L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Doctor Who - Nuova serie
Doctor Who - Nuova serie
GENERE:
SciFi
ANNO:
2015
EPISODI:
12
EPISODI
L'apprendista mago / Episodio 1
Mentre è intrappolato nella terribile città di Dalek, il Dottore è senza il suo cacciavite sonico, senza il suo TARDIS ed da solo. Può resistere alla più grande tentazione, e avrà pietà per il suo più grande nemico?
Il famiglio della strega / Episodio 2
Il Dottore è andato. I cieli della Terra sono stati congelati da una forza misteriosa. Ma dov'è il Dottore, e perché si nasconde? Mentre il suo passato torna a tormentarlo, ritornano vecchi nemici. Può succedere l'impossibile? Sapranno il Dottore e Clara salvare le loro vite?
Sotto il lago / Episodio 3
Quando la Base Subacquea è sotto attacco, Doctor e Clara devono salvare l'equipaggio e sconfiggere una minaccia impossibile. Ma cosa c'è dietro questi eventi terribili?
Prima del diluvio / Episodio 4
In un lontano avamposto dell'esercito un temibile signore della guerra aliena - Fisher King - mette in moto un piano per garantire la propria sopravvivenza. Le increspature si faranno sentire in tutto l'universo. Sarà inevitabile questa catena di eventi? E potrà il Dottore fare l'impensabile?
La ragazza che morì / Episodio 5
Catturati dai Vichinghi, il Dottore e Clara devono proteggere il loro villaggio dai Guerrieri dello Spazio dal futuro: i Mire. Inferiori di numero e disarmati, il loro destino sembra inevitabile. Ma allora, perché il Dottore è preoccupato per una sola ragazza vichinga?
La donna che visse / Episodio 6
Inghilterra, 1651. Il mortale Highwayman 'The Nightmare' e il suo assistente camminano per le strade buie di Londra. Ma ben presto si ritrovano faccia a faccia con il Dottore. Chi è l'incubo con cui è in combutta? E può il Dottore evitare il cappio del boia e proteggere la Terra da un tradimento diabolico?
L'invasione degli Zygon / Episodio 7
Quando Osgood viene rapita da una banda di Zygon, il Dottore, Clara e l'Unità deve sparpagliarsi in tutto il mondo nel tentativo di liberarla. Ma potranno fermare la rivolta prima che sia troppo tardi?
L'inversione degli Zygon / Episodio 8
Gli Zygon Mutaforma sono ovunque nel Regno Unito, e non c'è modo di sapere di chi fidarsi. Con l'Unità neutralizzata, solo il Dottore li può ostacolare. Ma come si fa a fermare una guerra? E cosa può fare il Dottore per salvare i suoi amici?
Più non dormirai / Episodio 9
Questa storia terribile è composta da filmati scoperti tra i rottami della Stazione Spaziale Le Verrier. Una squadra di soccorso proveniente da Tritone atterra sul laboratorio per una missione di soccorso e si imbatte in Clara e il Dottore, che stavano curiosando in giro: insieme iniziano ad esplorare la base per cercare dei sopravvissuti, ma vengono attaccati da delle strane creature e il gruppo inizia a dividersi.
Affrontare il corvo / Episodio 10
Il Dottore e Clara, con il loro vecchio amico Rigsy, si ritrovano in un mondo alieno magico, nascosto in una strada nel cuore di Londra. All'interno ci sono alcune delle creature più temibili dell'universo... e Ashildr! Con una sentenza di morte che incombe sopra le loro teste, non tutti ne usciranno vivi.
Mandato dal cielo / Episodio 11
Intrappolato in un mondo diverso da qualsiasi altro mai visto, il Dottore deve affrontare la sfida più grande delle sue molte vite. Un test finale. E deve affrontarla da solo. Inseguito da una creatura spaventosa conosciuta solo come Veil, deve tentare l'impossibile.
Piegato dall'Inferno / Episodio 12
Fino a che punto il Dottore può spingersi? Tornando a Gallifrey, il Dottore affronta i Signori del Tempo in una lotta che lo porterà fino alla fine del tempo stesso. Chi è l'Ibrido? E qual è la confessione del Dottore?
CAST