorno della Mamma, tuttavia, quando Kate scopre la loro agenda nascosta, lei è determinata a vendicarsi.
Mother's Day / Episodio 22
CAST