L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Star Wars Rebels
Star Wars Rebels
GENERE:
Animazione
ANNO:
2014
EPISODI:
14
EPISODI
Scintilla di ribellione (Parte 1) / Episodio 1
Sono tempi oscuri. I Jedi non ci sono più, e l'Impero comanda la galassia con il pugno di ferro, portando la tirannia ovunque. La sua presenza è una nuvola nera su tutti i pianeti. Ben presto, però, una banda di ribelli decide di reagire. Prima parte di una premiere in due episodi.
Scintilla di ribellione (Parte 2) / Episodio 2
Sono tempi oscuri. I Jedi non ci sono più, e l'Impero comanda la galassia con il pugno di ferro, portando la tirannia ovunque. La sua presenza è una nuvola nera su tutti i pianeti. Ben presto, però, una banda di ribelli decide di reagire. Seconda parte di una premiere in due episodi.
Droidi preoccupati / Episodio 3
I ribelli decidono di intercettare un carico di armi dell'Impero. Durante le difficili operazioni, conoscono un duo di androidi molto particolari, che erano in missione segreta per conto del Senatore Bail Organa per impedire alle armi di finire nelle mani dell'Impero.
A caccia con il caccia / Episodio 4
Ezra e Garazeb vengono inviati a portare dei rifornimenti dopo aver litigato costantemente l'uno con l'altro a bordo della Ghost. Durante la loro missione, i due rubano un Caccia TIE imperiale.
Maestri dal passato / Episodio 5
L'equipaggio della Ghost scopre una trasmissione sottotraccia che rivela che il Jedi Master Luminara Unduli è sopravvissuto all'Order 66 ed è detenuto in una prigione di alta sicurezza dell'Impero.
Sotto copertura / Episodio 6
Ezra va in una missione sotto copertura come recluta nell'Accademia Imperiale per rubare un apparecchio che potrebbe permettere di localizzare il potente Cristallo Kyber, che i ribelli stanno cercando di distruggere.
Out of Darkness / Episodio 7
Hera e Sabine viaggiano fino a un abbandonato asteroide della Repubblica per recuperare dei rifornimenti forniti da "Fulcrum", un informatore anonimo con cui Hera è in contatto da qualche tempo.
Empire Day / Episodio 8
Per proteggere il disertore imperiale, Kanan e Ezra tentano di distrarre le forze imperiali. Nel frattempo, è in arrivo l'attesissimo Empire Day.
Gathering Forces / Episodio 9
L'Inquisitore continua la sua caccia all'equipaggio della Ghost, mentre Ezra cerca di connettersi alla Forza. Nel frattempo, Kanan ed Ezra cercano di proteggere un disertore Imperiale distraendo le forze dell'Impero.
Path of the Jedi / Episodio 10
Kanan e Ezra si avventurano all'interno del misterioso e nascosto Tempio Jedi. I due si ritroveranno ad affrontare nuove sfide, e incontreranno uno dei Jedi più importanti e conosciuti di tutta la galassia.
Idiot's Array / Episodio 11
Garazeb Orrelios mette sul piatto Chopper a una partita di sabacc contro l'"imprenditore galattico" Lando Calrissian. L'equipaggio della Ghost si ritrova quindi ad aiutare l'imprenditore in una missione pericolosa per far sì che il droide venga restituito.
Call to Action / Episodio 12
Con le attività dei Ribelli che si fanno sempre più pericolose, Grand Moff Wilhuff Tarkin viaggia fino al pianeta Lothal per assicurarsi che i Ribelli non divengano una minaccia ancora più grande.
Rebel Resolve / Episodio 13
Fire Across the Galaxy / Episodio 14
CAST