297
persone seguono la serie
5.0/ 5
NCIS - Unità anticrimine
NCIS - Unità anticrimine
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2014
EPISODI:
24
EPISODI
20 chilometri / Episodio 1
Gibbs e McGee viaggiano in Russia per scortare un ingegnere informatico della NCIS, ma la loro missione viene compromessa e sono costretti a mollare la presa perché braccati da un gruppo di mercenari russi. Nel frattempo, la squadra a Washington DC utilizza ogni risorsa nel tentativo di individuarli.
Uccidi il messaggero / Episodio 2
Quando un tenente della Marina viene ucciso mentre si accinge a fare un incontro privato con il Presidente, il team NCIS deve stabilire se l'omicidio sia parte di un recente flusso di aggressioni nella zona o di un colpo mirato.
Così vanno le cose / Episodio 3
Quando un caso porta l'NCIS a una connessione con il migliore amico d'infanzia di Ducky, lui e l'agente speciale Bishop vanno a Londra per sentire i familiari e i colleghi di lavoro del suo amico. Lì, Ducky si ritrova a rievocare le scelte che ha fatto nel suo passato e il conseguente impatto che hanno avuto sulla sua vita adulta.
Cacciatori e prede / Episodio 4
Un ricercatore della Marina viene assassinato e il sospettato è ricercato dal governo russo: il Segretario della Marina assegna la squadra NCIS a una task force congiunta contro il terrorismo.
Il San Dominik / Episodio 5
L'agente speciale Gibbs e l'agente Borin trovano il cadavere di un uomo, membro dell'equipaggio di una nave che si trova a 60 miglia di distanza. Una volta a bordo della nave, Gibbs si rende conto che è stato dirottata dai pirati, ma non tutto è come sembra.
Consigliata la presenza di un adulto / Episodio 6
Il team NCIS deve stabilire se l'omicidio della moglie di un comandante della Marina è legato alla sua professione di terapeuta o se, visto che ha trovato il nome del comandante in un elenco di destinazione jihadista, si tratta di un atto di terrorismo.
I cercatori / Episodio 7
Dopo aver indagato sull'omicidio di un sergente in pensione, il team NCIS scopre che un ente di beneficenza fraudolento va a caccia di coloro che cercano i militari dispersi. Nel frattempo, Tony contempla l'adozione di un gatto randagio che lo segue sempre fino a casa.
Congedo mortale / Episodio 8
Mentre la squadra NCIS indaga sulla causa di un incidente che ha provocato la morte di un sottufficiale, Gibbs cerca un modo per aiutare un medico dell'ospedale in cui è stato in Afghanistan.
Panico in aeroporto / Episodio 9
Bloccati all'aeroporto Dulles a causa del tempo inclemente, DiNozzo, Bishop e suo marito Jake lavorano a un caso che riguarda una minaccia terroristica elevata negli aeroporti del nord-est in occasione della Festa del Ringraziamento.
Vivere di regole / Episodio 10
La squadra NCIS consulta tre cyber-terroristi che ha arrestato in seguito a un crash di Internet avvenuto la settimana prima di Natale. Inoltre, McGee riflette su come scrivere una lettera accorata al padre.
Mantenere il controllo / Episodio 11
Il team NCIS deve indagare su una serie di scene del crimine che sembrano essere la copia di casi precedenti. Inoltre, due delle ex mogli di Gibbs, una delle quali la squadra ha già incontrato, si presenta sul luogo del delitto per discutere qualcosa di importante con lui.
Nemici in patria / Episodio 12
La squadra NCIS cerca un terrorista dopo che una missione di salvataggio in Siria ha rivelato che un americano è stato coinvolto nella cattura di un assistente sociale. Nel frattempo, McGee e Bishop cercano di capire qualcosa sul comportamento insolito di DiNozzo.
Noi costruiamo, noi lottiamo / Episodio 13
Gibbs e la squadra indagano sulla morte di un tenente della Marina, il primo agente di servizio dichiaratosi gay ad aver ricevuto la Medaglia d'Onore. Nel frattempo, Palmer si prepara per la paternità.
Il corpo d'onore / Episodio 14
DiNozzo ritorna all'accademia militare frequentata da adolescente dopo che un marine della scuola viene trovato assassinato mentre stringe la foto di uno studente. Inoltre, Bishop e suo marito invitano Gibbs e la squadra a una cena speciale.
Si volta pagina / Episodio 15
La squadra NCIS sospetta che la nemesi di Gibbs sia l'autore dell'esplosione durante un vertice sul terrorismo, ma Gibbs decide di non prendere parte alle indagini, al fine di aiutare un Fornell sconvolto dall'assassinio della moglie.
Squilli dal passato / Episodio 16
Quando viene trovata una vittima di omicidio che viveva sotto un nome falso, riemerge dal passato un'identità segreta creata per uno dei casi di infiltrati di Gibbs risalente a quasi 20 anni fa.
La banda DiNozzo / Episodio 17
Le prove in un caso di omicidio rivelano alla squadra NCIS che un raro dipinto concesso in prestito era stato scambiato per un falso, spingendo DiNozzo a condividere la sua conoscenza e i suoi contatti del mondo dell'arte con la squadra.
Cambiamenti / Episodio 18
Quando nella casa di un Marine viene trovato il cadavere di un ladro, l'NCIS scopre le tracce di un gruppo terroristico.
Non dimenticare / Episodio 19
L'omicidio di un sottufficiale in un aeroporto vecchio di 40 anni riapre un caso assegnato a Gibbs e DiNozzo due anni fa. Inoltre, McGee è geloso per non essere stato precedentemente informato sul caso.
Il buon samaritano / Episodio 20
Dopo aver scoperto che l'arma del delitto in un caso NCIS è stata acquistata per la controversa operazione ATF "Operation Fast and Furious",DiNozzo collabora con la sua compagnia, l'agente speciale ATF Zoé Keates. Inoltre, Anthony e DiNozzo Sr. tornano in città.
Déjà vu / Episodio 21
Dopo che l'uccisione di un marine a Washington DC viene collegata a un gruppo terroristico che tiene prigioniero un altro Marine all'estero, Gibbs e Bishop vanno in Afghanistan. Inoltre, DiNozzo è sconvolto dal fatto che McGee sia stato scelto come nuovo volto di NCIS per tutti gli opuscoli di reclutamento.
Odio virtuale / Episodio 22
Quando viene assassinato un guardiamarina della Marina che ha lavorato presso l'Ufficio del Naval Intelligence, l'agente speciale Ned Dorneget delle operazioni informatiche NCIS aiuta la squadra. Inoltre, la squadra scopre che Jake e Gibbs sono diventati buoni amici.
The Lost Boys / Episodio 23
Il caso della cyber NCIS si trasforma in uno sforzo globale quando le prove confermano l'acquisto di S-bombe dal mercato nero da parte di "The Calling", un gruppo terrorista internazionale che recluta bambini attraverso Internet.
Neverland / Episodio 24
L'NCIS indaga febbrilmente su un gruppo terroristico globale che sta reclutando ragazzi tramite Internet a seguito di un attentato mortale oltreoceano che si traduce in una grave perdita per la squadra.
CAST