297
persone seguono la serie
4.42/ 5
NCIS - Unità anticrimine
NCIS - Unità anticrimine
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2006
EPISODI:
24
EPISODI
Shalom / Episodio 1
Ziva assiste per caso all'assassinio non autorizzato di un politico da parte di un agente del Mossad. Sapendo di essere in pericolo, fugge, fa perdere le sue tracce e chiede aiuto a Gibbs, ormai in pensione. L'FBI però si mette sulle sue tracce. Per la squadra guidata da DiNozzo sarà arduo dimostrare che Ziva è innocente.
Il fuggitivo / Episodio 2
Un ex sottufficiale di marina, condannato per rapina, fugge di prigione. Gibbs è costretto a riprendere servizio per aiutare l'agente dell'FBI T. C. Fornell a riaprire il caso e trovare il reale responsabile del crimine.
Selezione / Episodio 3
Un esperto di computer della Marina, il tenente Annie Sullivan, viene rapito. Al team di Gibbs spetta il compito di ritovarlo.
Partita aperta / Episodio 4
L'ex mentore di Gibbs ritorna dal New Mexico per dare una mano a risolvere un caso di assassinio in cui il primo sospettato è un ex soldato sovietico.
Prestiti d'amore / Episodio 5
Il cadavere di un Marine scomparso viene rimvenuto morto all'interno di una casa abbandonata. Sembra che sia stato seppellito e disseppellito prima di essere portato lì. Gli uomini del NCIS scoprono che aveva due fidanzate e che queste, negli ultimi mesi hanno continuato a ricevere lettere da lui.
Caccia alla strega / Episodio 6
La notte di Halloween un criminale entra in casa di un Marine lo aggredisce e rapisce sua figlia. Sul caso intervengono gli uomini dell'NCIS.
L'attentatore / Episodio 7
Quando un Colonnello dei Marine muore in un'esplosione al corso di golf per militari il team dell'NCIS si mette ad investigare. Si sospetta di un attacco terroristico. A collaborare interviene anche il CID (Army Criminal Investigative Division) ossia la divisione investigativa criminale dell'esercito. McGee use il suo computer per accedere ai file segreti del governo e scoprire la cellula dei terroristi.
False verità / Episodio 8
Un veterano dei Marine viene rinvenuto morto in un hotel. Sembra caduto da un balcone. L'NCIS è chiamato a scoprire cosa gli è sucesso. Presto il team si rende conto che il Marine non si è suicidato e che era un senzatetto. Ad ogni modo Gibbs sembra determinato a provare la sua innocenza.
Una terribile sorella / Episodio 9
In piena notte la sorella di McGee gli piomba in casa dichiarando di aver ucciso qualcuno.
Il mistero / Episodio 10
Indagando sull'identità di un uomo asfissiato in un comignolo si scopre che era ricercato per una serie di omicidi.
Guida a distanza / Episodio 11
Un tenente della Marina viene ritrovato morto. Gibbs e i suoi inizialmente credono si tratti di un suicidio. Più tardi, quando un robot - un progetto sperimentale estremamente top secret dal nome 'Otto' - inizia ad avere dei malfunzionamenti e mette a rischio la vita di Abby, il team scopre che è stato lui la causa della morte. Ma chi l'avrà sabotato?
Sospetti / Episodio 12
Un ufficiale della Marina, proveniente dall'Arabia Saudita, viene trovato morto in una camera d'albergo. L'NCIS scopre che il decesso è avvenuto tre giorni prima. La polizia locale, però, ha già fatto l'autopsia del corpo e ha ripulito la scena del crimine.
Il ritorno di Sharif / Episodio 13
Il terrorista Mamoun Sharif, dopo essere sfuggito alla cattura, si è impossessato di un grosso quantitativo di gas letale. Prima che possa provocare danni l'NCIS deve riuscire a scovarlo ed arrestarlo.
Trafficanti di morte / Episodio 14
L'NCIS scopre che il criminale La Grenouille sta per mettere le mani su Ares, un sistema di classificazione delle armi della Marina.
Amici e amanti / Episodio 15
In un ristorante viene trovato il corpo di un sottufficiale della Marina. Il team dell'NCIS è chiamato a scoprire la causa del decesso.
Condannato a morte / Episodio 16
Il tenente Sanders creden che qualcuno abbia intenzione di ucciderlo perciò si rivolge a Gibbs e all'intero team NCIS per chiedere aiuto.
Scheletri / Episodio 17
In un cimitero dei Marines vengono ritrovate parti di corpi sotterrate di recente. Gibbs e i suoi devono indagare.
L'uomo che venne dai ghiacci / Episodio 18
Il Marine Liam Ryan O'Neill, specialista nelle comunicazioni, viene trovato sepolto sotto i ghiacci. Mentre il dottor Mallard sta eseguendo l'autopsia sul suo corpo l'uomo si sveglia improvvisamente.
Scrupoli / Episodio 19
L'agente speciale Cassidy e la sua squadra cadono in una trappola che porta alla morte di due agenti. Gibbs e i suoi si mettono subito sulle tracce dei colpevoli. Intanto Ducky ed Abby trovano alcuni indizi interessanti.
Articolo da copertina / Episodio 20
L'NCIS indaga sulla morte del sottufficiale Darren Cove e del collega Adrian Corbett, brutalmente assassinati con un giavellotto. La dinamica degli omicidi e la pista seguita nelle indagini ricalcano fedelmente il soggetto dell'ultimo libro scritto da McGee. Chi ne è entrato in possesso e perché ha deciso di emularne le vicende?
Fratelli in armi / Episodio 21
Il direttore Shepard si reca all'appuntamento con un informatore ma questi viene ucciso da un sicario.
Nell'oscurità / Episodio 22
Per indagare sulla morte di un sottufficiale la squadra dell'NCIS si avvale dell'aiuto di un non vedente dai sensi particolarmente acuti.
Il cavallo di Troia / Episodio 23
Jenny va a Parigi per prendere parte ad una riunione dell'Interpol. Gibbs intanto prende temporaneamente il suo posto e inizia ad occuparsi dell'omicidio di un uomo trovato morto su di un taxi che era diretto proprio alla sede dell'NCIS.
L'angelo della morte / Episodio 24
Jenny torna dall'Europa. I segreti più incofessabili dei membri dell'NCIS vengono svelati. Due persone entrano nell'ospedale dove lavora Jeanne, in cerca del fratello di lei ivi ricoverato. Nel frattempo l'uomo è morto ma il comportamento dei due insospettisce Jeanne che li accompagna nell'obitorio. Si scoprirà che i due vogliono impossessarsi della droga che il morto aveva ingoiato.
CAST