L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Night Shift
The Night Shift
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
8
TRAMA
Un gruppo di ex dottori dell'esercito ritorna a lavorare in un ospedale di San Antonio, rendendosi conto che la vita da angeli della notte è più difficile di quanto sembra.
EPISODI
Il turno di notte / Episodio 1
I dottori e le infermiere dell'ospedale San Antonio Memorial devono usare l'istinto tutte le notti per salvare vite durante i difficilissimi turni, che mettono a dura prova tutte le loro abilità.
Un'altra possibilità / Episodio 2
Quando un vice sceriffo arriva in ospedale gravemente ferito, TC Callahan affronta una sfida personale e fa di tutto tutto per salvarlo, anche chiamando uno specialista cardiaco nonostante le obiezioni del suo capo, Michael Ragosa.
Decisioni pericolose / Episodio 3
Durante un incontro di pugilato, Drew si procura una frattura alla mano e cerca di nascondere l'accaduto a Jordan facendosi aiutare dagli altri durante il suo turno. Nel frattempo la squadra si occupa di una caccia al cinghiale finita male, con la mano di uno dei partecipanti finita nello stomaco dell'animale.
Notte difficile per Jordan / Episodio 4
Il pronto soccorso è invaso da pazienti provenienti da una rievocazione annuale di Alamo. Nel frattempo, TC, Jordan e Kenny devono lavorare su un paziente gravemente ferito e affetto da amnesia.
Tempesta in arrivo / Episodio 5
San Antonio viene colpita da una violenta tempesta, e Topher deve affrontarla per aiutare la moglie, che sta andando in travaglio. Nel frattempo TC e Scott lottano contro il tempo per aiutare una madre e un figlio.
Ritorno a casa / Episodio 6
Un incidente scioccante vede decine di soldati, tra cui il fidanzato di Drew, finire al pronto soccorso. Nel frattempo, Topher tenta di diagnosticare la malattia di un soldato.
Fratelli di sangue / Episodio 7
Quando un piccolo aereo precipita vicino a San Antonio, TC e Topher vanno a recuperare l'unico sopravvissuto. Nel frattempo, devono vedersela con un agente di polizia piuttosto insistente.
Salvami / Episodio 8
Topher viene gravemente ferito in una sparatoria con Milo. TC e Scott eseguono un intervento chirurgico d'urgenza. Dopo aver sperimentato la situazione degli ostaggi, Jordan comprende l'immensa pressione cui TC è stato sottoposto dopo aver lasciato l'Afghanistan.
CAST