L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Night Shift
The Night Shift
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
14
TRAMA
Continuano le vicende della squadra del turno di notte del San Antonio Medical Center. La stagione viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal network NBC dal 23 febbraio al 18 maggio 2015.
EPISODI
Ritrovarsi / Episodio 1
Dopo un'emergenza mal gestita in ospedale con conseguenza disastrose, T.C. viene sospeso dal servizio. Nel frattempo, Ragosa fa il suo ritorno nell'ospedale.
Ritorno a casa / Episodio 2
Quando un allevatore spara accidentalmente alla propria moglie, TC, Kenny e Paul cercano disperatamente di salvarla, ma è troppo tardi. Prima che TC possa elaborare la perdita del suo paziente, viene inviato in un ranch dove è in corso una festa di adolescenti e compie un intervento chirurgico rischioso per salvare la vita di una giovane stella del football.
Un amore contrastato / Episodio 3
La squadra è messa alla prova quando una coppia di giovani e una giovane mamma arrivano al pronto soccorso dopo un grave incidente d'auto. Topher, TC, Jordan e Scott si occupano dei giovani, che tornavano dal loro matrimonio segreto. Quando le condizioni della ragazza peggiorano, TC cerca di calmare il padre sconvolto.
Colpo al cuore / Episodio 4
TC, Joey e Gwen salvano un paracadutista ferito dal luogo in cui ha avuto un incidente quasi fatale. Joey e Krista assistono la fidanzata del paracadutista dopo aver scoperto gravi complicazioni in sala operatoria. TC, Topher, e Ragosa soccorrono un bidello colpito da una scossa la cui famiglia è raccolta intorno a lui al pronto soccorso.
Fantasmi / Episodio 5
L'esposizione di un paziente alle radiazioni porta il Night Shift nel caos. Topher impone una quarantena immediata e blocca l'ER. Paul si prende cura del paziente in quarantena con l'aiuto di Ragosa e Kenny. Nel frattempo, TC, Drew, e Gwen intervengono sul luogo di un incidente con molte vittime.
Il momento adatto / Episodio 6
TC si trova a curare la sua cogata Annie, caduta giù da una rampa di scale. La verità dietro la sua caduta risulta essere ancora più complicata di quanto TC pensi. Nel frattempo, Jordan si unisce a Gwen per soccorrere un ragazzo caduto in un pozzo.
Ad ogni costo / Episodio 7
Tutto il team si mette al lavoro quando una tremenda esplosione manda decine di persone al San Antonio Memorial Hospital. Topher guida la squadra, mentre Jordan, Ragosa e Krista curano le vittime e si occupano delle loro famiglie. TC, Drew, e Gwen intanto accorrono sulla scena dell'esplosione.
Padri e figli / Episodio 8
Un'esplosione di gas in pieno centro città causa decine di vittime e altrettanti feriti, che vengono portati d'urgenza al San Antonio Memorial Hospital, dove la squadra al completo li attende per le cure.
Una grande famiglia / Episodio 9
Drew si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria durante la cerimonia di promozione di un amico dell'esercito ed entra in azione disarmando il tiratore. Più tardi, dovrà occuparsi della moglie del suo migliore amico dopo aver scoperto che si trova in gravi condizioni.
Rivelazioni / Episodio 10
Jordan e Krista salvano la vittima di un incidente di moto su una strada deserta. A chilometri di distanza dal più vicino studio medico, improvvisano un'assistenza medica per il motociclista ferito e corrono verso una sala operatoria... in un ospedale veterinario.
L'attesa / Episodio 11
TC e Drew corrono sulla scena del crollo di un edificio durante un rodeo. Il cowboy gravemente ferito comincia a mostrare sintomi strani. Paul si confronta con Krista riguardo un paziente che sembra avere problemi dopo una appendicectomia che Krista aveva eseguito settimane prima.
Passi avanti / Episodio 12
TC presenta la squadra al colonnello Elwood "Smalls" Green, che sorprende il gruppo con un saluto speciale dalla Casa Bianca. Nel frattempo, Jordan e Paul aiutano un bambino di nove anni con la febbre alta.
Ritorno a Kandahar / Episodio 13
Drew e Paul accorrono sul luogo di un incidente che ha coinvolto diverse auto. Paul coglie la possibilità di un audace salvataggio. Tornato al pronto soccorso, il Dr. Ragosa insieme a Jordan, Scott, Krista e Kenny, si prepara a gestire le molte vittime in arrivo.
La quiete dopo la tempesta / Episodio 14
TC e Topher ritornano dall'Afghanistan per scoprire che è in gioco la vita di Jordan. San Antonio è sotto il fuoco di due cecchini che terrorizzano la città. TC e Scott si uniscono per occuparsi di Jordan in coma e del suo bambino non ancora nato. Drew e Gwen vengono catturati in uno scontro a fuoco quando un team della SWAT mette all'angolo i due cecchini.
CAST