L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Middle
The Middle
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
24
EPISODI
The Drop Off / Episodio 1
Change in the Air / Episodio 2
The Potato / Episodio 3
The 100th / Episodio 4
Halloween IV: The Ghost Story / Episodio 5
The Jump / Episodio 6
Thanksgiving V / Episodio 7
The Kiss / Episodio 8
The Christmas Tree / Episodio 9
Insonnia ad Orson City / Episodio 10
Frankie e Mike sono preoccupati per Brick, che dimostra di essere sempre più paranoico. Intanto Sue è alle prese con i baci di Derrick mentre Axl e Sean corrono ai ripari per mettere fine a un nuovo progetto di Darrin.
La guerra degli Heck / Episodio 11
Sue è determinata a vincere nella gara di scherzi con Axl. Il Dottor Goodwin cerca di fare amicizia con Frankie. Quest'ultima è decisa a ritrovare il proprietario di un cagnolino che ha adottato temporaneamente.
Il carpool / Episodio 12
Gli autisti di autobus scolastici entrano in sciopero e i genitori si devono organizzare per portare i ragazzi a scuola. Purtroppo Frankie non è proprio il massimo della puntualità. Axl intanto decide di dedicarsi allo studio dell'astronomia così da poter fare da tutor a una bella studentessa.
Giochi di famiglia / Episodio 13
Su di giri e affamati, dopo aver ricevuto un coupon per un ristorante "All you can eat", gli Hecks si incamminano verso la chiesa con l'intento di rapinare il ristorante subito dopo la messa. Ma con grande sorpresa, si trovano "ingaggiati" dal reverendo Deveaux quando durante il sermone si verifica una lite familiare. Ma le cose non vanno affatto come avevano previsto.
Il premio / Episodio 14
Frankie scopre su un blog che la cava presenta Mike con un premio durante una cena per i suoi venti anni di onorato servizio. Ma Mike, non ritenendo che ciò sia un grosso problema, non vuole aspettare. Intanto, dope essere rimasta seduta in classe vicino a un ragazzo che non sapeva che anche lei era lì, Sue cerca di mettere insieme un progetto per integrare di più gli studenti fra di loro. Dopo aver bevuto un po' troppo la sera prima a una festa, Axl cerca di rintracciare la ragazza misteriosa che gli aveva lasciato un messaggio sul cellulare, mentre Brick pensa che sia veramente "stiloso" in quel completo viola trovato nel baule di vecchi abiti di suo cugino.
Cuore di mamma / Episodio 15
Dopo essersi preso una vacanza forzata dal lavoro, Mike cerca di rilassarsi, ma il suo tempo è invaso da Brick, che vuole incassare e usare tutti i buoni regalo che gli aveva dato suo padre per le Festa del Papà e i compleanni. Frankie è furiosa quando scopre che Axl aveva passato il tempo da Donahues negli ultimi giorni senza averle fatto sapere che era ancora in città, mentre Sue è sconvolta quando scopre che qualcuno ha fatto una cattiva recensione online del suo servizio da Spudsy Malone's e reagisce in modo eccessivo nei suoi sforzi per soddisfare al meglio i clienti.
Stormy Moon / Episodio 16
Frankie resta a bocca aperta quando viene ammanettata, arrestata e portata alla stazione di polizia. Ma quando scopre che il suo arresto era finito su un libro della biblioteca non restituito, lei mette gli occhi su l'unica persona che sospetta essere il vero colpevole - Brick.
Il ballo studentesco / Episodio 17
Dopo essersi imbattuti in alcune vecchie conoscenze durante una passeggiata intorno al quartiere, Frankie e Mike si rendono conto che sono più interessanti e affascinanti quando sono da soli piuttosto che con qualcun altro e cerca un modo per porre rimedio alla situazione
Puzze e dintorni / Episodio 18
Dopo essere stato pungolato dal suo amico Bill Norwood a fare il coaching nella squadra di calcio femminile di cui Sue ora fa parte, Bill deve di nuovo tirarsi indietro dai suoi impegni dovuti al lavoro e Mike diventa il nuovo allenatore. Ma scopre che le ragazze si preoccupano dei loro vari problemi personali piuttosto che del gioco stesso.
I campanelli eolici / Episodio 19
Frankie supplica un'inflessibile Rita Glossner (Brooke Shields) per abbattere i suoi campanelli eolici, il cui rumore sta facendo ammattire la famiglia Heck.
Chiedi scusa! / Episodio 20
A due anni di distanza dal diploma di scuola inferiore, Sue cerca freneticamente di guadagnare una borsa di studio per contribuire a pagarsi per il college.
Orario d'ufficio / Episodio 21
Frankie imposta le ore di ufficio in cui i bambini possono esternare le loro esigenze solo tra le 17 e le 18. Nel frattempo, un Mike iperprotettivo tiene d'occhio Darrin per assicurarsi che non approfitti di Sue, e Brick invita a casa i suoi sorprendenti nuovi amici per una riunione al club del libro.
Mani sull'auto! / Episodio 22
Mike aiuta Brick a prepararsi per la gara di spelling, ma invita a unirsi al viaggio anche il fratello spiantato Rusty. Quest'ultimo convincerà Brick a perdere la finale per intascare i soldi delle scommesse che aveva organizzato di nascosto.
Orlando / Episodio 23
Brick implora i suoi genitori per prendere una deviazione in North Carolina, così da poter soddisfare la sua fidanzata on-line, e Axl attende con ansia la pubblicazione dei suoi voti finali come una matricola del college.
Il meraviglioso mondo degli Heck / Episodio 24
Gli Hecks arrivano finalmente a Walt Disney World. Una serie di eventi molto sfortunati, però, rischia di rovinare la tanto attesa vacanza nel parco di divertimenti più famoso al mondo.
CAST