L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
1
persona segue la serie
4.0/ 5
Dallas
Dallas
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
15
TRAMA
La terza e ultima stagione di Dallas viene trasmessa negli Stati Uniti d'America dal network TNT dal 24 febbraio al 22 settembre 2014, divisa in due parti.
EPISODI
Il ritorno / Episodio 1
Gli Ewing sono riuniti e Sue Ellen e Ann stanno organizzando il matrimonio tra John Ross e Pamel, ma il ragazzo entra in conflitto con Bobby in merito alla proprietà congiunta del Southfork Ranch, e mette a rischio il suo futuro matrimonio avviando una relazione con Emma.
Fidati di me / Episodio 2
In seguito all'arrivo di Nicolas, John Ross fa di tutto per continuare a espandere la Ewing Global, scontrandosi con Bobby. Sue Ellen sospetta che John Ross stia avendo una relazione segreta e questo potrebbe mandare all'aria l'alleanza con suo figlio.
La contesa / Episodio 3
La gara per assicurarsi i capitali per l'imminente asta Arctic Lease permette a Bobby di avere la meglio sulle offerte di John Ross.
Solleva il velo / Episodio 4
È giorno di matrimonio a Southfork e Afton, Ray e Lucy tornano per l'occasione. L'unico che manca è lo sposo, John Ross, che è scappato per trovare un accordo con un avversario in famiglia.
Definire la relazione / Episodio 5
Bobby e Sue Ellen cercano di far desistere John Ross dal diventare come suo padre; Christopher fa una scoperta sul passato di Heather; Cliff convince Elena a provare un nuovo approccio; Giuditta, Ryland e Ann cercano di tenere Emma sotto controllo.
Tale padre, tale figlio / Episodio 6
John Ross arranca per mantenere vivo l'accordo di locazione; Elena e Nicolas tengono Pamela e John Ross fuori dall'incarico; le cose si complicano per Christopher e Heather; il complotto di Ryland prende una piega inaspettata.
La maledizione dell'orologio / Episodio 7
Bobby e Ann lavorano affinché Sue Ellen sia rilasciata; John Ross chiede l'aiuto di uno degli ultimi partner commerciali di J.R; segreti vengono alla luce; Elena prende una decisione, mentre Drew torna a Dallas.
Dove c'è fumo / Episodio 8
Pamela scopre che John Ross è stato a letto con Emma; ​​Christopher e Heather devono fare i conti con l'azione drastica di Bo, mentre il rapporto Elena e Nicolas viene messo a dura prova.
Negazione, rabbia, accettazione / Episodio 9
La famiglia Ewing cerca di scoprire chi ha appiccato il fuoco al Southfork Ranch. Mentre John Ross ed Emma hanno difficili relazioni con Pamela, i rapporti tra la famiglia cambiano per sempre.
Il vuoto nel cuore / Episodio 10
La nube scura su Southfork si ingigantisce con la notizia di una morte in famiglia. Nel frattempo, la relazione tra Christopher e Heather viene messa a dura prova mentre John Ross cerca di redimersi.
Il prezzo della verità / Episodio 11
In uno scontro emozionante, Elena affronta finalmente gli Ewing per quello che JR ha fatto a suo padre. Sue Ellen, Pamela e Ann sono scioccati dalle verità di Elena. Nel frattempo, il piano di Nicolas continua, ponendo le basi per una nuova battaglia.
Negoziazioni / Episodio 12
Non appena la Ewing Global viene quotata in borsa, abbondano i colpi di scena, mentre tutti si muovono per rivendicarne la proprietà. Pamela deve decidere cosa fare ora che sa che Cliff non ha ucciso davvero JR. Bobby cerca l'aiuto di una vecchia fiamma, Tracey McKay, per riottenere il controllo della società.
Incastrato / Episodio 13
In occasione di un violento sequestro di una famiglia, Bobby si impegna al massimo per salvare delle vite umane. John Ross e Pamela dichiarano una tregua. Elena, rimasta nascosta con Nicolas, finalmente scopre la verità sui suoi collegamenti con il cartello.
Guerra fraticida / Episodio 14
Mentre Christopher lotta per trovare Elena, Bobby viene tradito dal cartello. John Ross mette la sua vita in pericolo per tentare un salvataggio. Nel frattempo Nicolas cerca di far bella figura con Elena, facendo un accordo con le autorità che lo mette in rotta di collisione con il progetto di John Ross e mettendo le loro vite in pericolo.
Brave New World / Episodio 15
Bobby e Sue Ellen formano una nuova alleanza in opposizione a John Ross, che sta ancora cercando di fissare il suo matrimonio con Pamela. Elena scopre le vere ragioni del tradimento di Nicolas. John Ross scopre un segreto sconvolgente su JR.
CAST