L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Gang Related
Gang Related
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La prima stagione della serie debutta il 22 maggio 2014 sul network Fox, e consiste di 13 episodi.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Nel primo episodio della serie, Ryan fa squadra con Cassius Green, un agente della DEA di New York, dopo che il suo compagno viene ucciso da un teppista di strada.
Sangre por Sangre / Episodio 2
Ryan e il GTF cercano di trovare i membri della gang rivale che hanno sparato a Carlos, al fine di evitare che il tutto degeneri in una guerra tra bande e di nascondere il suo coinvolgimento nella questione.
Pecados del Padre / Episodio 3
La GTF ha il compito di proteggere un informatore colombiano che sta per testimoniare in tribunale, ma lui e la sua famiglia cadono in un'imboscata durante il trasferimento di sicurezza, costringendo Ryan a scegliere tra i suoi doveri nella Task Force e rivelare il luogo per aiutare la famiglia Acosta.
Perros / Episodio 4
Uno sfruttamento della prostituzione gestito da mafiosi russi viene scoperto dalla task force, ma il tentativo di Ryan di mettere il leader della banda in carcere potrebbe compromettere i piani di Javier per legittimare l'azienda di famiglia Acosta.
Invierno Cayó / Episodio 5
Il piano di Carlos di sabotare un carico di metanfetamina fallisce e provoca un mondo di guai per la sua famiglia e per la squadra d'assalto.
Entre Dos Tierras / Episodio 6
Daniel prende un grosso rischio per compensare i suoi problemi finanziari, mentre Carlos ha seri dubbi sul piano del padre di riformare l'azienda di famiglia.
Regreso del Infierno / Episodio 7
Daniel viene rapito da una banda rivale. Ryan decide allora di rubare la cocaina confiscata nel tentativo di liberarlo.
El Zorro y el Gallinero / Episodio 8
Una modifica alla legge della California "Three Strikes" provoca ulteriori problemi per il GTF. Nel frattempo, Jessica vede Silvia con Ryan, e Carlos usurpa la sede di Javier come capo dei Los Angelicos.
Dia de Todos los Santos / Episodio 9
Tio Gordo uccide un membro della gang di Meta e la parola torna al capo della banda, che esige che Javier lo uccida per non aggravare ulteriormente la situazione.
El Buey y El Alacran / Episodio 10
Ryan arresta Javier e, così facendo, dimostra la sua fedeltà al GTF. Dall'altra parte della città, Daniel si rende conto che ha perso ogni credibilità nel settore bancario e comincia a esporre la sua vera identità come l'erede dei Los Angelicos.
La Luz Verde / Episodio 11
Dell'arresto di Javier c'era molto più da sapere. Jessica fa una scoperta sorprendente di Ryan.
Almadena / Episodio 12
Quando i Metas cominciano a risolvere il mistero riguardante la morte di Salazar, Ryan fa stringere a Javier un accordo con l'ufficio del D.A.. Nel frattempo, Jessica svela il segreto di Ryan a Ellis, e Daniel emerge come leader all'interno dei Los Angelicos.
Malandros / Episodio 13
Daniel sfrutta il suo matrimonio per finalizzare un accordo tra Javier e Lavar Quintel. Chapel porta la sua squadra in Messico per trovare Matias, che ritiene sia responsabile di un omicidio efferato.
CAST