L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Major Crimes
Major Crimes
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
23
EPISODI
Una rosa è una rosa / Episodio 1
La squadra indaga su un duplice omicidio relativo a una serie continua di violazioni di domicilio sulle colline di Hollywood. Nel frattempo, Sanchez tenta di reintegrarsi nella divisione dopo la sua sospensione, mentre il capitano Raydor compire una decisione importante.
Le chiamate perse / Episodio 2
Quando viene rinvenuto un cadavere al termine di un inseguimento, la squadra deve stabilire le connessioni tra uno chef superstar, uno psichiatra di mezza età e la sua seconda moglie molto più giovane, e un avvocato che minaccia di ingarbugliare le indagini.
Linea aperta / Episodio 3
La Major Crimes indaga sull'omicidio di un super modello con stretti legami con un fotografo di celebrità. Nel frattempo, Raydor e Rusty fanno venire all'assistente capo Taylor il mal di testa quando sono entrambi chiamate a comparire in tribunale per il loro coinvolgimento nel caso dell'omicidio di Alice.
Respinto / Episodio 4
Durante la sua prima uscita come Sottoufficiale, Buzz Watson si imbatte in un cadavere all'interno della vasca da bagno di una stanza d'hotel. La scoperta minaccia il successo di un matrimonio molto sfarzoso, ma anche i piani di Flynn e Provenza di portare l'intera divisione a una partita dei Dodgers in occasione del 4 di luglio.
La spiata / Episodio 5
Mentre l'unità Major Crimes indaga su una sparatoria avvenuta nel mondo della malavita, Amy Sykes sa che deve proteggere un testimone in grado di identificare l'assassino. Rusty deve gestire le informazioni sul caso di Alice.
Effetti personali / Episodio 6
La squadra tenta di identificare la vittima di un possibile omicidio dai suoi resti scheletrici, scoprendo poi che forse ha un passato criminale. Rusty continua la sua indagine sul caso di Alice, con l'aiuto di un nuovo amico, mentre Provenza lo aiuta con una mossa importante.
Bersagli facili / Episodio 7
Dopo uno scontro a fuoco che ha coinvolto un ufficiale, l'unità Major Crimes deve lavorare con il vice capo della polizia di Los Angeles delle Operazioni Speciali Fritz Howard.
Ostaggio di comodo / Episodio 8
Nuove informazioni richiedono la riapertura di una vecchia indagine su un rapimento, costringendo il capitano Raydor e la sua Divisione Major Crimes a una collaborazione con un agente potenzialmente corrotto dell'FBI. Rusty fa un importante passo avanti nella sua indagine su Alice Herrera, ma scopre che lui e TJ non sono gli amici che pensava che fossero.
Le ultime parole / Episodio 9
Quando un video di YouTube di un uomo seminudo insanguinato che cammina in mezzo a una strada con una pistola diventa virale, il Major Crimes deve decidere se la vittima sia stata vittima di un agguato o se sia un potenziale suicida. Quando Rusty trova finalmente il fratello di Alice Herrera, Gustavo, chiede aiuto a Sharon.
Quinta dinastia / Episodio 10
Dopo che il Major Crimes identifica una vittima di omicidio come il figlio di un giudice della Corte Superiore noto per essere duro con i criminali, la squadra dà la caccia a una banda di motociclisti ariana, collegata alla scomparsa di un tredicenne.
Quattro di un tipo / Episodio 11
Quattro facoltosi sono lasciati morire fuori da un pronto soccorso in un omicidio che porta a un elenco impossibile di sospetti, tra cui una ragazza di scuola superiore con la password dell'iPhone del padre, un autista diabetico, il proprietario di diversi parcheggi a Los Angeles e una donna misteriosa.
Blackout / Episodio 12
Jack Raydor è tornato di nuovo per difendere un uomo che sta tentando di ritirare una confessione per l'omicidio di sua moglie. Un video arrivato all'ultimo secondo che rappresenterebbe un alibi mette in allerta il team Major Crimes sulla possibilità di una cospirazione.
I conti con la realtà / Episodio 13
Sharon e la squadra indagano su un omicidio durante la registrazione di un reality che mette le coppie sposate le une contro le altre. Il caso ha un profondo effetto su Sanchez, facendogli tornare i ricordi della sua defunta moglie.
Prendersi la colpa / Episodio 14
Il team Major Crimes è chiamato a indagare sulle conseguenze di un incidente stradale, quando un uomo d'affari e sua moglie vengono travolti dal conducente furioso di un camioncino. Con l'avvicinarsi del Ringraziamento, Flynn subisce una battuta d'arresto lungo la strada del recupero.
Salto nel vuoto / Episodio 15
Sharon e il team indagano sull'omicidio di un giovane che era in qualche modo in grado di permettersi un appartamento di fascia alta senza alcun mezzo di sostentamento. Nel frattempo, il tenente Andy Flynn soffre per le sedute con un fisioterapista eccessivamente allegro.
Amici per la pelle / Episodio 16
Con Flynn in ufficio, Sharon e la squadra indagano sull'omicidio di un ladro di diamanti il cui corpo è stato trovato dal suo garante per la cauzione. Rusty viene messo alle strette quando il suo rapporto con Slider viene scoperto dal fratello di Marianna.
Trovate Kayla Weber / Episodio 17
La figlia di un giocatore professionista di baseball scompare e l'indagine della squadra Major Crimes la porta fino ai limiti estremi del sistema giudiziario. Rusty si trova in una posizione scomoda quando Slider si avvicina all'ultima fase del suo processo.
Verdetto finale / Episodio 18
Sharon e il resto del team si mettono alla ricerca di un killer psicopatico intento a girare un film sui suoi omicidi, usando le proprie vittime come star. Nel frattempo, nasce una nuova relazione romantica.
Col senno di poi, parte 1 / Episodio 19
Una giovane donna e il suo bambino di tre anni vengono feriti a morte mentre attraversano il territorio di una gang, e la pistola usata per l'omicidio viene rapidamente collegata ad una serie di omicidi irrisolti. Quando il Capitano Sharon Raydor e il resto della sua divisione tentano di risolvere il mistero, Amy Sykes stringe una complicata alleanza con un ex detective del LAPD caduto in disgrazia.
Col senno di poi, parte 2 / Episodio 20
Sharon e la Major Crimes devono capitalizzare al più presto una scoperta scioccante fatta in una chiesa. La relazione fra Stephanie e Sanchez si rafforza. Rusty scopre da Provenza che l'ex della sua madre biologica, Gary, è un latitante. E il vecchio compagno di Tony lo spinge troppo lontano.
Col senno di poi, parte 3 / Episodio 21
Dopo aver trovato un'altra vittima, Sharon si concentra sull'ex detective della polizia di Los Angeles Mark Hickman, che ha l'abitudine di apparire nel posto sbagliato al momento sbagliato e ha un segreto che potrebbe essere il movente dell'omicidio che inchioderebbe o lui o la moglie. La possibile guerra tra bande fa aumentare gli omicidi a tre.
Col senno di poi, parte 4 / Episodio 22
Sharon trova finalmente il focolaio di tensione di cui ha bisogno per fare pressione sul Rev. Price, sul suo avvocato e su Mark Hickman, mentre continua nella sua ricerca della verità.
Col senno di poi, parte 5 / Episodio 23
I nodi vengono al pettine, con il campo dei sospetti ridotto a tre. Mark Hickman affronta finalmente la verità sul suo passato, mentre Sharon Raydor fa buon uso di un testimone altamente inaffidabile. Provenza e Patrice risolvono i loro problemi coniugali.
CAST