L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Bates Motel
Bates Motel
GENERE:
Thriller, Horror, Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Gone But Not Forgotten / Episodio 1
Norman è ossessionato dalla morte della signorina Watson; Norma si preoccupa del futuro del motel quando i piani per la tangenziale si sbloccano prima del previsto; Bradley si spinge all'estremo cercando l'assassino di suo padre.
Shadow of a Doubt / Episodio 2
Norma cerca di distrarre Norman dalla sua recente ossessione per Miss Watson. Nel frattempo, Bradley chiede aiuto a Norman quando si ritrova a dover fuggire da una situazione molto pericolosa.
Caleb / Episodio 3
Dylan cerca di colmare il divario tra Norma e suo fratello Caleb, che si presenta al Motel.
Check-Out / Episodio 4
L'effetto del ritorno di Caleb fa mettere in discussione a Dylan la sua fedeltà a Norma e Norman. Norman diventa sempre più preoccupato per la presenza di Caleb in città. Romero si trova preso nel mezzo della guerra di Zane con una famiglia rivale.
The Escape Artist / Episodio 5
Dylan si ritrova a lottare per la sua vita non appena la guerra di Zane si intensifica. Norma fa un patto con un uomo misterioso.
Plunge / Episodio 6
A Dylan viene chiesto di gestire una situazione esplosiva; il rapporto tra Norma e Norman viene minacciato da un segreto; Emma finisce in una situazione pericolosa.
Presumed Innocent / Episodio 7
Norma interroga Norman sulla sua fede. Zane è sulla strada della vendetta, e minaccia Dylan. Romero esamina nuove prove del caso dell'omicidio di Miss Watson. L'amicizia tra Norman e Cody raggiunge il punto di non ritorno.
Meltdown / Episodio 8
Romero scava più in profondità nell'omicidio di Miss Watson; il conflitto tra le famiglie lascia Dylan di fronte a una scelta impossibile; Norma si rifiuta di dire a Norman la verità sui suoi blackout.
The Box / Episodio 9
Dylan deve decidere se rischiare la vita per salvare una persona cara o meno; Romero spera che un ex collega possa aiutarlo a capire il coinvolgimento di Norman in un reato.
The Immutable Truth / Episodio 10
Un tragico evento del suo passato ossessiona Norman; Norma cerca di impedire a Norman di fare un terribile errore; Romero e Dylan trovano un modo per porre fine alla guerra alla droga; Emma prende una decisione sul suo futuro.
CAST