L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
16
persone seguono la serie
4.33/ 5
2 Broke Girls
2 Broke Girls
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
24
TRAMA
Proseguono le avventure delle due amiche, tra voglia di riscatto e solite sfortune, lavorative e non.
EPISODI
...e l'inaugurazione discreta / Episodio 1
Grazie a un gossip su un presunto incidente di cui è stato vittima una famosa rock star, gli affari di Max e Caroline vanno a gonfie vele.
...e lo schiaffo a pagamento / Episodio 2
Caroline utilizza un sito online per raccogliere fondi e potersi comprare un costoso paio di pataloni. Intanto, Max e Caroline discutono quando Max compra un nuovo cellulare.
...e l'amica reincarnata / Episodio 3
Max diventa davvero ossessionata da un gatto randagio che sta girando intorno al loro appartamento. Caroline cerca di convincerla che sarebbe meglio per l'animale riuscire a trovare una brava famiglia adottiva.
...e la macchina per il cappuccino / Episodio 4
Max e Caroline si fanno assumere come bariste per capire come usare la macchina per il cappuccino che hanno acquistato per il loro negozio. I risultati non saranno proprio quelli sperati.
...e due cose in una / Episodio 5
Le ragazze inventano un nuovo tipo di torta per far aumentare gli affari che stanno subendo un calo per via della popolarità dei cronut, un nuovo tipo di dolce a metà tra croissant e ciambella.
...e le lenzuola nuove / Episodio 6
Caroline si dà allo shopping e dopo aver sfoggiato un nuovo look con delle extention, decide di comprare a Max un set di lenzuola. Purtroppo dopo aver buttato quelle vecchie scopre che per la ragazza avevano un certo valore sentimentale.
...e la visita a sorpresa / Episodio 7
...e il solito bidone / Episodio 8
Caroline è in ansia per via di un appuntamento con un surfista e le cose peggiorano quando il tipo le dà buca, un'esperienza che Caroline non ha mai affrontato. Caroline e Max decidono di andare a cena nell'esclusivo ristorante dove il surfista aveva prenotato per il loro appuntamento.
...e la scuola di pasticceria / Episodio 9
Alzando il materasso di Max, Caroline scopre le sue fantasie inconfessate: delle riviste porno e un depliant su una scuola di pasticceria. Vinto l'imbarazzo, Max si lascia convincere a tentare di entrare nella scuola di Nicolas, chef francese esperto di dolci, che le chiede di preparare una crostata per l'indomani.
...e la festa a sorpresa / Episodio 10
Max cerca di fare una buona impressione nel suo primo giorno alla scuola di pasticceria. Il clown della classe però la fa distrarre facilmente. Nel frattempo, Caroline cerca di impressionare l'insegnante di Max.
...e la vita dopo la morte / Episodio 11
Caroline scopre che la tata che la accudiva quando era piccola è morta, quindi porta Max con lei per andare al funerale. Una volta lì, però, scopre che la donna non aveva mai parlato di Caroline alla sua famiglia.
...e il bacio alla francese / Episodio 12
Dopo che Caroline inizia a frequentare l'insegnante di pasticceria di Max, Nicolas, scopre qualcosa su di lui che le fa sognare che non l'avesse mai fatto.
...e la pagnotta bagnata / Episodio 13
Max inizia a volere qualcosa di più di una semplice amicizia con un suo collega alla scuola di pasticceria. Nel frattempo, Caroline punta sull'insegnante della scuola, che però è sposato.
...e il rischio della felicità / Episodio 14
Max e Deke hanno un primo appuntamento "ufficiale", ma in questa occasione la ragazza scopre che Deke vive in un cassonetto convertito ad abitazione su una strada. Nel frattempo, Caroline ha paura a stare a casa da sola.
...e la glassa sulla torta / Episodio 15
Max confessa a Caroline di essersi innamorata di Deke e ci resta male perché l'amica accoglie con freddezza la notizia. Caroline le spiega che non ha avuto abbastanza tempo per conoscerlo e lancia l'idea di un party nel cassonetto-monolocale dove abita Deke.
...e il nuovo bancomat / Episodio 16
Max decide di rompere con Deke adesso che conosce il suo ricco patrimonio. Nel frattempo, Han compra una macchina ATM per la tavola calda, mentre Deke fa di tutto per riconquistare Max.
...e la videochiamata / Episodio 17
Caroline chiede a Max e Deke di unirsi a lei per il suo appuntamento a cena nel loft di Nicolas per aiutarla affinchè lei non faccia nulla di cui si possa pentire. Intanto Max e Caroline si preparano per degli appuntamenti molto speciali dal parrucchiere.
...e il quasi divorzio / Episodio 18
Caroline va in tilt e manda Max in confusione quando Nicolas le dice che ha intenzione di lasciare la moglie per lei.
...e il bacio irlandese / Episodio 19
Caroline cerca di adattarsi a Max e il suo gruppo di amici non appena escono per scatenarsi alla festa di San Patrizio, ma riscopre il desiderio delle sue vacanze tradizionali al Plaza Hotel.
...e la pasticceria da comprare / Episodio 20
Quando Deke invita Max e Caroline a unirsi a lui e ai suoi genitori per la cena a casa loro, Max resta muto fino a quando sua madre confida qualcosa di segreto sul suo passato.
...e la torta nuziale / Episodio 21
Max e Caroline decidono di fare una torta di nozze per una sposa che non può decidere su quale tipo di torta voglia - o gran parte di qualsiasi altra cosa.
...e il rinnovo del contratto / Episodio 22
Quando Max e Caroline scoprono che il contratto di locazione è sul loro appartamento, sono costretti a trovare l'inquilino originale perchè rischiano di essere sfrattati.
...e i soldi facili / Episodio 23
Quando Caroline e Max si uniscono a Sophie come ospiti del nuovo fidanzato di Sophie, l'amore di Caroline per le corse di cavalli le fa sfuggire di mano la situazione.
...e l'ultimo esame / Episodio 24
Quando Caroline scopre che Max non si è diplomata al liceo omettendo di presentarsi a un solo esame, decide di aiutare la sua migliore amica a ottenere il diploma tanto sognato.
CAST