L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Believe
Believe
GENERE:
SciFi
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La prima stagione della serie viene trasmessa negli Stati Uniti sul network NBC dal 10 marzo al 9 luglio 2014.
EPISODI
Una via d'uscita / Episodio 1
Bo è una bambina con poteri straordinari, mentre Tate è un condannato alla pena di morte che è scappato di prigione ed è stato incaricato di proteggere Bo da loschi individui che la vogliono catturare per sfruttare i suoi poteri.
La fortuna del principiante / Episodio 2
Tate e Bo continuano la loro fuga verso Philadelphia, ma sono costantemente braccati dalla polizia. Alle forze dell’ordine si aggiunge un mercenario assoldato da Roman Skouras, incaricato di riportare la bambina all’istituto da cui è scappata, ovvimente illesa.
La promessa / Episodio 3
Sempre in fuga dalla polizia e da Skouras, Tate comincia a fare amicizia con Bo e si scopre qualcosa sul passato della ragazzina e su da chi ha ereditato i suoi poteri. Bo riceve poi un messaggio che la porta a riabbracciare due persone a lei care.
Defezione / Episodio 4
Tate mette la sua libertà a rischio per aiutare Bo a trovare l'autore di una lettera d'amore a lungo perduta. Nel frattempo, Winter fa i preparativi per una fuga da Manhattan, mentre Skouras cerca di assicurare Tate alla giustizia.
Fuga di notizie / Episodio 5
Bo e Tate tornano a Philadelphia, dove Bo viene spinto verso una giovane donna e suo marito, un blogger la cui inesorabile ricerca di una storia misteriosa minaccia di separare la coppia.
La verità / Episodio 6
Con Bo, Winter e Channing all'inseguimento, Tate si reca a casa per cercare gli amici d'infanzia che lo hanno incastrato per omicidio.
Un motivo per tornare / Episodio 7
Un confronto intenso con Zepeda lascia Bo vulnerabile. Winter si rivolge a guardiani del passato di Bo per proteggerla ancora una volta. Come Tate e Winter si prendono rischi per aiutare Bo, il passato della ragazza rivela informazioni sorprendenti sulla storia di Channing. A Orchestra, Skouras spinge Sean a controllare le sue capacità telecinetiche, con risultati pericolosi.
Insieme / Episodio 8
Preoccupato che Skouras abbia sviluppato la capacità di individuare Bo, Winter invia Channing in missione per infiltrarsi nel campus Orchestra. Nonostante le istruzioni di Winter per mantenere un basso profilo, Bo è costretto ad aiutare un padre di famiglia.
Talento / Episodio 9
Orchestra interroga Channing usando uno dei suoi ultimi soggetti, Danny, che possiede grandi poteri mentali. Winter fa un accordo con Skouras per salvare Channing, ma le conseguenze di questo patto saranno disastrose.
Il crollo / Episodio 10
Quando Bo ha una premonizione di un tragico evento nella metropolitana di New York, convince Tate ad aiutarla per impedire che la sua visione diventi realtà. Un confronto con l'agente dell'FBI Ferrell nella stazione della metropolitana cambia il corso degli eventi quando l'esplosione li lascia intrappolati sottoterra.
Rivelazione / Episodio 11
Mentre Channing lotta per riprendersi dalle ferite, Winter prende misure disperate per tenerla in vita. Con Winter distratto, Bo e Tate decidono di confrontarsi con Skouras e chiedono che smetta di perseguitarli. Nel frattempo, Dani inizia a mettere in discussione la sua posizione nell'Orchestra.
Un'altra occasione / Episodio 12
Quando Dani concentra i suoi poteri sulla distruzione dell'Orchestra e di Bo, Skouras va in aiuto di Winter e Channing.
Perception / Episodio 13
Bo è sempre più riluttante a usare i suoi poteri, ma ben presto si ritrova senza scelta, quando una giovane donna in una piccola cittadina scompare, e i sospetti ricadono su qualcuno che potrebbe sapere cosa le è successo.
CAST