L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
I miei peggiori amici
I miei peggiori amici
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Appuntamento al buio / Episodio 1
Quando Jules incontra Lowell, l'uomo della sua vita, e decide di sposarlo, gli amici di sempre fanno il punto sulle loro vite: Will vorrebbe riconquistare la sua ex, mentre Andi e Bobby vorrebbero tornare agli inizi della loro relazione.
Una nuova vita / Episodio 2
Quando Will cerca di incontrare donne da solo, Kate lo porta in un bar e agisce come suo "gregario". Nel frattempo, gli ormoni della gravidanza di Andi aumentano il suo senso dell'olfatto e la sua libido.
Il matrimonio dei sogni / Episodio 3
Will cerca di essere più avventuroso nel suo nuovo appuntamento e Kate parla con Jules e Andi per pianificare le nozze di Jules senza di lei.
Il prostituto / Episodio 4
Mentre Andi e Bobby danno la caccia a un topo che vive nel loro appartamento e Jules fa un provino per una pubblicità, Kate finisce a letto con un uomo senza sapere che è un gigolò.
Poliziotti per caso / Episodio 5
Lowell si unisce a Bobby e Will per la notte di bagordi coi ragazzi e Kate insiste sul fatto che Jules ottenga un trattamento speciale. Nel frattempo, Andi diventa insicura quando scopre che Bobby ha modelle di Playboy come pazienti.
La guerra dei video porno / Episodio 6
Kate va fuori di testa quando si rende conto che lei sta uscendo con un uomo con una figlia... fino a quando scopre la figlia è vecchia abbastanza per uscire con Will.
Maestro d'amore / Episodio 7
Dopo che Kate non rimane impressionata dall'appuntamento con l'allenatore di Will, Will gli dà alcune indicazioni e poi si prende il merito per la loro notte incredibile. Nel frattempo, Andi assume una splendida tata maschio e cerca di impressionarlo.
Qualcosa di nuovo / Episodio 8
Gli amici partecipano a un matrimonio: Will finge di essere l'accompagnatore di Kate, ma poi si ubriaca e finisce insieme a una donna decisamente più matura di lui.
The Deceivers / Episodio 9
Will si iscrive a un sito di dating online e lancia la sfida a Kate per chi troverà il migliore partner. Nel frattempo, Andi cerca in tutti i modi di mandare Charlie a una scuola "cool".
No More Mr Nice Guy / Episodio 10
CAST