L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Intelligence
Intelligence
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
Dopo che gli è stato impiantato un potentissimo microchip nel cervello, Gabriel si ritrova a lavorare per gli Stati Uniti insieme alla sua nuova partner Riley.
EPISODI
Prima missione / Episodio 1
Gabriel e Riley devono salvare il dottor Cassidy, colui che ha creato il microchip e l'ha impiantato nel cervello di Gabriel, per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Nel frattempo Gabriel approfitta del chip per cercare la moglie scomparsa misteriosamente anni fa.
Red X / Episodio 2
Mentre la CyberCom è impegnata ad investigare su un attentato suicida alla base militare dei marine americani, Riley sarà costretta a prendere una decisione drastica nel momento in cui Gabriel si rivelerà incapace di adempiere ad un compito che gli era stato assegnato.
Mei Chen: il ritorno / Episodio 3
Quando qualcuno riesce a violare il protocollo di sicurezza del chip di Gabriel e riesce ad entrare nella sua testa, si scoprirà ben presto che Mei Chen è viva e le è stato impiantato nel cervello un chip ancora più potente di quello di Gabriel.
I segreti del servizio segreto / Episodio 4
Gabriel e Riley accettano di fare un'importante missione sotto copertura in Siria per salvare due giornalisti americani tenuti in ostaggio. Nel frattempo, Riley si ritrova a lavorare in coppia con il suo ex ragazzo.
Ostaggi / Episodio 5
Gabriel e Riley sono in missione per salvare la figlia del senatore del Messico che è stata rapita. In cambio del suo rilascio, il Cartello Messicano vuole poter accedere ad un satellite spia degli Stati Uniti. Nel frattempo Lillian scopre collegamenti tra suo padre e il Cartello.
Paziente zero / Episodio 6
Gabriel e Riley si recano in Texas per bloccare la diffusione di un virus mortale. Quando Gabriel grazie al suo chip scopre chi è il paziente zero, scopre che il virus si è diffuso grazie ad un criminale che doveva essere giustiziato una settimana prima.
Le dimensioni contano / Episodio 7
Gabriel e la Cybercom scoprono dei robot microscopici che infettano ed uccidono gli scienziati che si occupano di intelligenza artificiale, saranno quindi impegnati a scoprire chi è l'assassino che li sta mandando prima che arrivino anche al dottor Cassidy.
Delta Force / Episodio 8
Mentre Gabriel e Riley si trovano in Bolivia per proteggere un uomo che si è candidato a presidente, Gabriel è sconvolto che la principale sospettata sia la sua migliore amica della Delta Force.
Lista Athens / Episodio 9
In seguito ad un attacco, la memoria del chip di Gabriel viene cancellata. Proprio per questo è convinto che Jin Cong sia dalla parte dei buoni e decide di aiutarlo in una missione di recupero.
Corsa contro il tempo / Episodio 10
Gabriel, Riley e Lillian sono costretti ad andare a San Francisco nella sede dell'FBI perché qualcuno ha hackerato il database del Sistema di Protezione Testimoni. La figlia di Lillian sarà in serio pericolo e la madre farà di tutto per proteggerla.
L'hacker / Episodio 11
Gabriel e Riley sono alla ricerca di un famoso hacker quando scoprono che c'e' un gruppo di pericolosi criminali che vuole attaccare il reattore di una centrale nucleare in California.
Il diluvio / Episodio 12
Quando Gabriel si ritrova ad essere il principale sospettato di un omicidio, lui e Riley devono scoprire chi è stato ad incastrarlo. Nel frattempo Lillian deve occuparsi di un importante compito.
Umano / Episodio 13
Quando Gabriel e Riley scoprono che nella loro squadra della Cybercom, ci sono agenti stranieri del governo degli Stati Uniti, rimangono sconvolti una volta apprese le loro identità. Nel frattempo Mei Chen fa la sua ultima apparizione.
CAST