L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
297
persone seguono la serie
5.0/ 5
NCIS - Unità anticrimine
NCIS - Unità anticrimine
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2013
EPISODI:
24
TRAMA
Dopo il ritorno al suo lavoro presso il Dipartimento della Difesa, la fidanzata di McGee, Dalila, trova una pausa in un caso controverso, spingendo lei a chiedere aiuto al team NCIS.
EPISODI
Nel mirino / Episodio 1
Un'esplosione a Washington D.C. provoca una morte. Questo evento farà cambiare opinione a Parsons nei confronti della squadra NCIS. Nel frattempo DiNozzo e McGee, sena più distintivi, indagano sull'accaduto da civili.
Passato, presente e futuro / Episodio 2
Determinato a intracciare Ziva, Tony segue una pista che lo porta in Israele. Nel frattempo, il resto della squadra continua la caccia a Parsa e alla sua cellula terroristica in continua espansione.
Volare a bassa quota / Episodio 3
La squadra NCIS deve affidarsi a Twitter per risolvere un caso che vede la scomparsa di un tenente della marina. Nel frattempo, McGee perde il suo distintivo ma non vuole dare informazioni al riguardo alle autorità.
Il rifugio / Episodio 4
Gibbs e McGee viaggiano in Afghanistan dopo che un caso di omicidio li porta in un centro afghano di rifugio per le donne supportato in segreto da Mike Franks per anni.
Anton e Marie / Episodio 5
DiNozzo torna al dipartimento di polizia di Baltimora per vederci chiaro quando, sulla scena dell'omicidio di un agente di polizia, vede un ex sospettato di un caso vecchio più di quindici anni.
Acqua e petrolio / Episodio 6
La squadra NCIS si unisce al reparto investigativo della Guardia Costiera per indagare su un'esplosione di origine sospetta a bordo di una nave carica di petrolio. Nel frattempo, continuano gli scherzi ai danni dei membri della squadra.
Better Angels / Episodio 7
Dopo che Gibbs è costretto a lasciare un'investigazione a metà per aiutare il padre a risolvere una faccenda, Tony e McGee hanno un'accesa discussione su chi dovrebbe comandare la squadra in sua assenza.
Alibi / Episodio 8
La squadra NCIS è costretta a riaprire un caso di omicidio dopo che un'ex agente dell'FBI diventata avvocato confida a Gibbs delle rivelazioni scottanti su un suo cliente molto importante.
Test d'ingresso / Episodio 9
Dopo aver scoperto che il Segretariato della Marina è stato controllato con una microspia durante una riunione segreta, la squadra inizia le indagini sugli eventi, aiutata da un'analista NSA.
La triade del diavolo / Episodio 10
La squadra NCIS scopre un collegamento tra la vittima di un omicidio e il nuovo compagno dell'ex moglie di Gibbs e dell'agente Fornell. Ovviamente questo non fa altro che complicare le indagini.
Il contagio / Episodio 11
Dopo che una misteriosa malattia inizia a colpire i bambini di famiglie legate alla vita militare, la squadra inizia a indagare sui fatti e sul virus per individuarne le cause.
Angelus / Episodio 12
Quando un drone rubato viene attribuito a una cella terroristica molto pericolosa, la squadra NCIS si unisce al dipartimento della difesa per rintracciare il dispositivo prima che possa essere usato.
Punto e a capo / Episodio 13
Nel tentativo di trovare il terrorista Parsa, la squadra rintraccia una delle sue mogli utilizzando gli indizi trovati sulla scena di un attacco con i droni. Nel frattempo, McGee è ancora scosso dall'incidente.
L'ultima mossa / Episodio 14
L'omicidio di un'autorità portuale rivela i possibili spostamenti di Parsa mentre il team gli dà la caccia senza sosta. Nel frattempo Bishop rivela la sua passata militanza con il terrorista fuggiasco.
A prova di proiettile / Episodio 15
Dopo aver scoperto dei giubbotti antiproiettile difettosi in un camion pieno di materiale rubato dell'USMC, la squadra NCIS cerca i giubbotti che erano stati spediti al personale militare all'estero.
Vestito per uccidere / Episodio 16
Il padre di DiNozzo, in città per rivelare un segreto molto importante a suo figlio, è l'unico testimone oculare di un omicidio, e la squadra deve indagare attorno alle sue parole.
La stella del rock / Episodio 17
Dopo che una bomba esplode nello spogliatoio di un concerto di beneficenza militare, l'NCIS deve stabilire se l'obiettivo fosse un rocker degli anni '80 o se la bomba fosse parte di un piano più grande. Nel frattempo, Jimmy si prepara per la paternità.
La città della mezzaluna (1) / Episodio 18
Quando il corpo del deputato Dan McLane, un ex agente NCIS, viene portato a riva a New Orleans, Gibbs torna con il suo ex collega, l'Agente Speciale NCIS Dwayne Cassius Pride, per un'indagine congiunta tra i due uffici e l'FBI.
La città della mezzaluna (2) / Episodio 19
Gibbs e l'agente speciale Pride arrivano a New Orleans dopo che le prove portano al famigerato Privileged Killer. Nel frattempo Bishop manda a DiNozzo un ricordo speciale da Crescent City, mentre McGee e l'FBI continuano a monitorare le connessioni politiche da Washington D.C.
Pagina non trovata / Episodio 20
Dopo il ritorno al suo lavoro presso il Dipartimento della Difesa, la fidanzata di McGee, Delilah, lavora a un caso controverso e si rivolge al team NCIS per chiedere aiuto. Nel frattempo, McGee parla a DiNozzo sul fatto che dovrebbe chiedere a Delilah di trasferirsi.
Tolleranza zero / Episodio 21
Dopo che un ufficiale della Marina viene trovato morto su una strada rurale, l'NCIS deve accertare se l'omicidio è stato il risultato di una rissa da bar o perché sapeva troppo su un attacco a un collega ufficiale di sesso femminile.
Senza tetto / Episodio 22
Quando un fotografo Marine scompare prima di fornire la sua testimonianza in un'audizione alla corte marziale dell'esercito, la squadra NCIS indaga sia sull'omicidio di cui è stato testimone, sia sul suo pezzo sui veterani militari che sono senza casa nella zona di Washington.
La figlia dell'ammiraglio / Episodio 23
Il direttore Vance dà a DiNozzo un incarico speciale per portare a casa la figlia di un ammiraglio da Marsiglia, in Francia. DiNozzo si troverà però a dover chiedere aiuto alla sua squadra.
Honor Thy Father / Episodio 24
La squadra NCIS indaga su un incendio avvenuto a bordo di una nave della US Navy che serviva come luogo di detenzione segreta per i terroristi incriminati, cercando di scoprire se l'incendio è stato accidentale o meno.
CAST