L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
3.0/ 5
Mind Games
Mind Games
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
5
TRAMA
Scienza e arte della truffa si uniscono nei fratelli Edwards, Clark e Ross, che riescono ad esaudire i desideri dei loro clienti attraverso l'arte della manipolazione.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Un ex truffatore ed un esperto comportamentalista affetto da bipolarità, Ross e Clark Edwards sono due fratelli in cerca di finanziamenti per il loro nuovo progetto: un gruppo di persone in grado di influenzare le decisioni degli altri attraverso la manipolazione psicologica. I loro due diversi approcci, però, li portano a scontrarsi spesso, soprattutto davanti ad un caso che non porterebbe nessun vantaggio finanziario.
Asymmetric Dominance / Episodio 2
Quando il nostro cervello è costretto a scegliere tra due opzioni, l'inserimento di una terza renderà la scelta più facile, orientandola verso la soluzione di mezzo: Clark si affida alla dominanza asimmetrica per fare in modo che un'azienza scelga la loro cliente come futuro presidente. Nel frattempo, Ross cerca di scoprire se Beth sia veramente interessata al fratello.
Pet Rock / Episodio 3
Due genitori preoccupati si rivolgono ai fratelli Edwards: la loro diligente, studiosa ed intelligente figlia ha cambiato totalmente vita quando si è unita ad un culto, capitanato da un uomo che agisce in nome della Terra e della natura. Intanto Claire scopre quello che Ross ha orchestrato per incastrare il fratello e vuole confessare tutto a Beth.
Apophenia / Episodio 4
Un giovane si presenta negli uffici dei fratelli Edwards per chiedere il loro aiuto nel convincere il padre, un politico, a votare a favore di una legge contro le armi che lui stesso ha portato in parlamento. Intanto Ross scopre che un giornalista sta indagando sulla sua nuova attività e decide di mostrargli quello che effettivamente fa insieme al fratello.
Cauliflower Man / Episodio 5
Il nuovo cliente del team di Ross, Jim McKenna, chiede loro aiuto per incolpare i suoi ex datori di lavoro, i quali - dopo che l'uomo ha rivelato informazioni segrete su un tipo di cavolfiore geneticamente modificato e dannoso - lo hanno licenziato rovinandogli la vita lavorativa e privata. Nel frattempo, un particolare a casa del cliente manda in crisi Clark.
CAST