L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
4.92/ 5
Helix
Helix
GENERE:
SciFi
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
Un team altamente qualificato di scienziati del CDC, capitanato dal dottor Alan Farragut, viene mandato in una base del circolo polare artico per cercare di evitare un'epidemia causata da un virus sconosciuto.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Un team di scienziati del Centro di Controllo Malattie viene mandato negli artici per investigare su una possibile nuova malattia. Presto si ritroveranno ad avere tra le loro mani un'arma così potente da poter spazzare via l'intera razza umana.
Vector / Episodio 2
Il team del dottor Alan Farragut cerca di curare coloro che sono stati contagiati dall'attacco di suo fratello Peter per contenere il virus ed evitare che si diffonda. Nel frattempo Daniel e Balleseros cominciano a perlustrare la base.
274 / Episodio 3
Il team del dottor Farragut pensa di esser riuscito a contenere il virus, ma ci sono ben altri segreti e strane creature pronte a diffondersi ancora più velocemente. Nel frattempo Sarah cerca di creare un test a risposta rapida per capire chi è stato infettato e chi no.
Single Strand / Episodio 4
La crisi diventa sempre più grave e la dottoressa Walker cerca di sopravvivere nel livello R. Nel frattempo le condizioni di salute di Peter peggiorano sempre di più e Alan si vede costretto ad usare una cura non sperimentata per cercare di salvargli la vita.
The White Room / Episodio 5
Il virus continua a fare vittime nella base e Alan cerca di scoprire cosa sia successo a Doreen. Nel frattempo Julia trova un aiuto inaspettato nel livello R e Sarah cerca di nascondere a tutti le sue condizioni di salute.
Aniqatiga / Episodio 6
Il dottor Farragut e la dottoressa Jordan fanno progressi e scoprono qualcosa in più su come è stato progettato questo virus. Hatake riesce a curare la dottoressa Walker prima dell'arrivo dell'elicottero.
Survivor Zero / Episodio 7
Mentre due misteriosi elicotteri atterrano sulla base, la dottoressa Walker non riesce a capire come ha fatto a guarire dai sintomi del virus. Inaspettatamente, il capo della base, Hatake, farà di tutto per salvarla dai mercenari di Sutton.
Bloodline / Episodio 8
I vettori infetti attaccano il gruppo di superstiti e riescono a trafugare il corpo di Peter mentre i membri della Ilaria arrivati sulla base tengono prigioniera la dottoressa Walker. Nel frattempo si scopre qual è il legame tra Hatake e la Ilaria Corporation.
Level X / Episodio 9
Mentre un'inaspettata allenza si forma, il dottor Farragut e la dottoressa Walker sono impegnati in una pericolosissima missione nella base. Nel frattempo il motivo per cui il CDC è stato chiamato lì negli artici per fermare il virus, viene finalmente rivelato.
Fushigi / Episodio 10
Il dottor Farragut e la dottoressa Walker decidono di ignorare Hatake e si avventurano tra i ghiacci artici per recuperare le fiale di NARVIK rubate. Nel frattempo Hatake si occupa della dottoressa Jordan.
Black Rain / Episodio 11
Peter, diventato il capo degli infetti, continua con i suoi tentativi di diffondere il virus, nel frattempo dei mercenari arrivano alla base e i membri del CDC, capitanati dal dottor Farragut, faranno di tutto per fermarli.
The Reaping / Episodio 12
Il dottor Farragut, la dottoressa Walker, Hatake e Daniel formano una squadra per organizzare e piazzare una trappola per un assassino entrato nella base, ma qualcosa va storto e la dottoressa Walker viene rapita. Hatake viene posto davanti ad una scelta terribile.
Dans L'Ombre / Episodio 13
Alan, Julia, Sarah e Hatake devono trovare un modo per impedire allo Scythe di diffondere il virus in tutto il mondo. Nel frattempo i vettori continuano a ribellarsi ed attaccare i superstiti e Balleseros scopre che il virus si è già diffuso a Porto Rico.
CAST