L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Major Crimes
Major Crimes
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
Present Tense / Episodio 1
La squadra Major Crimes indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza adolescente, scomparsa mentre faceva volontariato in un rifugio per senzatetto, mentre Buzz apre un vecchio fascicolo sull'assassinio del padre e dello zio. Andy Flynn pensa di vendere la sua casa.
N.S.F.W. / Episodio 2
L'uccisione di un detective nell'unità Sex Crimes porta la squadra Major Crimes nel mondo del porno "a mala pena legale", dove scoprono che l'uso della droga è dilagante e l'etica discutibile. Nel frattempo, la madre biologica di Rusty, Sharon Beck ritorna con una notizia sorprendente.
Foreign Affairs / Episodio 3
Dopo un attacco ISIS aun membro delle Forze Armate degli Stati Uniti, l'FBI chiede l'aiuto del capitano Raydor nella ricerca di un terrorista, in una corsa contro il tempo prima che il terrorista possa colpire di nuovo.
Skin Deep / Episodio 4
Quando Flynn si interessa all'acquisto di una nuova casa e cerca input da Provenza e Buzz, un evento inaspettato porta ad una nuova inchiesta per la Major Crimes. Nel frattempo, Buzz continua a esaminare le circostanze dell'assassinio del padre.
Cashed Out / Episodio 5
La domanda del Det. Julio Sanchez di diventare un padre adottivo viene messa a rischio dalla sua reazione a un omicidio particolarmente cruento, quando la squadra inizia a lavorare al caso di un cadavere ritrovato a pezzi e bruciato in un barbecue.
Tourist Trap / Episodio 6
Quando una coppia di turisti britannici viene attaccata nella loro seconda luna di miele durante una rapina a Venice Beach, il turismo di Los Angeles rischia di crollare. Nel frattempo, la madre biologica di Rusty cerca di fare pace con lui riguardo la sua gravidanza.
Moral Hazard / Episodio 7
Dopo che una sparatoria lascia in terra tre morti, la Major Crimes deve indagare per trovare un uomo disturbato che trasporta una borsa piena di armi. Nel frattempo, Rusty cerca di aggirare le regole del dipartimento di polizia per trovare delle prove sull'omicidio del padre di Buzz.
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST