L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
16
persone seguono la serie
0.0/ 5
2 Broke Girls
2 Broke Girls
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
...e la palla da demolizione / Episodio 1
Max e Caroline scoprono che presto la loro attività dovrà chiudere per lasciare posto a un nuovo cinema IMAX. Decidono quindi di radunare i proprietari dei vari negozi per presentarsi insieme in tribunale, ma quando Han menziona la vendita delle licenze, tutti si tirano indietro. Sophie nel frattempo sospetta di essere rimasta incinta.
...e i succhi stimolanti / Episodio 2
Quando la doccia nell'appartamento di Max e Caroline si guasta, prendono dei posti di lavoro part-time al bar di una palestra e usufruiscono gratuitamente dello spogliatoio. Tuttavia, i loro posti di lavoro e le docce gratuite sono in pericolo quando Caroline ha un battibecco con un gruppo di mamme ricche gelose delle attenzioni che sta ricevendo da un allenatore sexy.
...e il "sembra un bebè" / Episodio 3
Quando le ragazze incontrano per caso un ex di Caroline, Candy Andy, Caroline si chiede se ha fatto un errore quando vede quanto l'uomo sostenga la carriera della sua fidanzata.
...e le cose dette e non dette / Episodio 4
Il negozio di Cupcake di Max e Caroline viene boicottato quando le due ragazze rifiutano di vendere tortine a "I", un artista che vuole mangiarle con degli stuzzichini.
...e lo spirito di squadra / Episodio 5
Quando sente che non stanno lavorando insieme come una squadra, Han insiste che la banda passi una notte in un "Escape Camera Club". Tuttavia, una volta bloccati all'interno della stanza "Alice in Wonderland", scoprono che Han ha un altro scopo.
...e l'irregolarità delle parti basse / Episodio 6
Max è sia perplessa che curiosa quando il nuovo ragazzo con cui sta uscendo mostra esitazioni nell'intimità, perché, a suo dire, "non è regolare laggiù." Inoltre, Sophie e Oleg hanno difficoltà a rimanere incinta.
...e il debutto in società / Episodio 7
Quando la nonna di Caroline, Astrid, si risveglia dal coma inconsapevole dello scandalo dei soldi della sua famiglia, Caroline cerca di mantenere la verità nascosta il più a lungo possibile, regalando ad Astrid un ultimo pranzo.
...e l'ossessione del basket / Episodio 8
Il cugino di Oleg arriva in città per giocare una partita di basket contro la squadra preferita di Max e le regala due biglietti, ma la situazione sfugge di mano quando le ragazze interferiscono con la partita, col rischio di rovinare il loro business dei cupcake.
...e il problema del sax / Episodio 9
Quando Earl non viene invitato a suonare con la sua vecchia jazz band durante la reunion, Max e il resto del gruppo uniscono le forze per farlo tornare sul palco.
...e la mancanza di nuovi amici / Episodio 10
Quando Max riallaccia i rapporti con un vecchio amico, la gelosia di Caroline la spinge a cercare nuovi amici.
...e le ragazze immagine / Episodio 11
Max e Caroline si candidano per essere "babes stand" in modo da entrare in un gioco gratuitamente. Una volta dentro, sono sconcertate nel vedere che l'amico di Han ha creato i personaggi basandosi su di loro e chiedono un risarcimento.
...e lo show dei racconta-storie / Episodio 12
Caroline condivide la sua storia di vita dalle stelle alle stalle sul palco durante una serata e cattura l'attenzione di un studio di Hollywood. Nel frattempo, Sophie e Oleg sono alla ricerca di un surrogato.
...e il bagaglio smarrito / Episodio 13
Durante un viaggio con Max a Los Angeles, Caroline discute con lei l'idea di trasformare la sua storia di vita dalle stelle alle stalle in un film. Max perde il suo bagaglio e si prende una nuova cotta.
...e "puoi scommetterci le chiappe" / Episodio 14
Caroline continua gli incontri negli studi degli scrittori, nel tentativo di rendere la sua storia di vita un film, ma è combattuta quando le rivelano che non vorrebbero mettere Max nel progetto. Inoltre, Max è stata rovinata dalla sua nuova fiamma di Hollywood, Randy, che prepara per Caroline un appuntamento col suo amico, Bob.
...e la grande fuga / Episodio 15
Max fa la dog sitter per il cane di Randy, Bruno, mentre Caroline prepara incontri con attrici che siano interessate a interpretare il suo potenziale film biografico. Bruno però scappa proprio mentre un serial killer cannibale sta terrorizzando il loro quartiere.
...e il party bus / Episodio 16
L'avventura a Hollywood delle ragazze continua quando Caroline cede i diritti della sua storia per il film. Max ha il cuore spezzato quando Randy rompe con lei per mettersi con la sua terapeuta, Elliot. Caroline affitta un autobus per una festa nel tentativo di tirarle su il morale.
...e le luci della rivolta / Episodio 17
Quando le ragazze vanno in prigione per trovare il padre di Caroline, Martin, si esibiscono in un musical e gli espongono il loro piano per utilizzare il denaro dal film di Caroline per convertire il loro locale in un bar.
...e la via d'uscita / Episodio 18
Quando le ragazze decidono di cercare uno spazio più grande per il loro bar, Han le mette in contatto con Evie, un agente immobiliare che ha una cotta per lui. Inoltre, Max prende posizione quando Randy la sorprende alla tavola calda nella speranza di ricucire il loro rapporto, così dice a Caroline di decidere per lei.
...e l'appartamento "killer" / Episodio 19
Nel tentativo di conoscere meglio il mondo di Max, il suo ragazzo Randy chiede di passare una notte nel suo appartamento. Inoltre, Caroline lavora su come ottenere una licenza di vendita di liquori per il loro bar.
...e la collaborazione finita male / Episodio 20
Quando uno studio legale che sta corteggiando Randy per un lavoro lo invita insieme a Max a cena in un nuovo ristorante alla moda, la situazione precipita quando la cucina eclettica mette in difficoltà Max.
...e i trenta centimetri / Episodio 21
Quando Max e Caroline hanno bisogno di più spazio per il loro bar da rinnovare, sono disposte a fare qualsiasi cosa per convincere Angi, la proprietaria antipatica della pizzeria accanto, a riaffittare loro il suo spazio.
...e la grande scommessa / Episodio 22
Quando Max e Caroline scoprono che Han è nei guai dopo aver accumulato un grosso debito con le scommesse sul tennis femminile, il gruppo del ristorante decide di unirsi per aiutarlo.
CAST