L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Major Crimes
Major Crimes
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
19
TRAMA
Continuano le indagini della squadra Major Crimes. La seconda stagione della serie viene trasmessa dal network statunitense TNT a partire dal 10 giugno 2013.
EPISODI
La scena finale / Episodio 1
La Major Crimes torna al lavoro diretta dal capitano Raydor. La squadra questa volta è alle prese con l'omicidio di una giovane donna trovata morta nella piscina della villa di proprietà del marito, un famoso regista di film polizieschi.
Falsi pretesti / Episodio 2
Un ricco odontoiatra e sua sorella vengono trovati morti nella casa di lui. All'inizio si pensa ad un omicidio-suicidio, ma le indagini portano alla scoperta di oscure verità riguardanti l'ex marito della donna.
Nel bene e nel male / Episodio 3
La Major Crimes riceve un incarico particolare: aiutare un autore televisivo a realizzare un programma sulle reali modalità operative e comportamentali della polizia. Il ragazzo si trova subito coinvolto in un inseguimento mozzafiato e assiste all'arresto del fuggitivo.
Il testimone / Episodio 4
Un giovane pregiudicato è il testimone dell'accusa nel processo per omicidio contro un suo ex compare nella piccola banda di cui faceva parte. Arrivato a Los Angeles, viene però accusato di aver rapinato e ucciso il proprietario di un minimarket.
Un'altra identità / Episodio 5
Mentre la squadra sta indagando sull'omicidio di uno spacciatore, Sharon riceve in piena notte una visita inattesa. Il marito da cui è separata da tempo ha deciso infatti di trasferirsi nuovamente a Los Angeles.
La colpa di essere diversa / Episodio 6
Una tredicenne transessuale viene trovata morta. I sospetti ricadono su un giovane bullo che l'aveva molestata pochi giorni prima per la sua diversità. Con il proseguire delle indagini, emerge però un'agghiacciante verità.
Nulla è come sembra / Episodio 7
Raydor ha un duro scontro con suo marito dopo che gli chiede di rappresentare un testimone in un caso che, almeno in apparenza, riguarda una sparatoria avvenuta tra membri di due gang rivali.
Toccare il fondo / Episodio 8
Un istruttore di nuoto molto conosciuto confessa di aver ucciso un intruso di origine spagnola all'interno della sua casa. Ben presto, però, le indagini rivelano una connessione tra i due uomini.
Il bene più prezioso / Episodio 9
Dopo che un proprietario terriero viene ucciso, la squadra Major Crimes inizia a indagare concentrandosi su chi viveva nei suoi immobili. Tutti i sospettati lavoravano insieme in un programma televisivo degli anni settanta.
Il ritorno di fiamma / Episodio 10
La squadra Major Crimes ha bisogno dell'aiuto dell'FBI quando scoprono che la vittima di un omicidio legato alla mafia era un informatore dell'agenzia segreta. Il caso ha un risvolto particolare per Rusty.
Il ragazzo copertina / Episodio 11
Un uomo che voleva diventare famoso come star nei reality show inizia a uccidere dopo l'ennesimo fallimento. Nel frattempo, Rusty riceve un'altra lettera proprio prima la fine delle sue vacanza estive.
La dose di veleno / Episodio 12
Due fratelli, studenti di liceo, vengono trovati morti in casa della vecchia nonna. A prima vista sembra una morte per overdose, ma gli esperti della Major Crimes non tardano a capire che si tratta di omicidio quando scoprono che del veleno è stato mischiato alla droga.
La trappola / Episodio 13
Un agente di polizia diventa il primo sospettato quando uno stupratore seriale che aveva abusato di sua figlia viene ucciso. Nel frattempo, Rusty inizia degli incontri di terapia.
Tutto in gioco / Episodio 14
Un uomo viene ucciso dopo aver partecipato a un investimento andato male. La squadra però trova numerosi sospettati per l'omicidio. Nel frattempo, Rios si scontra nuovamente con Sharon e Rusty.
Palla curva / Episodio 15
La squadra rischia di dover rinunciare alle vacanze di Natale quando un talent scout del baseball viene trovato ucciso nel suo camper. Le indagini portano ad un rapimento avvenuto nove anni prima in Missouri.
Valutazione del rischio / Episodio 16
Il figlio di un politico molto rinomato viene ucciso in un quartiere famoso per la presenza di gang criminali. Nel frattempo, Rusty inizia a interessarsi del passato dei suoi colleghi e del motivo per cui si sono uniti alla squadra.
Offerta di fine anno / Episodio 17
Il figlio del proprietario di un negozio che vende auto usate viene ucciso nel corso di un'esplosione di una delle macchine in vendita. Rusty viene allora inviato per una missione sotto copertura.
Restituire al mittente (prima parte) / Episodio 18
Prima parte del doppio episodio che chiude la stagione. La squadra si avvicina sempre di più alla cattura di un pericoloso serial killer, mentre Rusty è alle prese con una sfida molto difficile.
Restituire al mittente (seconda parte) / Episodio 19
Seconda parte del doppio episodio che chiude la stagione. La squadra si avvicina sempre di più alla cattura di un pericoloso serial killer, mentre Rusty è alle prese con una sfida molto difficile.
CAST