L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24
persone seguono la serie
0.0/ 5
Downton Abbey
Downton Abbey
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Episode One / Episodio 1
Sia Robert che Carson sono sconvolti dalla elezione di un governo laburista. Gli abitanti del villaggio vogliono costruire un memoriale di guerra, e vogliono Carson a capo del comitato; lui accetta, a condizione che Robert sia il mecenate. Lady Edith non ha ancora sentito nulla da Gregson.
Episode 2 / Episodio 2
Il personale a Downton risistema tutto dopo l'incendio. Jimmy parte per Downton, lasciando solo Molesley. Thomas rivela il crimine di Miss Baxter a Molesley; i due amici parlano, e Baxter conferma tutto, ma non rivela il motivo del suo furto.
Episode 3 / Episodio 3
Il sergente Willis rivela che un testimone ha sentito parlare Green a qualcuno poco prima dell'incidente stradale. Willis) interroga Bates, e sembra soddisfatto delle sue risposte, ma Anna è ancora preoccupata. Il maggiordomo di Violet vede Maria e Gillingham lasciare l'hotel a Liverpool.
Episode 4 / Episodio 4
Violet porta Isobel in visita agli aristocratici russi, che vivono in povertà, e poi le dice di avere avuto un interludio romantico con lei quando era in Russia. Tom e Mary spingono lo sviluppo immobiliare, ma Robert decide di respingerlo in quanto troppo grande, e pianifica un progetto più piccolo.
Episode Five / Episodio 5
L'Ispettore Vyner di Scotland Yard interroga Maria e Anna su Mr. Green, e sembra essere sospettoso delle loro risposte. Pressa Mary sulla reazione di Anna alla notizia della morte di Green, e avverte Anna di non andare via.
Episode Six / Episodio 6
Episode Seven / Episodio 7
Rosamund si presenta a Downton dopo la partenza con sorpresa di Edith. Rose è lieta di presentare Atticus ai suoi genitori a tutti. Anna e Bates pensano a un nuovo inizio, ora che che i loro problemi sembrano essere risolti.
Episode Eight / Episodio 8
Tutti sono a Londra per il matrimonio, ma l'atmosfera è imbarazzante; i genitori di Rose, Lord e Lady Flintshire, disapprovano perché Atticus è ebreo, e i genitori di Atticus disapprovano Rose perché non è ebreo, e il loro figlio sta per sposare fuori della fede.
A Moorland Holiday / Episodio 9
A Moorland Holiday / Episodio 10
CAST