L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
297
persone seguono la serie
0.0/ 5
NCIS - Unità anticrimine
NCIS - Unità anticrimine
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
24
EPISODI
Tra la vita e la morte / Episodio 1
Dopo essere stato ferito in modo grave, Gibbs combatte per la sua vita a bordo di una nave ospedale della Marina, mentre DiNozzo e Joanna viaggiano a Shanghai per cercare di eliminare Calling.
Lavoro di squadra / Episodio 2
Gibbs chiede alla squadra di aiutare l'agente DEA Luis Mitchell in un caso, ma DiNozzo scopre che dietro il desiderio di Gibbs di aiutare l'agente c'è qualcosa di più di personale.
Incognito / Episodio 3
Dopo che un marine viene trovato assassinato a Quantico ore dopo aver chiamato Gibbs per discutere su un caso, Bishop e McGee vanno sotto copertura come una coppia sposata per una sorveglianza su un tenente della Marina e sua moglie.
Problema doppio / Episodio 4
Vance collabora con Gibbs e riprende servizio per un caso di omicidio collegato ad un ex agente dell'NCIS che aveva arrestato per aver cancellato delle prove.
Isolamento / Episodio 5
Durante la visita a un laboratorio farmaceutico su un caso di omicidio, Abby si trova in trappola: uomini armati hanno occupato l'edificio e tengono tutti in ostaggio, e lei non ha nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.
Emulazioni / Episodio 6
Quando l'omicidio di un sottufficiale corrisponde al modus operandi di un serial killer locale, l'NCIS deve capire se questa è l'ultima vittima del killer o il lavoro di un imitatore. Intanto, McGee e Dalila devono imparare ad accettare dei compromessi prima di andare a vivere insieme.
Analisi fasulle / Episodio 7
Il caso di un omicidio di un tenente comandante in pensione della Marina costringe Ducky a rivelare la sua partecipazione a una società segreta che risolve casi irrisolti.
Angeli sulla Terra / Episodio 8
DiNozzo va a trovare la sua ex-fidanzata, Jeanne Benoit. I ribelli in Sudan attaccano un gruppo di medici volontari, tra cui suo marito. DiNozzo e McGee vanno sulla scena del crimine per il caso di omicidio e sequestro di persona e si uniscono alla ricerca dei medici dispersi.
Voglio un giusto processo / Episodio 9
Un agente della marina accusato di aver ucciso la sua ex ragazza viene rilasciato a causa di un errore tecnico in un processo. Proclamandosi innocente, chiede alla squadra NCIS di indagare per risolvere la sua situazione. Nel frattempo, Bishop ha dei problemi con suo marito.
Il trapianto / Episodio 10
Nella speranza di risparmiare a una famiglia ulteriori tragedie, il Segretario della Marina chiama l'NCIS per aiutare un marinaio a lottare contro la leucemia per un trapianto di midollo osseo, dopo che i suoi due fratelli sono morti compiendo il loro dovere. Bishop torna a casa in Oklahoma per la festa del Ringraziamento.
Il treno della vita / Episodio 11
Quando Ducky viene attaccato da un uomo che afferma di avere informazioni sul suo fratellastro morto decenni fa, l'NCIS si mette in cerca del responsabile, mentre Ducky rievoca gli ultimi momenti trascorsi con il fratello. Inoltre, con le vacanze in arrivo, Bishop e Jake discutono il futuro della loro relazione.
Incontro a New Orleans / Episodio 12
Dopo che i passeggeri e l'equipaggio di un aereo privato in viaggio da New Orleans a Washington DC vengono mortalmente avvelenati, tutti gli indizi portano allo chef scomparso, il fratello di Abby. Gibbs e il team DC lavorano con Pride e la squadra di New Orleans per rintracciarlo.
Un vecchio caso per Bishop / Episodio 13
Mentre indaga sull'omicidio di un marinaio chiamato a testimoniare davanti a un gran giurì, l'NCIS scopre la rinascita di un traffico internazionale di umani. Inoltre, McGee spera di passare la notte a casa di un collega dopo che una tempesta ha provocato delle interruzioni di corrente nella città.
Decompressione / Episodio 14
Quando un sub viene ucciso nelle acque profonde, il suo corpo e i suoi colleghi devono rimanere in una camera di decompressione ad alta tecnologia per quattro giorni, permettendo alla squadra NCIS di completare un'indagine speciale.
React / Episodio 15
Quando il Segretario della Marina Sarah Porter scopre che sua figlia è stata rapita, l'NCIS collabora con l'FBI sul caso per riportarla a casa. Inoltre, l'amica d'infanzia di McGee, l'agente speciale NCIS Valerie Page, è in città per aiutare il team.
Loose Cannons / Episodio 16
Il medico chirurgo Cyril Taft lavora a un caso dell'NCIS e trova la prova principale sul sospetto di Gibbs. Inoltre, DiNozzo fa visita a Jeanne Benoit mentre segue una pista che coinvolge i medici in Sudan.
After Hours / Episodio 17
I progetti personali degli agenti NCIS sono interrotti quando ognuno di loro trova degli errori in un caso chiuso. Inoltre, McGee e Dalila discutono sull'importanza di non parlaare di lavoro durante la cena, mentre DiNozzo si rende noioso al suo appuntamento con il suo parlare di lavoro.
Scope / Episodio 18
La squadra NCIS riesamina un agguato a un gruppo di cecchini Special Ops in Iraq quando una coppia di americani viene attaccatanella stessa area sei mesi più tardi. Quando Gibbs scopre di aver bisogno del nome dell'unico sopravvissuto, il sergente della Marina Aaron Davis, cerca di connettersi con il guerriero ferito in trattamento al Walter Reed Medical Center.
Reasonable Doubts / Episodio 19
Charade / Episodio 20
Quando l'identità di Tony vine rubata da più persone, i falsi agente speciale DiNozzo iniziano a ricattare i senatori.
Return to Sender / Episodio 21
Gibbs e l'agente senior dell'FBI T.C. Fornell si uniscono dopo che due prigionieri britannici, tra cui un ex spia, fuggono negli States attraverso un contenitore di spedizione. Inoltre, McGee è occupato nella caccia dell'appartamento e determinato a scoprire come DiNozzo abbia acquistato il suo posto sontuoso.
Homefront / Episodio 22
Quando un 14enne sventa un'invasione in casa, Gibbs sospetta che l'adolescente sta nascondendo dettagli importanti. Inoltre, il direttore Vance e l'agente senior dell'FBI Fornell viaggiano a Londra per il caso n corso della spia britannica fuggita.
Dead Letter / Episodio 23
La squadra NCIS, a fianco del FBI e dell'MI6, continua una caccia all'uomo internazionale in merito a una spia britannica sfuggita che ha lasciato un collega in lotta per la vita in terapia intensiva.
Family First / Episodio 24
NCIS, FBI e MI6 continuano una caccia all'uomo internazionale, una spia britannica che prende di mira gli attuali ed ex agenti.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes