L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
16
persone seguono la serie
0.0/ 5
2 Broke Girls
2 Broke Girls
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
...e il problema dei reality / Episodio 1
Un produttore televisivo si presenta da Max e Caroline chiedendo la loro disponibilità a girare una puntata del reality show delle Kardashian.
...e l'amante senza nome / Episodio 2
Max è imbarazzata quando scopre che il suo fidanzato di martedì sera lavora come un DJ all'interno di una catena di supermercati.
...e l'infanzia incompresa / Episodio 3
Quando Caroline perde accidentalmente il costosissimo pesce di Han mentre sta pulendo l'acquario, Max considera di rivendere un regalo appena ricevuto dalla madre al fine di prenderne uno nuovo.
...e le consegne a domicilio / Episodio 4
Caroline prende una bicicletta abbandonata al fine di avviare un servizio di consegna per il loro business, ma ben presto scopre che Max non ha mai imparato a manovrarne una.
...e il nuovo marchio / Episodio 5
La collaborazione di Max e Caroline e la loro amicizia vengono quasi fatta a pezzi quando Caroline trascina Max a un seminario per migliorare il loro business.
...e l'appartamento per modelle / Episodio 6
Quando Max e Caroline mettono il loro appartamento in affitto su Airbnb, sostenendo che offre una vera e propria "esperienza di Williamsburg", un gruppo di top model decide che sarà un luogo di divertimento per un week-end.
...e il prestito per Natale / Episodio 7
Max e Caroline ottengono un prestito da una banca per iniziare a produrre in serie le loro Cupcake T-shirt e venderle nelle boutique di fascia alta, sperando in questo modo di fare un bel po' di soldi.
...e il lavoro divertente / Episodio 8
Max e Caroline selezionano una fabbrica per produrre le loro Cupcake T-shirt, ma vedendo i dipendenti eccessivamente entusiasti, iniziano ben presto a insospettirsi riguardo le loro condizioni di lavoro.
...e l'automobile dei sogni / Episodio 9
Caroline è scioccata quando riceve una Lamborghini per il suo compleanno. L'auto era stata ordinata per il suo compleanno quattro anni prima. Nel frattempo, Oleg ha qualcosa di grande previsto per Sophie.
...e la crisi del trasloco / Episodio 10
Max, Caroline, Earl e Han si uniscono per aiutare Oleg a trasferirsi nell'appartamento di Sophie. Ben presto, però, la ragazza inizia a lamentarsi di tutte le cose di Oleg.
...e gli anelli dimenticati / Episodio 11
Max e Caroline vengono arrestate per essere entrate in casa di un ragazzo nel tentativo di recuperare gli anelli che Caroline aveva lasciato lì dopo aver passato la notte con lui.
...e il furto delle magliette / Episodio 12
Max e Caroline affrontano una battaglia legale con due ragazzi di una scuola che hanno copiato le loro Cupcake T-shirt e ora hanno deciso di venderle per guadagnare un po' di soldi.
...e la grande sporcizia / Episodio 13
Max e Caroline scoprono che uno dei loro clienti è in realtà un fotografo di successo con un segreto.
...e le prigioniere dei cupcake / Episodio 14
La festa di matrimonio di Sophie viene interrotta; l'impresa di cupcake di Max e Caroline riceve attenzioni indesiderate quando un inquilino viene arrestato mentre indossa la maglietta della loro azienda.
...e il gatto grasso / Episodio 15
Un bell'imprenditore ritorna col gatto smarrito di Max e Caroline, Nancy, che torna a casa con una grande sorpresa.
...e il saldo sotto zero / Episodio 16
Max e Caroline tentano di incamerare del denaro extra per pagare il loro mutuo prendendo un secondo lavoro come pasticcere e hostess in un ristorante chic.
And the High Hook-Up / Episodio 17
Max va dietro a Nashit, un nuovo cameriere a The High, nonostante Joe.
And The Taste Test / Episodio 18
Quando Sophie portra con sè Max e Caroline per lo shopping per i loro vestiti di damigelle d'onore, le ragazze reclutano la gang per nascondere quelli più brutti, nella speranza di evitare l'umiliazione completa.
And the Look of the Irish / Episodio 19
Sophie e Oleg tentano di mantenere il celibato per 30 giorni prima del loro matrimonio.
And the Minor Problem / Episodio 20
Quando sua madre arriva dall'Irlanda per recuperare suo figlio, il tentativo di Max e Caroline di aiutare Nash a sfondare nel mondo della moda subisce una brusca frenata.
And the Grate Expectations / Episodio 21
Max e Caroline aiutano il lancio della nuova filiale di The High all'aeroporto JFK. Sophie scopre che Oleg vuole sposarla per una motivazione segreta.
And the Disappointing Unit / Episodio 22
Max e Caroline hanno il compito di recuperare l'abito da sposa di Sophie in tempo per il suo grande matrimonio.
CAST