L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Crisis
Crisis
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
Un gruppo di terroristi rapisce un'intera classe della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, tra cui il figlio del Presidente.
EPISODI
Il rapimento / Episodio 1
In viaggio per un soggiorno scolastico, alcuni studenti della Ballard High School vengono presi in ostaggio da una squadra di uomini mascherati e molto ben organizzati, che li rinchiudono fra le pareti lussuose di un misterioso edificio.
Menzogne / Episodio 2
Francis Gibson, ex analista della CIA, tiene sotto scacco i genitori dei ragazzi rapiti, e li manovra per i propri scopi. A Meg Fitch viene imposto un riscatto di venti milioni di dollari, ma la donna scopre che i rapitori non hanno alcuna intenzione di liberare sua figlia, poiché avranno bisogno di lei anche per altre operazioni.
Disposti a tutto / Episodio 3
Dopo che Finley e Dunn si incontrano con il Presidente e la First Lady, ben presto si rendono conto che il Capo di Stato Maggiore è il prossimo genitore inviato in una pericolosa missione per salvare suo figlio. Al palazzo, "la mente" impartisce a uno degli ostaggi una lezione mentre cercano di fuggire.
Soli / Episodio 4
Finley e Dunn continuano a indagare sul passato dei genitori, tre dei quali hanno il compito di usare la loro influenza per rubare un pezzo fondamentale del puzzle del mastermind dalla CIA.
Alleati scelti / Episodio 5
Gibson usa la moglie Janice per ottenere informazioni sul programma militare segreto della CIA. Dunn e Finley diventano bersagli della CIA quando prendono misure drastiche per ottenere informazioni.
Squadra d'assalto / Episodio 6
Meg tradisce qualcuno vicino a lei in cambio di informazioni. Altrove, Widener monitora molto da vicino le trame di Gibson.
Ritorno a casa / Episodio 7
Widener continua a collaborare con TJS su un piano brutale per prendere l'ex socio di Finley e Dunn, Gibson.
L'accordo / Episodio 8
Dunn deve prendere misure estreme per proteggere Meg. Intanto, Gibson fa una richiesta che potrebbe portare al rilascio di alcuni degli studenti.
A volti scoperti / Episodio 9
Quando il presidente Devore fa visita al quartier generale dell'FBI, il direttore Olsen consente a Dunn e Finley di condividere le loro teorie sul rapimento. Gibson invia un genitore in una missione che potrebbe portare gli Stati Uniti in guerra con la Cina.
Scambio pericoloso / Episodio 10
Finley e Dunn fanno una scoperta sorprendente e vanno in missione per trovare il padre di uno dei soldati dell'ambasciata pakistana.
Il piano migliore / Episodio 11
Finley è costretto ad andare all'interno del palazzo per uno scambio di ostaggi. Nel tentativo di ingannare il mondo facendo credere che sia innocente, Gibson prende misure estreme e sceglie un obiettivo per la sua prossima missione.
La talpa / Episodio 12
Finley compie una mossa eroica. Nel frattempo, Beth Ann si trova in pericolo di vita.
Il papà migliore del mondo / Episodio 13
Gibson si ritrova in una missione orchestrata dal rapitore di Beth Ann, che insiste con Gibson affinché confessi pubblicamente i suoi crimini in una cerimonia con il presidente e la First Lady. Nel frattempo, Ian riceve un messaggio criptico che manda lui e Amber in una missione pericolosa.
CAST