L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Reckless
Reckless
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Parting Shots / Episodio 2
Quando Jamie e Roy assumono clienti sui lati opposti di una battaglia le cose prendono una piega inaspettata e violenta. Nel frattempo, Roy lotta con ciò che a che fare con le immagini mancanti dal sex tape del dipartimento di polizia
Stand Your Ground / Episodio 3
Mentre la causa di Lee Anne contro il dipartimento di polizia continua a scandalizzare i città, un giudice suggerisce di accettare un'offerta di insediamento.
Blind Sides / Episodio 4
Quando due calciatori sono accusati di aver ucciso il loro allenatore, Jamie e Roy mettono da parte le loro differenze per lavorare insieme. Nel frattempo, Preston implora il perdono di Jamie dopo che lei lo ha visto sul sex tape di Lee Anne Marcus.
Bloodstone / Episodio 5
Jamie si dedica alla reputazione di un cliente ingiustamente accusato di omicidio e chiede aiuto a Roy. Nel frattempo, Knox affronta un dilemma morale per quanto riguarda il caso di Lee Anne Marcus.
Family Plot / Episodio 6
Roy si impegna a rappresentare il fidanzato della sua ex-moglie in un affare che possa aver provocato l'omicidio. Nel frattempo, Jamie attende i risultati del test antidroga di Lee Anne.
Deep Waters / Episodio 7
Un esponente dell'alta società scompare dopo un incidente in barca. Jamie e Roy si affrontano e la tensione tra loro due cresce. Inoltre Lee Anne trova sostegno in un improbabile alleato.
When the Smoke Clears / Episodio 8
Quando Roy accetta di difendere la sua fidanzata del liceo contro le accuse di omicidio, il caso minaccia la reputazione della sua famiglia e la sua posizione presso lo studio legale. Nel frattempo Lee Anne cerca di rompere con Terry una volta per tutte.
Damage Control / Episodio 9
Fifty-One Percent / Episodio 10
And So It Begins / Episodio 11
Quando l'ex marito di Vi è accusato di negligenza, Jamie lavora per cancellare il suo nome, solo per scoprire che una relazione con un ex'paziente potrebbe mettere a rischio tutta la sua carriera.
Civil Wars: Part 1 / Episodio 12
Civil Wars: Part 2 / Episodio 13
CAST