L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Middle
The Middle
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
24
EPISODI
L'anno di Sue! / Episodio 1
Frankie fa un errore enorme quando scopre che la scuola ha iniziato una settimana prima di quanto pensasse, e Sue e Brick devono faticare per recuperare i giorni che hanno perso e riambientarsi alla vita scolastica.
L'armadietto solitario / Episodio 2
Frankie e Mike si affrettano a trovare un secondo lavoro nel disperato tentativo di mandare Sue in un buon college il prossimo anno. Sue e Brad si sforzano di fare qualcosa di diverso e importante, dirigendo "The Loneliest Locker".
Ansia da specializzazione / Episodio 3
Nel tentativo di diventare più sociale, Brick stupisce Frankie e Mike informandoli che gli piacerebbe andare alla Fall Fantasy Dance della sua scuola media. Axlcomincia a farsi prendere dal panico quando scopre che deve scegliere un corso universitario per la fine della settimana.
Il tavolo / Episodio 4
Frankie e Mike desiderano entrambi un felice 20esimo anniversario di matrimonio. Axl e Hutch decidono di elevare lo status della loro casa e quindi devono trovare un altro compagno di stanza per aiutarli con le spese.
Halloween... e peanuts / Episodio 5
Frankie e Mike sono sorpresi quando Brick invita a casa una ragazza in occasione di Halloween, per poi però lasciarla fuori; nel frattempo, Axl si ritrova bloccata all'interno di una biblioteca.
Tutta colpa del lavello! / Episodio 6
A casa Heck Frankie deve lavare i piatti con la pompa esterna. Brick rompe accidentalmente il tosaerba di Mike e su consiglio di Axl gioca la carta dell'eroe, prendendo il portafoglio di suo padre e tornando in un secondo momento, pensando che questo farà distogliere l'attenzione di Mike dal tosaerba rotto.
Il giorno del Ringraziamento VI / Episodio 7
Con la casa degli Heck in uno stato terribile, Frankie suggerisce alla famiglia di godersi la festa del Ringraziamento al King's Feast. Sue intanto invita il suo fidanzato Darrin a cena con la famiglia.
La visita al college / Episodio 8
Mike accompagna Sue per una gita nel fine settimana. Frankie abbandona Brick per un progetto scolastico e un andirivieni di baby sitter mentre va a vedere Axl giocare la sua prima partita di football del college.
The Christmas Wall / Episodio 9
Frankie ne ha avuto abbastanza delle decorazioni natalizie, e cercando di rendere la festività perfetta per la sua famiglia decide di rilassarsi sul divano e avere un Natale minimalista, quest'anno.
Pam Freakin' Staggs / Episodio 10
Frankie è entusiasta quando Pam Staggs, la ragazza più popolare del liceo, che solitamente non degnerebbe Frankie di uno sguardo, torna a Orson e la invita a uscire. Ma Mike non apprezza quando lei e Pam iniziano a fare festa tutte le sere e a comportarsi come adolescenti ribelli.
A Quarry Story / Episodio 11
Frankie scopre un vecchio stipendio non incassato da Ehlert Motors. Ma per poterlo recuperare, il signor Ehlert la costringe a lavorare sul lotto per un giorno. Nel frattempo, Mike offre a Sue un lavoro part-time come donna delle pulizie.
Hecks on a Train / Episodio 12
Dopo aver appreso che la zia Edie è morta, gli Hecks prendono un treno con il corpo per portarla al suo ultimo luogo di riposo in South Dakota. Sue cerca di completare il suo test d'ingresso al college e accidentalmente lo invia prima di correggere una frase inadeguata.
Valentine's Day VI / Episodio 13
Un Brick nervoso scopre che la sua stravagante ragazza, Cindy, vuole che la baci il giorno di San Valentino. Darrin organizza una caccia al tesoro emozionante per Sue e Axl inizia a mettere in discussione il fatto di non aver regalato niente alla sua fidanzata.
The Answer / Episodio 14
Steaming Pile of Guilt / Episodio 15
Frankie navverte un forte senso di colpa quando si accorge che lei e la famiglia hanno dimenticato di celebrare - o ricordare - il 13 ° compleanno di Brick, di tre mesi prima; a Devin non piace il modo in cui Axl categorizza le donne nei suoi contatti telefonici e bruscamente rompe con lui.
Flirting with Disaster / Episodio 16
Frankie si ritrova a flirtare innocentemente con l'amico di Axl, Finn. Ma quando lei fa una osservazione non-così-innocente su di lui a sua sorella, teme che sia Finn che Axl possano aver sentito la sua conversazione. Nel frattempo, Sue è costretta a portare Brick alla convention di fantascienza "Planet Nowhere".
The Waiting Game / Episodio 17
Sue cerca di schiarirsi le idee facendo bustine potpourri Sue-venir da regalare ai suoi compagni di classe, mentre Frankie sta sulle spine in attesa di sapere se Sue è stata accettata a qualcuno dei collegi ai quali ha fatto la richiesta di iscrizione.
Operation Infiltration / Episodio 18
Frankie accompagna Brick in gita scolastica e cerca di aiutare il figlio socialmente inetto a fare amicizia con una coppia di ragazzi. Nel frattempo, Devin rimprovera Axl per essere stato cattivo con sua sorella, ma nello stesso tempo cerca di far sembrare che siano i migliori amici perchè Sue trascorrerà il fine settimana a casa sua.
Siblings and Sombreros / Episodio 19
Dopo che Axl si dimentica di portare a casa un sombrero che serve a Sue per una serie di foto con Brad, lei si arrabbia tantissimo. Nel tentativo di porre rimedio alla situazione, Frankie segue il consiglio di Mike di dire la verità a Sue e Axl.
Food Courting / Episodio 20
Un caso di mancanza di rispetto colpisce gli Heck quando Axl - che festeggia il suo 21 ° compleanno - si rifiuta di tornare a casa e di aiutare Mike a spostare un vecchio congelatore, mentre Brick comincia trasformarsi in un mini-Axl.
Two of a Kind / Episodio 21
Frankie e Mike si trovano nel bel mezzo di una faida familiare di lunga data quando lo zio di Frankie chiama suo padre, Tag, nel tentativo di seppellire l'ascia di guerra con il fratello. Nel frattempo, un temibile Sue riceve la sua prima punizione per essere uscita dal campus per pranzo.
While You Were Sleeping / Episodio 22
Frankie e Mike tentano di passare una romantica a casa noleggiando un film. Ma ogni volta che si accende, finiscono per addormentarsi. Nel frattempo, Axl si dà da fare con Brick per inventare la prossima grande cosa.
Mother's Day Reservations / Episodio 23
Stanca di ricevere pessimi doni ogni anno durante il Mother's Day, Frankie informa Mike che vorrebbe che la portasse fuori per un tè pomeridiano. Ma l'inettitudine di Mike con le prenotazioni online potrebbe causare un disastro. Nel frattempo, Mike ordina a Axl, Sue e Brick di fare qualche sforzo nella scelta del regalo per Frankie.
The Graduate / Episodio 24
Con l'avvicinarsi della laurea, Sue comincia a pensare che "l'anno di Sue" si possa concludere con una nota acida, quando una serie di eventi imprevisti minacciano di rovinare il suo giorno speciale. Nel frattempo, Frankie e Mike sbalordiscono nell'apprendere che Brick sta facendo così bene la scuola media che gli è stata offerta la possibilità di andare direttamente in liceo.
CAST