L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Resurrection
Resurrection
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
Altre persone care decedute iniziano a ricomparire nella cittadina, mandandola in subbuglio. Lo Sceriffo Fred Langston deve allora fare ordine per tenere sotto controllo la situazione.
EPISODI
Rivelazione / Episodio 1
Bellamy si risveglia solo e abbandonato alla periferia di Arcadia, non ricordando nulla della sua ultima settimana di vita. Nel frattempo, Arcadia accoglie un altro ritornato, Margaret Langston, la potente matriarca della famiglia Langston, morta da oltre tre decenni.
Echoes / Episodio 2
Quando Bellamy e lo sceriffo Fred ricevono un rapporto secondo cui qualcuno vive nella baracca di Caleb Richards, temono che si tratti proprio di lui. Nel frattempo, Bellamy non vuole scendere a patti con la sua vita da ritornato.
Multipli / Episodio 3
Avvertendo un bisogno nella comunità, Tom crea una nuova parrocchia e Bellamy decide di confidarsi con lui. Nel frattempo, vecchie ossa umane vengono misteriosamente ritrovate sulle rive del fiume.
Vecchie cicatrici / Episodio 4
Margaret convince Lucille a organizzare una cena per festeggiare il ritorno di Jacob, ma ospiti inattesi portano le relazioni nella famiglia Langston a un punto di rottura. Nel frattempo, Bellamy continua la ricerca sulla storia delle misteriose ossa, e Rachael riceve notizie sconvolgenti sulla sua bambina.
Volontà / Episodio 5
Barbara fa passi avanti nella sua relazione con Fred e Maggie. Nel frattempo, la situazione di Bellamy diventa più precaria mentre lotta per salvare il suo segreto da Maggie.
Afflizioni / Episodio 6
Bellamy, ora disperatamente malato, chiede aiuto al suo misterioso contatto con il governo. Dopo che un altro ritornato sparisce senza lasciare traccia come Caleb Richards, i vivi iniziano a cercare delle risposte.
Miracles / Episodio 7
Rachael rifiuta il trattamento per il virus, temendo per il suo bambino non ancora nato. Intanto il gruppo 'True Living' cresce in quantità, mentre il fratello di Elaine Ray contrae il virus. Brian Addison mostra più di un interesse passeggero per Margaret.
Forsaken / Episodio 8
Quando la paura e la retorica anti-Ritornati si intensifica, la nuova chiesa del Pastore Tom diventa un rifugio per i Ritornati. Bellamy e lo sceriffo Fred sono determinati a rintracciare i membri della True Living e impedire loro di provocare più danni. Maggie è sul punto di trovare una cura per il virus.
Aftermath / Episodio 9
I cittadini piangono la perdita di un amato membro della comunità. Le cellule staminali del bambino di Rachael forniscono la cura per il virus, ma improvvisamente Rachael scompare senza lasciare traccia.
Prophecy / Episodio 10
Una violenta tempesta colpisce Arcadia e Jacob scompare insieme a Margaret. I Langstons e Bellamy lottano per trovarli. Nel frattempo, la tempesta segnala l'arrivo di un altro visitatore - uno straniero con un legame misterioso con Bellamy.
True Believer / Episodio 11
Con il ritorno di Preacher James, una nuova energia maligna arriva nella cittadina e colpisce soprattutto Bellamy, che sembra avere una strana connessione con l'uomo. Nel frattempo, Margaret resta detenuta in una prigione del governo. Anche se cerca di non dare nell'occhio, la sua reputazione la precede.
Steal Away / Episodio 12
Dopo una serie di eventi inspiegabili, Bellamy teme per la sicurezza di Rachael. Il predicatore James prevede che la nascita del bambino possa scatenare un male antico. Margaret mette il Ritornato alla funzione di governo e costituisce una difficile alleanza con il predicatore James.
Love in Return / Episodio 13
CAST