L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Star-Crossed
Star-Crossed
GENERE:
SciFi
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La prima stagione segue la relazione tra una ragazza umana e un ragazzo alieno, dopo che quest'ultimo, insieme ad altri sei della sua razza, si integrano nella scuola di una cittadina.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
These Violent Delights Have Violent Ends / Episodio 2
Roman e Sophia si preparano per un funerale. Roman è sorpreso e sospettoso quando suo zio Castor si presenta offrendosi di aiutare la famiglia. Intanto Emery cerca di parlare con Roman dell'accaduto, ma lui non vuole avere niente a che fare con lei. Sconvolta, Emery si rivolge a Grayson. Intanto gli Attian Seven sono invitati al carnevale della scuola.
Our Toil Shall Strive To Mend / Episodio 3
È il decimo anniversario dell'"Arrival Day" e la città sta preparando la commemorazione dei soldati caduti in guerra. Gloria seleziona un piccolo gruppo di adolescenti che resteranno per un po' di tempo all'interno del settore per vedere cosa si prova a essere un Atrian per un giorno. Gloria assegna a Emery il compito di filmare le interazioni. Mentre Grayson si offre di aiutarla nel progetto, Roman si oppone con decisione al fatto che Emery vada dentro il settore. Nonostante l'interesse di Roman per la sua sicurezza, Emery decide di andare avanti col progetto.
And Left No Friendly Drop / Episodio 4
Roman si infuria quando le guardie del settore saccheggiano la capsula della sua famiglia alla ricerca di informazioni riservate. Comunque, è preso alla sprovvista quando sua madre gli mostra un cellulare segreto che ha trovato fra le cose di suo padre. Roman porta il cellulare a scuola nella speranza di recuperare i dati e trovare cosa stesse nascondendo suo padre.
Dreamers Often Lie / Episodio 5
Quando Gloria dice a Atrian Seven che possono trascorrere del tempo fuori dal loro settore, a Roman sembra un'opportunità per ulteriori indagini sul misterioso passato di suo padre e fa un'incredibile scoperta.
Stabbed With a White Wench's Black Eye / Episodio 6
Quando Emery è di fronte a un fotografo di un tabloid con il video del suo dialogo con Cyper, chiede aiuto a Julia per trovare una storia "di ricambio" per lui. Nel frattempo, Drake dice a Roman che i genitori di Grayson sono i leader dei Red Hawks.
To Seek a Foe / Episodio 7
Grayson continua a cercare conforto da Emery dopo l'incidente con sua madre. Sentendosi in colpa per la sua parte in tutto ciò, Emery dice a Julia che ha intenzione di sostenere Grayson in questo momento difficile per la sua famiglia, mettendo in secondo piano il suo rapporto con Roman.
An Old Accustom'd Feast / Episodio 8
Roman invita Emery all'interno del settore per celebrare Dinaskyu, una vacanza Atrian che celebra la famiglia. Emery chiede a Sophia suggerimenti su come impressionare la madre. Vega dice a Drake che per la mancanza di Zoe hanno sfruttato lui come nuovo agente sotto copertura, il che significa che sarà lui a lasciare la città.
Some Consequences Yet Hanging In The Stars / Episodio 9
Roman si confronta con Emery per sapere se può fidarsi di suo zio Castor. Tuttavia, quando Roman chiede a suo zio circa il giorno un cui la loro astronave si è schiantata, la reazione di Castor è lontana da quello che lui si aspettava.
What Storm Is This That Blows So Contrary / Episodio 10
Un uragano colpisce improvvisamente la città e ognuno è intrappolato all'interno della scuola.
Give Me a Torch / Episodio 11
This Trick May Chance to Scathe You / Episodio 12
Dopo che Roman e Drake scoprono che i Trags stanno costruendo una bomba conosciuta come un Suvec, si rendono conto che hanno bisogno di aiuto e che devono rivolgersi a una fonte inaspettata - Grayson. Emery arruola Sophia e Lukas per aiutarli a portare la Suvek fuori del settore, mettendo tutti in pericolo. Nel frattempo, Teri continua la sua missione.
Passion Lends Them Power / Episodio 13
Dopo che Roman è stato gravemente ferito, Emery si rivolge a un alleato inaspettato per chiedere aiuto. Nel frattempo Grayson, Drake, Sophia e Lukas sono in corsa per trovare il Suvek rubato prima che i Trags lo possano attivare. Tuttavia, Vega è un passo avanti a loro e scatena il Suvek nel bel mezzo di una parata Marti Gras. Teri è scioccata quando sente Vega ordinare la morte dei suoi amici. Gloria scopre il segreto di Taylor.
CAST